[RECE] Teresa - OTR black diurna - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
[/B]NOME: Teresa (così mi ha detto ma a volte i nomi cambiano)
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: http://goo.gl/maps/14H6V
NAZIONALITA': non ricordo bene se nigeiana o ghanese
ETA': non chiesti dall'aspetto tra i 35-40 anni
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 25 € ma tirando un pò si può raggiungere anche i 20 €
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non olto alta, un po' di pancetta, culo simil mandolino, tette non grosse, di viso non eccezionale comuque sorridente e affabile.
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: Vista la penura di new entry ho deciso di cominciare a testare le ragazze sia diurne che notturne che a tutt'oggi non ho timbrato senza preoccuparmi dell'aspetto fisico, altrimenti frequentando sempre le stesse la cosa diventa monotona. Così ieri pomeriggio dopo aver fatto un giro di perlustrazione lungo la zona industriale e visto il troppo praffico lungo l'asse per evitare incontri indesiderati (qualche conoscente) decido di caricare la ragazza in questione. dopo l'intervista in cui ci accordiamo per un bj + rai 1 per 25 € ci siamo portati in una ocation traquilla (aperta campagna) anche se n po' fangosa. Dopo aver incappucciatol'amico inizia un bj di buona fattura alternando passaggi leggeri a passaggi più decisi senza aiutarsi con le mani. Nel frattempo io avevo iniziato a giocare con le tette devo dire non molto grandi per poi passare alle zone asse, sorpresa!!! la signora nelle ore di lavoro non usa le mutandine, dopo ver stimolato per un po' la fica sono passato al lato B digitalizzando anche il buchetto, nel frattempo non ho mai ricevuto un segnae di diniego. Nel frattempo l'amico aveva preso onsistenza e ricordandomi del suo culo leggermente a mandolino (vado pazzo per questi tipi di culi) la faccio mettere a pecora e inizio a stantuffarla alternando penetrazioni violente a penetrazioni lente, dopo circa 10 minuti sono venuto ci siamo ricomposti e ripreso il viaggio di ritorno. ricapitolando che dire, la ragazza è socievole accetta il discorso, ride e scherza, è cordiale e non mette fretta però l'aspetto fisico è sotto la sufficienza la mia è stata una scelta per non cadere nella monotonia.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
trattando con alcune black notturne sono arrivato a 10 euri bocca r rai1 .... per le volte che si hanno pochi soldi e tanta troppa voglia ci sta
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #3
Prezzo veramente stracciato, comunque di solito non tratto se il prezzo per i servizi richiesti è adeguato altrimenti preferisco andare via perchè credo che se si tira sul costo durante il trombo mettono fretta, questa volta ho trattato perchè oltre ad avere la somma versata avevo un pezzo da 50 e non volevo rimanere fregato sententomi dire la solita frase che ero il primo e non aveva resto.
 
Commenta
Alto