[RECE] Puledra trans - Roma - il Mercatone

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
mica tanto, nel mio ultimo post ci sono 2 errori di digitazione...... "perchéè e una parentesi mancante......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
ao ce state proprio tutti :pleasantry:... essi purtroppo tempi di crisi mi è sempre piaciuto scopare...e all occorrenza unisco l'utile al dilettevole.... anche perchè se lavorassi decentemente non avrei tempo per scopare... anche se alla fine comunque il tempo è sempre poco e non riesco a scopare lo stesso
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Insomma non si presentava benissimo e andando avanti col tempo e le frequentazioni è divenuto lampante che ho iniziato la mie transavventure partendo dal trash :lol:
Questo è quanto ricordo.

cul8er (see u later)[/QUOTE]

caro cul8er o culorotto non si scrive trash ma trans... ma me fate sempre sorridere..... vorrei vedè se vi mettereste a batte con le donne e i trans-trav quanto successo avreste.. e ringrazia dio che hai mi hai scopato nel passato
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
caro cul8er o culorotto non si scrive trash ma trans... ma me fate sempre sorridere..... vorrei vedè se vi mettereste a batte con le donne e i trans-trav quanto successo avreste.. e ringrazia dio che hai mi hai scopato nel passato

Puledrina non te la prendere qui ognuno ha le sue opinioni.

Secondo me voleva proprio dire trash per distinguere l'esperienza che ha avuto con altre esperienze in case dove c'era anche apparenza.
Ti dicevo non te la prendere e secondo me anche la velata minaccia finale non fanno bene al forum. A me, ad esempio, la parola trash ha sempre contrassegnato anni di esperienze in cui contava più la passione e la trasgressione dell'incontro che non la forma. Passata l'età in cui potevo farlo mi sono ritirato a vita privata e chiamando solo alcune mie affezionate.
Ti confesso che se avessi avuto qualche anno in meno ci saremmo già conosciuti da un po' per i motivi postati da Julio

:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
e dai su..siate sottili come il mitico Julio..e guardate sul vocabolario cosa vuol dire " trash "..Grande Julio per noi sei un " cult "..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Puledrina non te la prendere qui ognuno ha le sue opinioni.

Secondo me voleva proprio dire trash per distinguere l'esperienza che ha avuto con altre esperienze in case dove c'era anche apparenza.
Ti dicevo non te la prendere e secondo me anche la velata minaccia finale non fanno bene al forum. A me, ad esempio, la parola trash ha sempre contrassegnato anni di esperienze in cui contava più la passione e la trasgressione dell'incontro che non la forma. Passata l'età in cui potevo farlo mi sono ritirato a vita privata e chiamando solo alcune mie affezionate.
Ti confesso che se avessi avuto qualche anno in meno ci saremmo già conosciuti da un po' per i motivi postati da Julio

:ok:

Hai detto tutto tu... ;) sintesi perfetta di ciò che volevo esprimere col concetto di trash.

cul8er = see u later
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
ancona
Salve a tutti, mi domandavo, ma io ho letto che lei sul suo blog pubblica tutti i suoi incontri...quindi chiunque va con lei finisce in rete a volto scoperto con possibilitá di essere riconosciuto?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
lucamel, a parte lei che non so cosa faccia, è cosa risaputa che le molte professioniste del sesso un minimo lucide tengono traccia di chi è venuto, cosa ha fatto, quanto ha pagato e segnano le caratteristiche fisiche salienti.
Non è un mistero sia nell'OTR, dove le targhe sono segnate, controllate e messaggiate alle amiche, sia in casa dove le più organizzate si scambiano informazioni.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
ancona
Si questo lo sapevo, ma io domandavo se questa daniela puledra mettesse su internet video hard con i clienti a viso scoperto e quindi riconoscibili. Ho letto che lei sul suo.blog pubblicava questi video. Chiedevo a voi se avete informazioni al riguardo.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
lucamel, a parte lei che non so cosa faccia, è cosa risaputa che le molte professioniste del sesso un minimo lucide tengono traccia di chi è venuto, cosa ha fatto, quanto ha pagato e segnano le caratteristiche fisiche salienti.
Non è un mistero sia nell'OTR, dove le targhe sono segnate, controllate e messaggiate alle amiche, sia in casa dove le più organizzate si scambiano informazioni.
JoinRM,a me pare un po' esagerato quello che stai dicendo.In tutta onesta' penso che la stragrande maggioranza di esse faccia semplicemente ricorso a quella che è la memoria visiva e l'esperienza del mestiere.Cosa diversa è Otr a notte inoltrata.Magari in quel caso,se si sentono realmente minacciate da qualche losco individuo dal volto poco rassicurante è utile appuntare le targhe e comunicarle alle altre operatrici presenti in loco.Avendo bazzicato lungamente per ambienti trans/colombiani,posso dire di non aver mai avvertito il sentore di tanta maniacalita' nell'esercizio.Forse le Brasiliane in questo sono piu' meticolose,comunque di solito annotare targhe e tempo serve piu che altro ai papponi,quando ci sono.
Quando dici che le piu' organizzate si scambiano informazioni,detta cosi' pare che ci sia una qualche rete di monitoraggio clienti atta chissa' a cosa.Piu' semplicemente,queste si svegliano alle 3 del pomeriggio e passano tutto il giorno a parlare tra loro delle scopate fatte con i clienti la sera prima.E' vita quotidiana,e spesso queste informazioni (se sei bello,alto,attivo,dotato,soprattutto distinto etcc...),restano circoscritte alle sole coiquiline dell'appartamento.

Fatta questa breve parentesi dettata da impressioni ed esperienze personali, lucamel aveva fatto una domanda un po' piu' specifica rispetto alla Puledra.Filmare i clienti incosapevoli e farne un uso improprio,è qualcosa di veramente intollerabile!
Sono giochi che a volte possono degenerare anche in tragedie.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
Ma , in un altro contesto, ho letto di una tv italiana , neanche più giovanissima, che asseriva di aver scrupolosamente filmato e annotato tutti quelli che le hanno telefonato e hanno varcato la sua soglia ... Così come in un'altra occasione ho incontrato una ts , credo proprio brasil , che , ricevendo in casa, ha in bella mostra un sistema di rilevazione e ripresa del cortiletto e della porta di ingresso . Cosa faccia dei filmati , poi, non ci è dato sapere . !!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Ma , ... Così come in un'altra occasione ho incontrato una ts , credo proprio brasil , che , ricevendo in casa, ha in bella mostra un sistema di rilevazione e ripresa del cortiletto e della porta di ingresso . Cosa faccia dei filmati , poi, non ci è dato sapere . !!

:pleasantry: sai che te dico fratè..:pleasantry:

a stà Ts brasil che conosci.........quando il silicone gliè arrivato alle ginocchia...
quando per fasse inculà ...deve caccià mezza piotta.!!!! a uno StraFatto.
quando.... manco un Pischello MBriaco glie telefona..
se le guarda..

e ce se fà 'n PIPPA sopra a sti cazzo de filmati e .....VAFFANCULOOO !!!:lol:

Ciao FRATè
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Ahhhh tutti i Fratelli......HELP
:bye:
ma che cazzo sò ste barrette che ciò sur cappello??
:shok:
chi cazzo ce le ha messe..
che significano ???

Booohhhh
grazie a chi mi spiega...!!
:good:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
ancona
Se scrivete su google: Daniela puledra romana trovate una pagina chiamata: il pisello odoroso il mio nuovo mito. In cui c'è scritto che lei sul suo blog riporta le prove dei suoi incontri. Ecco le parole testuali: la cosa simpatica è che lei mette tutte le prove dei suoi incontri con foto e video. Ecco io ho solo letto in giro e questa cosa di foto e video l ho solo letta ma non so nulla al riguardo. Ecco perché ho domandato a voi visto che alcuni di voi l hanno frequentata. Volevo solo sapere se sono solo dicerie o è tutto vero che pubblica foto e video con i clienti a volto scoperto o sono solo "attori".
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
3
Io i video me li ricordo, la pass era facilmente intuibile, ricordo che si vedeva lei in azione ma non il volto delle altre persone...per altro con la tecnologia dell'epoca erano pure poco nitide le immagini.

Cmq io la contattai qualche mese fa, ma non ebbi modo di consumare visto impegni/orari(miei) non compatibili, la curiosità mi è rimasta.però, appena ho modo ci proverò nuovamente
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
Credo che ci sia un mercato dei video amatoriali o anche il semplice guardone su skype disposto a pagare (vedi cam...4) e loro cercano di fare i soldi in tutti i modi.

Ancora mi ricordo anni addietro un incontro... la tipo entro in camera dicendomi di aspettare fuori. Quando entrai sul comodino c'era il PC acceso direzione letto mi avvicinai con nonchalance chiusi il display e lei mi disse che non dovevo toccare le sue cose ed era ora che me ne andavo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Bravo, io pure quando entro in camera mi guardo sempre intorno e cerco di capire se c'è qualcosa di strano. Hai fatto bene a chiudere li pc, non si sa mai con i tempi che corrono.
 
Commenta
Alto