Cancellazione account

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Una rapida ricerca ti avrebbe evitato di aprire un nuovo topic... :sad:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
In particolare la nota del Boss: http://community.punterforum.com/cancellazione-account-vt38719.html#post520767

Unico appunto, con le varie versioni del forum il link Contattaci è cambiato: oggi è Contatti e lo trovi in alto a destra... :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Vorrei cancellare il mio profilo ma non riesco a trovare la voce,qualcuno puo' aiutarmi?Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Buongiorno, ho richiesto cancellazione del mio account per due volte utilizzando il form dei contatti senza alcun risultato. Chiedo cortesemente una risposta in merito ed una sollecita risoluzione. Cordiali saluti.
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
È strano perché la procedura è questa, così è scritto nella guida.
Sembrerà una domanda stupida, ma hai mandato l'email dalla stessa casella di posta elettronica con cui ti sei registrato? Per farti capire: io ho una punter-mail (che è quella con cui mi sono registrato qui e che uso in siti non proprio culturali) e la mia casella di posta ufficiale (quella che uso su facebook ecc...) Ovviamente se a loro arriva una richiesta da una mail che non conoscono, non fanno niente.

A limite contatta privatamente The Big Gun e vedi che ti dice...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Tutto questo nasce dalla troppa disponibilità che viene concessa a chiunque abbia intenzione di iscriversi
punterforum. Ci vogliono cinque minuti per iscriversi e la gente pretende che ce ne vogliano altrettanti per cancellarsi. Ora d'accordo che il websurfer è da solo davanti al pc, ma non si può neanche pretendere che tutto il web sia piegato alla propria volontà. Faccio presente che realtà enormi come Facebook ad esempio, in caso di richiesta di cancellazione dell'account, richiedono di non toccare l'utenza per almeno una settimana pena la riabilitazione. E allora! Cerchiamo di fare lavorare gli Amministratori. Fino a prova contraria, come già detto più volte, la porta è aperta in ingresso ma anche in uscita.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ecco, appunto...
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Salve vorrei cancellare questo account, che è associato ad una mail non più esistente come posso fare ?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
la mail associata può essere modificata da azioni forum (in alto a destra stringa nera) / modifica profilo / modifica mail
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Per farsi bannare scrivi : la mamma diTBG è una xxxxxxxx
Per farsi cancellare l'utenza, invia un Pm all'amministratore.
Per farsi dimenticare, è sufficiente che tu non faccia nulla, non avendo scritto La Divina Commedia nè I promessi sposi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
scomparire e dimenticare da questo sito....
ne ho gli zebedei pieni.......
Se hai i zebedei pieni.... vuol dire che è da un pò che c'è gli hai pieni ?

Perchè regolamente continui a collegarti ad punterforum ?

Da adesso non collegarti più....

Per quale motivo c'è lo chiedi a noi come farsi cancellare,bannare? ( provare a fare una ricerca . 3D ) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=161627&p=1123512&viewfull=1#post1123512

Sei iscritto dal 2011 dovresti sapere certe procedure, regole.

Hai i messaggi privati era sufficente che scrivessi un messaggio a CaptainAmerica.
oppure a fine di ogni pagina c'è il link CONTATTACI cliccasi su e contatta l'amministrazione....

Poi se ti va di parlarci del perchè hai i zedebei pieni noi siamo qui. Anche a dare consigli.
 
Commenta
Alto