Chissa perche capitano tutte a me..

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Cari colleghi quello che mi è successo questo pomeriggio ha dell'incredibile In tanti anni di esperienza mai capitata una cosa del genere ,vi racconto la mia esperienza : Da qualche giorno ho un mal di schiena molto fastidioso e ieri ho deciso di prendere in considerazione la possibilità di farmi fare qualche massaggio mi faccio un giro per i vari siti di annunci e mi accorgo della scarsa disponibilita' di vere massaggiatrici essendo che quasi tutte offrono a caro prezzo il sex massaggio ,tra le poche che sembravano offrire un vero massaggio ne scelgo una brutta che dalla foto (fake) sembrava rispondere alle mie esigenze (un massaggio a buon prezzo e fatto bene) chiamo e mi fa capire che mi avrebbe fatto uno speciale massaggi sex , lascio perdere. Questo pomeriggio navigando nel web mi ritrovo questa persona e dico vabbè andiamo a fare questo massaggio la chiamo con l'anonimo gli offro un ciquantello mi faccio dare l'indirizzo e vado a trovarla ,sotto casa sua provo a chiamarla più volte ma mi cade la chiamata (probabilmente aveva messo la black lista sui numeri anonimi) vabbè per un massaggio la chiamo col numero visibile che problema c'è, infatti risponde salgo e trovo una ciquantenne bassa tarchiata con i capelli tinti con ricrescita ,invece di andare via visto che mi faceva un pena decido comunque di fare il massaggio pago mi spoglio e mi stendo su un lettino classico al freddo la tipa mi mette un po di borotalco e mi massaggia 5 minuti la schiena dopodiché mi fa girare altri 2 minuti di carezze al borotalco e poi si mette a fare na sega incitandomi a venire presto. Vabbè andando alle nuove il rischio missile e dietro l'angolo mi rivesto la saluto rassicurandola che sarei tornato e vado per andarmene e la tipa mi fa : mi devi pagare il massaggio ?!?!?! Come ti devo pagare il massaggio ti ho già dato i soldi quando sono entrato e le mostro il portafoglio vuoto vedi te li ho gia dati ,no non mi hai dato niente ! Mi dirigo alla porta per andarmene arriva la tipa e toglie la chiave , mi fa : o mi dai i soldi o non te ne vai (praticamente mi sequestra),e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri ! " So quello che pensate falli chiamare e dai un calcio in culo alla troia " ma non avendo voglia di avere problemi nonostante avessi dei soldi nascosti in tasca le offro di andare insieme al bancomat e di prendere i soldi cosi ero almeno sicuro di uscire da casa sua accetta usciamo e ci dirigiamo a piedi ad una banca li vicino , non gli faccio vedere l'auto nonostante mi chieda di andare in auto ,arrivati in banca entra insieme a me allo sportello del bancomat, prelevo e direttamente sotto le telecamere le do i soldi poi ritorniamo tranquillamente vicino a casa sua dove io avevo in lontananza parcheggiato e tanti saluti . Ah dimenticavo ha detto che si segna tutti i numeri dei clienti. Faccio delle considerazioni 1) tutta la tiritera che si segna i numeri ed altro sembra preparata per ricattare le persone 2 ) La mia parola vale quanto la sua quindi la merdazza potrebbe dire che i soldi non gliegli ho dati ma non solo, visto il tipo potrebbe dire qualsiasi minchiata. 3) E' stato un colpo di genio averla pagata sotto le telecamere della banca 4 ) Ha scritto un annuncio accattivante in perfetto italiano e di questo sono sicuro che non è in grado ,quindi c'è qualche merda di persona (chiamasi magnaccio) che glielo ha scritto, non vi dico chi è perchè non mi voglio stressare per pochi euro,vorrei sapere il vostro parere ,vi è mai capitato e voi che avreste fatto al posto mio?
 
L

ludwig

Ospite
Ospite
Se la tipa ha un'attività regolare di solito non fà pagare prima...nel caso questo succeda io porterei sempre con me
delle banconote segnate...un segno a matita...Chiami pure i cc...mi ha fatto un massaggio e l'ho pagata...controllate
le banconote...!!!!!!
Se l'attività non è regolare...niente paura...non chiamerà mai i cc...al massimo il pappone...ma se ti mostri deciso,o
meglio aggressivo,ti lascia uscire facendoti pure l'inchino...:lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Difficile ragionare sul momento.

Ragionando a caldo, si riesce magari ad aver più logica.
Bisogna vedere la tua situazione familiare (se sei sposato o convivi non conviene MAI, se sei single invece SI) in primis.

Col ricatto passa lei nel torto, tuttavia se finiste a processo la figura di palta sarebbe tua in primis, visto che i giudici (magari donne) non vedono bene le nostre "pratiche" massaggi e la catalogano come prostituzione (dovrei informarmi bene, ma credo rientri nel ramo).
Il problema come dici te è che non puoi dimostrare nulla, la parola tua vale come la sua; forse se filmavi col cellulare il fatto che lei si rifiutava di aprire la porta, dimostravi il possibile sequestro e poi potevi fare denuncia con prove video; il solo audio credo non valga molto.

Il fatto che ti sia fatto vedere dalle telecamere non conta nulla: la Banca te le potrebbe dare solo dopo una denuncia, quindi se tieni famiglia è comunque un problema. Dimostri che hai pagato, ma lo stress che subisci non te lo ripaga nessuno...

Piuttosto spero non gli hai mostrato il PIN :lol: o magari il resoconto (potrebbe diventare ingorda!)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Grazie per aver raccontato la tua esperienza. Andando da una PAY ne possono capitare davvero di tutti i colori, e' bene essere pronti a tutto,anche a truffe e ricatti, come nel tuo caso. Solidarietà.
evidentemente la tipa sa bene che molti di noi non vogliono correre rischi e preferiscono subire. Hai fatto benissimo a mantenere il sangue freddo finché eri dentro l'appartamento, guai litigare e guai prenderla a schiaffi come avrebbe meritato.
Pero', una volta fuori in strada se tu l'avessi salutata e ti fossi allontanato a grandi passi o di corsa cosa mai avrebbe potuto fare? Non era certo un omaccione in grado di bloccarti.
ha il tuo numero ? Bene, come può dimostrare che ti ha massaggiato e/ o fatto una sega? Come può dimostrare che non l'hai pagata?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
scusa l intrusione,ma da quello che hai scritto,cercavi un massaggio in quanto avevi mal di schiena e non a scopo erotico.con 50 euro il massaggio te lo faceva i 2 sedute un fisioterapista professionista non credi?? Poi giustamente una volta fuori casa potevi allungare i passi e sparire,come fa a dimostrare che non hai pagato o che ti ha offerto servizi??
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per me comunque ha fatto bene a dargli i soldi.
Come dicono gli altri due colleghi, l'opzione poteva essere la fuga... ma se la tizia si metteva ad urlare? Che so magari che l'aveva abusata o peggio. Il nostro socio sarebbe stato in guai ben peggiori (sputtanamento sicuro al 100%).
Vero che con esami si esclude la possibile violenza, ma fatevi una domanda prima di agire:
chi perde di più tra uno con magari famiglia e un immigrato, magari extracomunitario e magari senza permesso di soggiorno?
Con questo non voglio dare addosso agli immigrati, ma si sa che in situazioni strane/particolari, gli italiani spesso subiscono.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Cari colleghi quello che mi è successo questo pomeriggio ha dell'incredibile In tanti anni di esperienza mai capitata una cosa del genere ,vi racconto la mia esperienza : Da qualche giorno ho un mal di schiena molto fastidioso e ieri ho deciso di prendere in considerazione la possibilità di farmi fare qualche massaggio mi faccio un giro per i vari siti di annunci e mi accorgo della scarsa disponibilita' di vere massaggiatrici essendo che quasi tutte offrono a caro prezzo il sex massaggio ,tra le poche che sembravano offrire un vero massaggio ne scelgo una brutta che dalla foto (fake) sembrava rispondere alle mie esigenze (un massaggio a buon prezzo e fatto bene) chiamo e mi fa capire che mi avrebbe fatto uno speciale massaggi sex , lascio perdere. Questo pomeriggio navigando nel web mi ritrovo questa persona e dico vabbè andiamo a fare questo massaggio la chiamo con l'anonimo gli offro un ciquantello mi faccio dare l'indirizzo e vado a trovarla ,sotto casa sua provo a chiamarla più volte ma mi cade la chiamata (probabilmente aveva messo la black lista sui numeri anonimi) vabbè per un massaggio la chiamo col numero visibile che problema c'è, infatti risponde salgo e trovo una ciquantenne bassa tarchiata con i capelli tinti con ricrescita ,invece di andare via visto che mi faceva un pena decido comunque di fare il massaggio pago mi spoglio e mi stendo su un lettino classico al freddo la tipa mi mette un po di borotalco e mi massaggia 5 minuti la schiena dopodiché mi fa girare altri 2 minuti di carezze al borotalco e poi si mette a fare na sega incitandomi a venire presto. Vabbè andando alle nuove il rischio missile e dietro l'angolo mi rivesto la saluto rassicurandola che sarei tornato e vado per andarmene e la tipa mi fa : mi devi pagare il massaggio ?!?!?! Come ti devo pagare il massaggio ti ho già dato i soldi quando sono entrato e le mostro il portafoglio vuoto vedi te li ho gia dati ,no non mi hai dato niente ! Mi dirigo alla porta per andarmene arriva la tipa e toglie la chiave , mi fa : o mi dai i soldi o non te ne vai (praticamente mi sequestra),e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri ! " So quello che pensate falli chiamare e dai un calcio in culo alla troia " ma non avendo voglia di avere problemi nonostante avessi dei soldi nascosti in tasca le offro di andare insieme al bancomat e di prendere i soldi cosi ero almeno sicuro di uscire da casa sua accetta usciamo e ci dirigiamo a piedi ad una banca li vicino , non gli faccio vedere l'auto nonostante mi chieda di andare in auto ,arrivati in banca entra insieme a me allo sportello del bancomat, prelevo e direttamente sotto le telecamere le do i soldi poi ritorniamo tranquillamente vicino a casa sua dove io avevo in lontananza parcheggiato e tanti saluti . Ah dimenticavo ha detto che si segna tutti i numeri dei clienti. Faccio delle considerazioni 1) tutta la tiritera che si segna i numeri ed altro sembra preparata per ricattare le persone 2 ) La mia parola vale quanto la sua quindi la merdazza potrebbe dire che i soldi non gliegli ho dati ma non solo, visto il tipo potrebbe dire qualsiasi minchiata. 3) E' stato un colpo di genio averla pagata sotto le telecamere della banca 4 ) Ha scritto un annuncio accattivante in perfetto italiano e di questo sono sicuro che non è in grado ,quindi c'è qualche merda di persona (chiamasi magnaccio) che glielo ha scritto, non vi dico chi è perchè non mi voglio stressare per pochi euro,vorrei sapere il vostro parere ,vi è mai capitato e voi che avreste fatto al posto mio?

Secondo me la tipa era in buona fede,nel senso che aveva proprio dimenticato di essere stata già pagata.Quanto accaduto ritengo possa avvenire meno frequentemente se si aspetta a pagare l'esplicita richiesta della professionista di turno.In ogni caso anche io avrei ripagato per evitare problemi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #8
Allora cercavo un massaggio normale ma la tipa me ne ha offerto uno erotico! Come facevo a rinunciare ? Non dimenticate che sono un puttaniere, La tipa non è una estracomunitaria ma una locale fusa ,l'opzione fuga l'ho presa in considerazione un attimo mentre toglieva la chiave ,per un attimo le ho bloccato la mano per togliergli le chiavi di mano ma poi ho pensato che se mentre scendevo le scale si fosse messa a gridare o altro che avrei fatto ?E poi aveva il mio numero di cellulare, quindi ho desistito .e l'ho presa per le buone dicendogli che se ha problemi economici l'avrei aiutata e non si doveva preoccupare. Ho pagato prima (colpa mia ) perché non volevo spendere piu' di 50 e la tipa stava sparando 100. Che si fosse dimenticata dei soldi (come dice Alisei) non penso proprio anzi mi sembrava tutto il piano studiato esattamente. Comunque sto ancora valutando cosa fare ,se lasciar perdere o se informare i carabinieri del fatto , non fare una denuncia o querela ma semplicemente metterli al corrente nel caso qualche altro poveretto finisca nei guai per la tipa ,come funziona ? Posso andare in caserma raccontargli il fatto in maniera anonima senza dargli le mie generalita' e andarmene?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Lecco
[/QUOTE]Comunque sto ancora valutando cosa fare ,se lasciar perdere o se informare i carabinieri del fatto , non fare una denuncia o querela ma semplicemente metterli al corrente nel caso qualche altro poveretto finisca nei guai per la tipa ,come funziona ? Posso andare in caserma raccontargli il fatto in maniera anonima senza dargli le mie generalita' e andarmene?[/QUOTE]


No vagabondello, non puoi fare denunce o semplici soffiate in caserma senza lasciare le tue genralita'.. a meno che tu non conosca bene qualche carabiniere che a titolo di "amicizia" prenda a cuore la tua situazione e chieda in giro qualche informazione sulla tipa in questione
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Cari colleghi quello che mi è successo questo pomeriggio ha dell'incredibile In tanti anni di esperienza mai capitata una cosa del genere ,vi racconto la mia esperienza : Da qualche giorno ho un mal di schiena molto fastidioso e ieri ho deciso di prendere in considerazione la possibilità di farmi fare qualche massaggio mi faccio un giro per i vari siti di annunci e mi accorgo della scarsa disponibilita' di vere massaggiatrici essendo che quasi tutte offrono a caro prezzo il sex massaggio ,tra le poche che sembravano offrire un vero massaggio ne scelgo una brutta che dalla foto (fake) sembrava rispondere alle mie esigenze (un massaggio a buon prezzo e fatto bene) chiamo e mi fa capire che mi avrebbe fatto uno speciale massaggi sex , lascio perdere. Questo pomeriggio navigando nel web mi ritrovo questa persona e dico vabbè andiamo a fare questo massaggio la chiamo con l'anonimo gli offro un ciquantello mi faccio dare l'indirizzo e vado a trovarla ,sotto casa sua provo a chiamarla più volte ma mi cade la chiamata (probabilmente aveva messo la black lista sui numeri anonimi) vabbè per un massaggio la chiamo col numero visibile che problema c'è, infatti risponde salgo e trovo una ciquantenne bassa tarchiata con i capelli tinti con ricrescita ,invece di andare via visto che mi faceva un pena decido comunque di fare il massaggio pago mi spoglio e mi stendo su un lettino classico al freddo la tipa mi mette un po di borotalco e mi massaggia 5 minuti la schiena dopodiché mi fa girare altri 2 minuti di carezze al borotalco e poi si mette a fare na sega incitandomi a venire presto. Vabbè andando alle nuove il rischio missile e dietro l'angolo mi rivesto la saluto rassicurandola che sarei tornato e vado per andarmene e la tipa mi fa : mi devi pagare il massaggio ?!?!?! Come ti devo pagare il massaggio ti ho già dato i soldi quando sono entrato e le mostro il portafoglio vuoto vedi te li ho gia dati ,no non mi hai dato niente ! Mi dirigo alla porta per andarmene arriva la tipa e toglie la chiave , mi fa : o mi dai i soldi o non te ne vai (praticamente mi sequestra),e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri ! " So quello che pensate falli chiamare e dai un calcio in culo alla troia " ma non avendo voglia di avere problemi nonostante avessi dei soldi nascosti in tasca le offro di andare insieme al bancomat e di prendere i soldi cosi ero almeno sicuro di uscire da casa sua accetta usciamo e ci dirigiamo a piedi ad una banca li vicino , non gli faccio vedere l'auto nonostante mi chieda di andare in auto ,arrivati in banca entra insieme a me allo sportello del bancomat, prelevo e direttamente sotto le telecamere le do i soldi poi ritorniamo tranquillamente vicino a casa sua dove io avevo in lontananza parcheggiato e tanti saluti . Ah dimenticavo ha detto che si segna tutti i numeri dei clienti. Faccio delle considerazioni 1) tutta la tiritera che si segna i numeri ed altro sembra preparata per ricattare le persone 2 ) La mia parola vale quanto la sua quindi la merdazza potrebbe dire che i soldi non gliegli ho dati ma non solo, visto il tipo potrebbe dire qualsiasi minchiata. 3) E' stato un colpo di genio averla pagata sotto le telecamere della banca 4 ) Ha scritto un annuncio accattivante in perfetto italiano e di questo sono sicuro che non è in grado ,quindi c'è qualche merda di persona (chiamasi magnaccio) che glielo ha scritto, non vi dico chi è perchè non mi voglio stressare per pochi euro,vorrei sapere il vostro parere ,vi è mai capitato e voi che avreste fatto al posto mio?

Per riprendere il titolo del thread, non so perché capitano tutte a te, però un po' ti tuo ce lo metti. Hai detto di avere da giorni un fastidioso mal di schiena, a questo punto cosa fai? Cerchi massaggiatrici nel web.... Se hai un fastidioso mal di schiena vai in un vero centro massaggi, non in una casa privata dove la tipa si promuove quasi certamente su siti con annunci erotici. Che poi detto sinceramente, sappiamo tutti che le tipe che fanno questi massaggi i cui annunci trovi sul web o quotidiani o sono cinesi oppure sono bruttone oppure ancora sono signore avanti con l'età e quasi sicuramente improponibili. Ti capitano tutte a te forse, ma in questo caso ammettilo, te la sei un po' andata a cercare.

Ps. dopo 7 giorni i filmati di queste telecamere vengono cancellati.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
La prima cosa che potresti fare per farle almeno "rimpiangere" la moneta è diffondere ciò che ti è capitato, qui dentro, nel forum.
Dimmi solo una cosa. Hai l'aria di una brava persona? Sei stato gentile ed educato? Penso di si, perciò ha "abusato" della tua gentilezza. E questo è particolarmente odioso.
Avvisa i colleghi punter del probabile ricatto a cui sei stato sottoposto. Il calo dei clienti glielo "regali" tu. Almeno questa soddisfazione te la devi togliere. Se non altro chi dovesse capitare (a suo rischio e pericolo) saprà che la tipa è in grado di "dimenticarsi" di essere stata pagata. Carabinieri, polizia e altro lascerei stare, non per altro ma per il valore del danno, 50 euro sono fesserie, poteva andare peggio, se aveva cattive intenzioni. E la polizia come potrebbe mettere "in allarme" altri potenziali avventori? Tu puoi farlo, qui dentro.
Grazie comunque, anche questa storia insegna qualcosa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
La prima cosa che potresti fare per farle almeno "rimpiangere" la moneta è diffondere ciò che ti è capitato, qui dentro, nel forum.
Dimmi solo una cosa. Hai l'aria di una brava persona? Sei stato gentile ed educato? Penso di si, perciò ha "abusato" della tua gentilezza. E questo è particolarmente odioso.
Avvisa i colleghi punter del probabile ricatto a cui sei stato sottoposto. Il calo dei clienti glielo "regali" tu. Almeno questa soddisfazione te la devi togliere. Se non altro chi dovesse capitare (a suo rischio e pericolo) saprà che la tipa è in grado di "dimenticarsi" di essere stata pagata. Carabinieri, polizia e altro lascerei stare, non per altro ma per il valore del danno, 50 euro sono fesserie, poteva andare peggio, se aveva cattive intenzioni. E la polizia come potrebbe mettere "in allarme" altri potenziali avventori? Tu puoi farlo, qui dentro.
Grazie comunque, anche questa storia insegna qualcosa.

Naturalmente mi sono comportato da bravo punter pulito profumato ed educato,riprendendo la risposta di caccia confermate che dopo una settimana i filmati della banca vengono cancellati ? Per pochi euro non vale la pena incasinarsi ed avete ragione la penso alla stessa maniera ma la cosa mi sta altamente sul cazzo ,vorrei vedere voi con la tipa che vi sequestra e vi estorce i soldi come reagireste, oggi sono capitato io domani capiterà qualcuno di voi . Sono incazzato più oggi che ieri !
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Naturalmente mi sono comportato da bravo punter pulito profumato ed educato,riprendendo la risposta di caccia confermate che dopo una settimana i filmati della banca vengono cancellati ? Per pochi euro non vale la pena incasinarsi ed avete ragione la penso alla stessa maniera ma la cosa mi sta altamente sul cazzo ,vorrei vedere voi con la tipa che vi sequestra e vi estorce i soldi come reagireste, oggi sono capitato io domani capiterà qualcuno di voi . Sono incazzato più oggi che ieri !

L'unica è fartela passare, purtroppo; comprendo l'incazzatura per l'episodio in sè. Se vai a denunciare, magari finisce che ti becchi na multa te...
L'ideale sarebbe fare una denuncia tramite avvocato e presentarti come parte lesa... Ma ci perdi tempo, denaro (non credo poco) e pure un minimo di dignità (se hai famiglia). Naaa, per me hai agito per il meglio; al massimo per sfogare l'incazzatura iscriviti ad uno di quei corsi tipo kickboxing ot similia, almeno la rabbia la sfoghi (garantito!).
Per un cinquantello, proprio non ne vale la pena, ovviamente sempre secondo il mio punto di vista.

Credo che dal punto di vista "legale" il nostro Francostar, sia l'unico che possa formulare ipotesi reali.
Per le telecamere proprio non so.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Per come sono fatto gliela farei pagare. In primis avrei fatto la rece per evitare ad altri la fregatura e procurare a lei meno clienti. Poi a tempo perso cercherei di capire le sue abitudini, appostandomi sotto casa di tanto in tanto e al momento giusto troverei il modo di rifarmi dare i soldi. Mi piacerebbe metterle tanta, tanta paura!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
A me grazie al cielo non è mai successo , con le fidelizzate il problema non si pone perchè in genere si paga dopo e manco guardano . Con le cinesi , pagale e se non pagale non iniziano . Così in genere con tutte . In genere lascio sempre i soldi ben visibili , ma a volte li prendono e vanno a metterli subito nel salvadaio . ( Facile a parlare a bocce ferme ) Comumque non credo che avrei pagato , e se insisteva oltre a rece negativissima , l'avrei sputtanata nei vari siti dove pubblica annunci. Beh i numeri dei clienti ci sta che li tengano per un pò . Io uso un Puttan-phone dedicato . Che mi chiamino pure , è sempre spento se non quando contatto . Mi dispiace davvero per quel che ti è successo : solidarietà !
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
hai la mia piena solidarietà e sono sicuro che da fuori potremmo dire ogni cosa, ma poi bisogna trovarsi in certe situazioni...certo per come sono fatto io forse le avrei alzato le mani nel momento in cui mi chiudeva in casa...ho un caratteraccio appena mi infurio...per il resto secondo me dovresti recensire e fare in modo che almeno la nostra comunità se ne stia alla larga da certe fregature
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Che situazione!! Credo comunque che tu abbia fatto bene a fare quello che hai fatto, quantomeno per evitare di avere altri guai.
Certo che io la paura che qualche pay si registri il numero di telefono o cerchi di risalire alla mia identità io ce l'ho sempre.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Per prima cosa, tutta la mia solidarietà vagabondello.
Poi però un po sono anche d'accordo con Caccia, un po' te la sei cercata amico, i presupposti per l fregatura c'erano tutti. magari non di quella portata, ma c'erano.
In ogni caso apprezzo il coraggio di mettere in comune anche situazioni negative; intanto ci restituiscono il "volto umano" del punter: troppo facile se andasse sempre bene.
Fortunatamente una situazione così pesante non mi è mai capitata, ma ad un amico/collega di scorribande è successa situazione analoga, forse anche peggiore.
In pratica, gli è successo che una tipa, dopo aver iniziato il rapporto, l'ha interrotto dicendogli che era troppo pesante, ce l'aveva troppo grosso e le faceva male. Ha preteso comunque i soldi perchè i preliminari li avevano gia fatti, ha sbarrato la porta e minacciato di chiamare un suo amico che stava al piano di sotto. Vero o falso che fosse (la presenza del compare intendo) il mio amico si è preoccupato. Puoi anche essere nel giusto e deciso, ma certe situazioni mettono uno stress emotivo che non siamo in grado di gestire sempre al meglio. In più, nella discussione la tipa gli aveva assestato pure una scarpata sulla schiena, mentre lui stava cercando di andarsene, protestando per il coitus interruptus.
Queste storie hanno comunque importanza perchè ci riportano alla realtà, e cioè che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
Io comunque la rece la pubblicherei nei fake. Almeno resta e segnala ad altri il pericolo. Poi si sa, essendo noi intrepidi naviganti, gli avvisi di pericolo a volte li snobbiamo :)
Vabbè dai, statisticamente parlando per un po dovresti essere immune da delusioni. Dacci dentro.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Procediamo con calma.

1 La bidonista in questione ti ha rilasciato una ricevuta? Aveva uno studio con una parvenza di legalità? Mi pare di no, quindi è UNA ABUSIVA
In quanto massaggiatrice abusiva e probabile prostituta, il contratto verbale è nullo e perciò legalmente se avesse chiamato i carabinieri le avrebbero spiegato che tu non le dovevi proprio niente. Ovvio che se ci fosse stato il gorilla nell'armadio appellarsi alla legge sarebbe servito a poco. Meglio se tu avessi minacciato di chiamare il 113 e dire che eri stato sequestrato.

2 In alternativa potevi sempre dire che se non ti avesse lasciato andare le avresti mandato alcuni tuoi amici rumeni o albanesi a recuperare il maltolto.

3 quella del bancomat è una bella mossa, complimenti! Se non hai moglie figli e fidanzata fai la denuncia, carabinieri o polizia. Spiega tutto per bene e di' tutta la verità. Non omettere nulla e non inventare nulla. Molto probabilmente la persona ha già dei precedenti, lei e l'eventuale pappone, perciò fidati che è lei a dover avere paura.

Se non te la senti lascia stare tutto ma non pensarci nemmeno più.

Per il mal di schiena vai da un/a serio/a professionista e lascia stare gli annunci di massaggi di privati e ambigui, nella stragrande maggioranza sono dei pacchi anche dal punto di vista erotico. Quando ti passa il mal di schiena premiati con una bella scopata come si deve e dimentica la brutta esperienza.
 
Commenta
Alto