[RECE] Flora - OTR - Marcianise (Caserta)

Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME: Flora
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.041099,14.324739 (gruppetto peugeut)
NAZIONALITA': albanese
ETA':18
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission)
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli neri,altezza forse sul 1.70,terza seno,culo da oscar
ATTITUDINE:simpatica e molto socievole
orario: serale spesso fino alle 2

eccomi alla prima recensione,la ragazza è quella con il fisichetto più da velina a volte indossa gli occhiali e ha le cuffie per ascoltare la musica.
mi porta nel vicoletto cieco e le parlo un po': 50+30 camera,con soli 50 si spoglia tutta in auto e ti fa tutte le posizioni....niente rai2
passiamo ora alla prestazione:comincia con un hands senza cappuccio,è molto solare ,sorride e sembra divertirsi...poi mi incappuccia e parte col blow,niente di eclatante ma comunque di buon livello.
andiamo in mission...prima fa muovere me poi afferra il poggiatesta dell'auto e spinge come una dannata fremendo e gemendo molto,all'arrivo mi accarezza i capelli e bacia il collo!
ci ritornerò e magari la porto in camera se concede qualcosa in più.....provatela
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
scusami mangooo, ma sarebbe la famosa raffaella?
ha i capelli non lunghi tendenti al rossastro mogano?
perche' dalla tua descrizione sembrerebbe trattarsi di raffaella,
ma il nome che hai indicato come Flora,mi mette dei dubbi!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Raffaella è la collega molto magra e ora ha i capelli tinti biondi. ...stanno sempre insieme
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ah ho capito ora e' quella mora piu' alta di raffaella!! ;)
anche io le ho intervistate e mi han detto che sono albanesi...ma
avrei forti dubbi in merito..perche' secondo me sono rumene
e non so perche' dicono di essere albanesi!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi ma una Otr a caserta costava 20 euro, come mai adesso il prezzo è schizzato a 50?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
infatti hai ragione mino...queste stanno imparando a chiedere il doppio ,con la scusa di offrire qualche servizio migliore,
tipo spogliarsi completamente e in tranquillita',....ma io penso che sotto sotto il motivo sia anche un altro....
cercano di spillare,da chi puo', una cifra doppia, in modo da far propendere in molti ,la possibilita' di andare in albergo,
ad una cifra che si avvicina molto , anzi con la possibilita'( penso piu' volte proposta dallae girls)
di stare una mezzora in piu' e raddoppiare ancora il rate!!!
i vantaggi sono molteplici....lavorano in piu' tranquillita'....sono al caldo in un bel letto di un bell'hotel ( perche' se lo scelgono anche pulito
e il piu' caro 50 euro :)... ) ed in piuì' se gli va bene possono anche raddoppiare i guadagni con un supplemento maggiore di tempo!!

chiammale stupide :)
 
Commenta
Alto