[RECE] Micky - OTR - Marcianise (Caserta)

Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME: Micky
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III° 41.032205,14.325651
NAZIONALITA': non so,ma comunque est europa
ETA':non chiesta credo sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission e smorzacandela)
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi scuri,molto alta,seno piccolo,porta gli occhiali da vista
ATTITUDINE:molto simpatica e professionale
orario:serale


ho adocchiato la tipa dall'aspetto moooolto segretaria,è in zona con l'amichetta molto più richiesta e mi pare già recensita da altri.
comunque alcuni giorni fa decido di provarla...dopo la solita intervista la carico e mi fa parcheggiare li sul posto(molto trafficato da punters che passano e spassano),dopo una chiacchierata veloce mi incappuccia e incomincia il blow,ha le mani freddissime e le chiedo di riscaldarle un po',mi risponde che mi mostrerà cosa sa fare....va solo di bocca alternando affondi lenti e veloci.
in pratica un blowjob da SPAVENTO,tanto che le chiedo di capitolare così.
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No...la strada che porta all'area industriale...dove c'è hidros
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
[RECE] Michela - OTR - Marcianise (Caserta)

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: viale delle industrie
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x133a5525e4310ba9:0xf0605d486e9f33a3
coordinate giuste 41.032205,14.325651
NAZIONALITA': bulgaria
ETA':26
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi scuri, alta,seno piccolo,occhiali da segretaria
ATTITUDINE: simpatica e professionale


Salve ragazzi,
subzero fa doppietta dopo l'ultima recensione, eccone un altra.
guardando le vecchie recensioni ho trovato che gia ne esisteva una riguardo tale ragazza e spero di non aver fatto un errore non creandone una nuova di zecca...

bè da quanto avete gia capito sono tornato sul vialone, ma tutto perche ieri avevo passato una giornata di lavoro bruttissima...piena di stress ero incavolato nero...ci voleva un po di relax.
solita ora passo x il vialone, le solite ragazze adocchiate l'altra volta, tante interessanti veramente...
noto pero ce anche un viavai nella via menzionata nella scheda e mi accingo a fare un giro anche li.
leggendo la vecchia recensione (che non avevo mai letto) mi trovo con quello che dice il collega...su tutto. aspetto da segretaria,gambe lunghe,bel sedere ed ha anche un amichetta che non è male , ma a me ha colpito piu lei.
intervista, 20 solito rate, mi fa parcheggiare qualche metro piu avanti mi raggiunge. Nel social e molto simpatica,si parla del piu e del meno come sempre...ha 26 anni e della romania..etc etc...
si inizia, mi incappuccia e comincia con un BJ che alterna con affondi lenti e veloci...usando anche la mano ogni tanto, successivamente le chiedo che posizione fa e lei mi dice quale vuoi? ed io vieni tu sopra (sperando che la facesse, dopo il no di alessia).
ebbene si, dice si, e poi sei arrapato eh? se ne era accorta k ce lavevo prp duro,e poi il fattore strees di oggi ha avuto un lato positivo,forse con quel BJ gia avrei terminato nel gommino.
abbasso il mio schienale e viene tipo rana e comincia a danzare...mi piace ragazzi va su e giu che è una meraviglia,dopo un po anche io (sempre nella stessa posiz) comincio a dare botte, e lei apprezza con un 'e bravo bravo'...finche dopo qualche minuto non termino.
abbiam sudato, anche perche faceva caldo, a lei faceva male la schiena XD cmq simpatica davvero. ci salutiamo e scende, arriva un altro collega.(forse mi sbaglio,ma non credo, ne ho visto 2 nella stessa macchina...fara anche le cose a 3?)
mah
a buon rendere
un saluto a tutti ciao belli
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sub l' ho notata anche io varie volte la classica bruna alta magra bona ma...... c'e' un via vai di macchine notevole e stai proprio alla merce di tutti. Poi la settimana scorsa luci blu a tutta forza. Forse e' da provare in albergo se s' impegna :)
 
Commenta
Alto