Chissa perche capitano tutte a me..

C

Caccia

Ospite
Ospite
Naturalmente mi sono comportato da bravo punter pulito profumato ed educato,riprendendo la risposta di caccia confermate che dopo una settimana i filmati della banca vengono cancellati ? Per pochi euro non vale la pena incasinarsi ed avete ragione la penso alla stessa maniera ma la cosa mi sta altamente sul cazzo ,vorrei vedere voi con la tipa che vi sequestra e vi estorce i soldi come reagireste, oggi sono capitato io domani capiterà qualcuno di voi . Sono incazzato più oggi che ieri !

Vagabondello, non ho letto le risposte di tutti ora perché sono in ufficio e non so se qualcuno ti ha confermato. Comunque non ti servono conferme, in linea di massima è così come ti ho scritto. Non scrivo mai puttanate, al massimo scherzo o faccio ironia, ma in quei casi si capisce quando la faccio. In questo caso stavo dicendo una cosa seria.....che motivo avrei di dirti una cazzata se leggo tutto il thread e ti rispondo?

Per la tipa ti sconsiglio di fare qualcosa....avendo il tuo numero di cellulare hai fatto bene a pagarla la seconda volta, per quanto sia sconcertante il fatto di averla dovuta pagare due volte per un incontro pessimo da quanto si capisce. L'unica cosa che puoi fare è non tornarci più, andare da una vera massaggiatrice o da una fisioterapista quando ti fa male la schiena oppure in alternativa farti una bella scopata se ti secca mettere soldi per un massaggio senza lieto fine e per ultimo, aspettare che le acque si calmino, e recensirla nella città dell'incontro....così metterai in allerta tutti quelli che leggeranno la tua esperienza.

Per il resto tanta solidarietà, però nel primo post ti ho scritto cosa ne penso.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Procediamo con calma.

1 La bidonista in questione ti ha rilasciato una ricevuta? Aveva uno studio con una parvenza di legalità? Mi pare di no, quindi è UNA ABUSIVA
In quanto massaggiatrice abusiva e probabile prostituta, il contratto verbale è nullo e perciò legalmente se avesse chiamato i carabinieri le avrebbero spiegato che tu non le dovevi proprio niente. Ovvio che se ci fosse stato il gorilla nell'armadio appellarsi alla legge sarebbe servito a poco. Meglio se tu avessi minacciato di chiamare il 113 e dire che eri stato sequestrato.

2 In alternativa potevi sempre dire che se non ti avesse lasciato andare le avresti mandato alcuni tuoi amici rumeni o albanesi a recuperare il maltolto.

3 quella del bancomat è una bella mossa, complimenti! Se non hai moglie figli e fidanzata fai la denuncia, carabinieri o polizia. Spiega tutto per bene e di' tutta la verità. Non omettere nulla e non inventare nulla. Molto probabilmente la persona ha già dei precedenti, lei e l'eventuale pappone, perciò fidati che è lei a dover avere paura.

Se non te la senti lascia stare tutto ma non pensarci nemmeno più.

Per il mal di schiena vai da un/a serio/a professionista e lascia stare gli annunci di massaggi di privati e ambigui, nella stragrande maggioranza sono dei pacchi anche dal punto di vista erotico. Quando ti passa il mal di schiena premiati con una bella scopata come si deve e dimentica la brutta esperienza.

Sono d'accordo con te Bigute, tutto tranne il punto 3. Ora come ora lei di cosa deve avere paura se Vagabondello va a denunciarla? Oltre al fatto che lui dovrebbe dire dove ha visto il suo annuncio, spiegare come mai se aveva mal di schiena non è andato in un banalissimo e normalissimo centro massaggi.....ce ne sono tanti, se si vuole, seri. In pratica diventerebbe la barzelletta della giornata in caserma.....come potrebbe dimostrare concretamente quello che afferma? Tu pensi davvero che per una storia del genere polizia o carabinieri si attiverebbero a fare la richiesta alla banca di accedere alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza per 50 euro prelevati e consegnati ad una massaggiatrice che riceve in una casa privata? Dovrebbero poi visionarne il contenuto e basta, ma come potrebbero sapere se lui all'inizio dell'incontro l'aveva pagata? E poi, di norma, in un centro massaggi serio, il pagamento viene fatto sempre alla fine della seduta. Oggettivamente non cambierebbe nulla se la denunciassi. Perderesti un pomeriggio intero e a lei non succederebbe nulla con tutti i casi ben più seri che hanno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
ha scritto:
Non so per le banche se la normativa è di manica più larga, ma per tutti le altre attività (casa privata negozi, posti di lavoro d ecc) le immagini le puoi conservare al massimo 24 ore. Solo se ci sono stati dei problemi puoi tenere solo la parte strettamente necessaria e la puoi far vedere solo alla polizia o carabinieri i caso d flagranza di reato ( cioè i carabinieri arrivano è c'è ancora li il "delinquente") altrimenti ci serve il permesso del magistrato che segue le indagini. In Italia i malfattori e le persone non per bene sono molto bene tutelate, le persone oneste e lavoratori molto meno
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Non so per le banche se la normativa è di manica più larga, ma per tutti le altre attività (casa privata negozi, posti di lavoro d ecc) le immagini le puoi conservare al massimo 24 ore. Solo se ci sono stati dei problemi puoi tenere solo la parte strettamente necessaria e la puoi far vedere solo alla polizia o carabinieri i caso d flagranza di reato ( cioè i carabinieri arrivano è c'è ancora li il "delinquente") altrimenti ci serve il permesso del magistrato che segue le indagini. In Italia i malfattori e le persone non per bene sono molto bene tutelate, le persone oneste e lavoratori molto meno

Io ho la certezza, al 100%, che è di 7 giorni per le telecamere di sorveglianza esterne. Forse per quelle interne dei negozi è di 24 ore?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Solidarietà al collega, bruttissima esperienza...
Ma nel complesso a bocce ferme complimenti per la freddezza, sei riuscito ad uscire dalla casa senza danni e senza subbuglio o casini vari, a parlar qui si è tutti bravi ma...bi9sogna trovarsi ed ognuno reagirebbe a modo suo, quindi ancora complimenti.

Alla fine ci hai rimesso 100euro diciamo che lì hai persi come quando una promette mari e monti e poi non fà nulla.
Sei stato gabbato ok succede, lo spavento quello sì...è duro da digerire. Ma coraggio alla fine è tutto ok
Piuttosto a questo punto la recensione è obbligatoria e se riesci cambia numero di cell...e poi per certe telefonate fatti un put telefono del valore di pochi euro...che anche se lo perdi o lo dimentichi te ne freghi...

Fargliela pagare...certo capisco...ma valuta i pro ed i contro...voglio dire se hai famiglia ecc. scordati l'accaduto e stop.
In bocca al lupo:D
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
siamo persone per bene, purtroppo. Certe volte penso che con quei soldi da qualche parte nel mondo ci compri un bel gorilla e nessuno si permette di torcerti un capello...anzi...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Avrei fatto come hai fatto,anche se sei nel giusto.
Massima solidarietà comunque,purtroppo sonocose che capitano
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Il problema e' che una del genere dopo che ne ha truffato/spennato uno prende coraggio e continua con gli altri. Ovviamente selezionandoli tra le persone educate, ragionevoli e che danno l'impressione di avere qualcosa da perdere. Il fatto che si sappia in giro, poi, potrebbe addirittura stimolare dei tentativi di imitazione in altre PAY disoneste, che per fortuna non sono molte.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Tranquilli ci ho messo una pietra sopra ,:lol: no non l'ho fatta fuori semplicemente non ci sto più a pensare . Non posso fare la recensione in questo caso , visto che non prove per dimostrare l'accaduto , ma do delle indicazioni ai colleghi di Lecce : la tipa è una locale altezza 1,50 sui 50 anni e casa sua e nei pressi della stazione dei carabinieri non vi potete sbagliare, perchè ve lo fa notare tante volte fa parte del trucchetto per suggestionarvi e poi farvi l'estorsione . A chi mi ha criticato per aver pagato non gli auguro mai di trovarsi nella mia situazione ,chiusi a chiave in un appartamento al primo piano con la tipa fuori di testa che ti minaccia e senza una via di fuga . Completo il mio racconto con dei particolari che avevo tralasciato, arrivati in banca per prelevare la tipa entra con me nel gabbiotto di vetro del bancomat della banca di Napoli ( non era in mezzo alla strada) dove prelevo e le passo direttamente i soldi dicendo : e con questi sono 100 ,la tipa sta in silenzio prende e intasca. (quindi col cazzo che si era dimenticata dei soldi presi ) mentre rientriamo a casa sua mi confida che : non sta venendo nessuno ,ho tante spese, mi servono soldi e per finire vieni che ti faccio un massaggio gratuito (col cazzo che mi rivedi gli stavo rispondendo ).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Tranquilli ci ho messo una pietra sopra ,:lol: no non l'ho fatta fuori semplicemente non ci sto più a pensare . Non posso fare la recensione in questo caso , visto che non prove per dimostrare l'accaduto , ma do delle indicazioni ai colleghi di Lecce : la tipa è una locale altezza 1,50 sui 50 anni e casa sua e nei pressi della stazione dei carabinieri non vi potete sbagliare, perchè ve lo fa notare tante volte fa parte del trucchetto per suggestionarvi e poi farvi l'estorsione . A chi mi ha criticato per aver pagato non gli auguro mai di trovarsi nella mia situazione ,chiusi a chiave in un appartamento al primo piano con la tipa fuori di testa che ti minaccia e senza una via di fuga . Completo il mio racconto con dei particolari che avevo tralasciato, arrivati in banca per prelevare la tipa entra con me nel gabbiotto di vetro del bancomat della banca di Napoli ( non era in mezzo alla strada) dove prelevo e le passo direttamente i soldi dicendo : e con questi sono 100 ,la tipa sta in silenzio prende e intasca. (quindi col cazzo che si era dimenticata dei soldi presi ) mentre rientriamo a casa sua mi confida che : non sta venendo nessuno ,ho tante spese, mi servono soldi e per finire vieni che ti faccio un massaggio gratuito (col cazzo che mi rivedi gli stavo rispondendo ).
dal mio punto di vista, scrivere cosa ti è accaduto senza riportare un link della tipa, non ha senso. Non serve a niente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
dal mio punto di vista, scrivere cosa ti è accaduto senza riportare un link della tipa, non ha senso. Non serve a niente.

Sono perfettamente d'accordo. Oltretutto, potrebbe scrivere una normale recensione, raccontando solo la prestazione e l'insoddisfazione, capiremmo comunque senza riferimenti allo scippo/estorsione/truffa.
Vagabondello, purtroppo non ti si può costringere ma almeno permettimi di dire che potevi cavartela meglio, portandola al bancomat le hai dati un suggerimento su come comportarsi quando un altro sventurato si troverà con il portafoglio vuoto. Inoltre, quando sei entrato nella cabina, potevi lasciarla fuori e nella peggiore delle ipotesi usare il bottone di allarme, stava a lei poi spiegare come mai pretendesse dei soldi da te.
 
Commenta
Alto