[RECE] Susanna - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: Prima rotonda sulla bientinese subito dopo il sottopasso
NAZIONALITA': Lei dice ungherese, io credo Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10+10 di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Bionda naturale, magra.
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

Allora,
girottolando per lavoro col mio mezzo dalle parti di Altopascio, vado a vedere se alla prima rotonda dopo il sottopasso in direzione Bientina, c'è qualcosa di buono.
In effetti, ci sono di solito 3/5 ragazze che riempiono la rotonda e di queste 2 bionde sono veramente notevoli.
Abbastanza alte, magre, bionde. Decido per quella più comoda da caricare in quanto un po' fuori dalla rotonda, che fermarmi ad intervistare una troia proprio in mezzo alla rotatoria non mi pare granchè come idea!
Comunque dice di chiamarsi Susanna, è alta sull' 1 e 65, magrissima, porta dei leggins e tacchi altissimi che ne risaltano le forme da velina, tette molto poche.
Ha 23 anni e si dichiara ungherese del confine con la Romania, è bionda naturale coi capelli lunghi sulle spalle, ha occhi celesti, carina anche se di viso e di dentatura è un po' "cavallina", per intenderci. Dice di avere già 3 figli! E capadecazzo, ogni tanto mettici il tappo in cima!!!
Comunque mi chiede 30 per un menu standard, non chiedo altro e la carico.
Mi porta in un bosco poco lontano, strada un po' da camel trophy, ma veramente molto appartato.
Si spoglia e tira fuori una topa rasata in toto, bella slabbrata. Lei è veramente troppo magra e anche il culetto (bello comunque) ne risente. Le gambe sono belle e tornite.
La prestazione poi è quello che puo' essere in quelle condizioni.
Io fuori dallo sportello (che dentro non ci sto'!) lei a pecora sul sedile, acqua, freddo, fanghiglia in terra... insomma vabbeh...
Pompino fino a farmelo indurire e poi una bella pompata dura a pecora fino a che non vengo.
Lei carina, gentile, buona conversazione. Si fà riaccompagnare al bar della rotonda dove sono ad attenderla le altre mignotte e un paio di macchine di brutti ceffi stile giostraio rumeno... mamma mia, poveracce!!!
Tutto qui... bye!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Passandoci in orario diurno, come riportato nel tred generale, io ho sempre visto presenze nella location indicata da vincenzo1972 e secondo me sono sempre le solite.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Passandoci in orario diurno, come riportato nel tred generale, io ho sempre visto presenze nella location indicata da vincenzo1972 e secondo me sono sempre le solite.
E' una zona che non sono mai riuscito a frequentare di giorno.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Se è quella che dico io è diurna, ma è una presenza un po' "sporadica". Ad Altopascio purtroppo è così: tutti i giorni ci sono le solite 5/6 otr poi solo per alcuni giorni "appaiono" nuove figone che però stazionano per massimo uno/due giorni di seguito. Penso che Susanna sia uno di questi "casi".
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
A me ha detto che di solito fà un mese qui a lavoro e un mese a casa dai figli. Me l' ha detto chiacchierando amabilmente lungo il tragitto, direi che fosse sincera.
 
Commenta
Alto