NOME: Flora
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.041099,14.324739 (gruppetto peugeut)
NAZIONALITA': albanese
ETA':18
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission)
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli neri,altezza forse sul 1.70,terza seno,culo da oscar
ATTITUDINE:simpatica e molto socievole
orario: serale spesso fino alle 2
eccomi alla prima recensione,la ragazza è quella con il fisichetto più da velina a volte indossa gli occhiali e ha le cuffie per ascoltare la musica.
mi porta nel vicoletto cieco e le parlo un po': 50+30 camera,con soli 50 si spoglia tutta in auto e ti fa tutte le posizioni....niente rai2
passiamo ora alla prestazione:comincia con un hands senza cappuccio,è molto solare ,sorride e sembra divertirsi...poi mi incappuccia e parte col blow,niente di eclatante ma comunque di buon livello.
andiamo in mission...prima fa muovere me poi afferra il poggiatesta dell'auto e spinge come una dannata fremendo e gemendo molto,all'arrivo mi accarezza i capelli e bacia il collo!
ci ritornerò e magari la porto in camera se concede qualcosa in più.....provatela
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.041099,14.324739 (gruppetto peugeut)
NAZIONALITA': albanese
ETA':18
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission)
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli neri,altezza forse sul 1.70,terza seno,culo da oscar
ATTITUDINE:simpatica e molto socievole
orario: serale spesso fino alle 2
eccomi alla prima recensione,la ragazza è quella con il fisichetto più da velina a volte indossa gli occhiali e ha le cuffie per ascoltare la musica.
mi porta nel vicoletto cieco e le parlo un po': 50+30 camera,con soli 50 si spoglia tutta in auto e ti fa tutte le posizioni....niente rai2
passiamo ora alla prestazione:comincia con un hands senza cappuccio,è molto solare ,sorride e sembra divertirsi...poi mi incappuccia e parte col blow,niente di eclatante ma comunque di buon livello.
andiamo in mission...prima fa muovere me poi afferra il poggiatesta dell'auto e spinge come una dannata fremendo e gemendo molto,all'arrivo mi accarezza i capelli e bacia il collo!
ci ritornerò e magari la porto in camera se concede qualcosa in più.....provatela