[INFO] Bella puledra - Roma - Sito personale

S

shintek78

Ospite
Ospite
Contattata sulla famosa chat di incontri...mi ha chiesto di presentarmi all'appuntamento con lo stomaco pieno perché voleva che le cagassi in bocca....ovviamente non mi sono presentato..non so...se c'è qualcuno che ama il genere con lei trova pane per suoi denti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Sicuramente se ne è parlato, anche a me ha sempre incuriosito, svaria dalla padrona inflessibile alla schiava senza limiti. Ricordo che se ne scrisse, e neanche negativamente, come discreta martellatrice ma non mi sovviene nient’altro, reale penso che sia reale e prima o poi mi sa che qualcosa ci scappa se è così estrema, ma oggi sono a stomaco vuoto, vediamo domani……

Z.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Io ne ho avuta esperienza diretta qualche anno fa... al telefono si presentava appunto sia da schiava che da padrona e non disdegnava richieste coprofaghe... a seconda di come le girava. Mi diede l'impressione che non ci stesse poi tanto con la testa... io la contattai tramite il noto sito di cam e ricevetti un discreto bbj con cimmata finale in uno scannatoio a centocelle. Fu la mia prima esperienza di genere. Allora era trav. Non so se ad oggi si sia rifatta le tette.
Ricordo che arrivato sotto casa sua mi disse di aspettare 10 minuti, poi mi richiamò subito dopo chiedendomi se volessi farlo a tre con un ragazzo di colore. Declinai gentilmente l'invito e attesi il mio turno...
Oh cavolo che cosa mi avete ricordato con questo thread:whistle3:


edit: mi è venuto il dubbio... debbo integrare con la scheda come una Rece?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
DAJE

per telefono si dice di tutto :) quindi al telefono sono molto porca... anche per chè mi piace scopare poi guardo al regalo...ovvio che per testare la porcaggine chied o di tutto :D
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
73
C ho parlato svariate volte sulla nota chat,
Ma ha sempre insistito per una cosa a tre con ragazzo di colore quindi non ce mai stato un incontro..
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
C ho parlato svariate volte sulla nota chat,
Ma ha sempre insistito per una cosa a tre con ragazzo di colore quindi non ce mai stato un incontro..

Puledrinamiabella!,non ho ami avuto l'occasione di persona(anche se ci siamo andati vicini vicini a certi giochetti),però a me me ce trovi!:rofl:
per adesso un gran bel bacio bagnato dove più preferisci!:give_rose:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
un pò chiacchierona

l'ho contattata molte volte.... fa sempre le stesse domande ma non si viene mai al dunque!
 
Commenta
Alto