comportamento di una pay in casi estremi

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
E il comportamento del punter in casi estremi???? Due anni un tardo pomeriggio di aprile inoltrato fà ero a casa da una pay no prof, durante il rapporto io sotto lei sopra perde i sensi e cade di lato e cosi senza segni che potessero in qualche modo preannunciarla ha cominciato a star male colta da una crisi epilettica .... i sintomi li conosco fin troppo bene in quanto mio cugino ne soffre fin da piccolo, Merda! Che fare? Sarò una pecora nera ma non un vigliacco, non abbandono mai mai mai nessuno in difficoltà e sò prendermi le mie responsabilità! anche a costo di essere sgamato! La metto di fianco, prendo un cuscino e lo metto sotto la sua testa, la copro con un lenzuolo, dopo circa 5 minuti che non le passava chiamo il 118 e comunico il nome della via e il civico e gli comunico della crisi in atto,mi rivesto alla velocità della luce, quando stà un pochino meglio le infilo la biancheria (per decenza), per tutto il tempo le ho parlato e l'ho assicurata che non l'avrei lasciata sola. All'arrivo dei soccorsi preannunciati dalle sirene sono andato ad aprire la porta in 30 minuti l'anno stabilizzata e tutto si è risolto. Ai soccorritori che mi chiedevano informazioni in quanto lei non era in grado di fornirle molto onestamente ho detto che ero un amico occasionale e che sapevo solo il nome della ragazza e gli anni che lei mi aveva detto. Sono rimasto con lei tutta sera, due ore dopo ci siamo fatti portare due pizze a domicilio, la ragazza è diventata mia amica e ogni tanto stiamo insieme (Trombamica come direbbero i piu giovani) PecoraNera

Spero di non dover mai scoprire se mi sarei comportato alla stessa maniera, ma mi piace pensare che l'avrei fatto anch'io.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Bari
Io spero che tutti qua dentro avrebbero fatto lo stesso
 
Commenta
Alto