[RECE] Puledra trans - Roma - il Mercatone

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
[RECE] Danita - Roma - Pablitotrans

NOME INSERZIONISTA: DANITAROMA/PULEDRA ROMANA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.pablitotrans.com/trans/danitaroma-91167
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme (anche se dall'annuncio si vede poco)
SERVIZI OFFERTI : menu completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tonica, seno finto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, XL
ATTITUDINE: att/pass (con me padrona)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34069292XX


LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale al mese di luglio. E' molto problematico prendere un appuntamento con lei perché risponde di rado al telefono (ad esempio la sto chiamando da diversi giorni per incontrarla di nuovo senza fortuna!) ma una volta presi accordi è molto precisa e puntuale. Il fatto che non risponda con costanza al telefono, insieme ad altri dettagli che vedremo poi, secondo me è indicativo del fatto che questa non sia la sua "occupazione principale". Al telefono è molto provocante e accattivante. Riceve in zona Montemario all'interno di un complesso di palazzi. Mi ha fatto entrare subito senza problemi mentre finiva di prepararsi. La casa è pulita e in televisore andava un video trans (cosa che ho gradito). Lei si presenta dopo una decina di minuti. Bella presenza, bel fisico tonico, seno finto, abbigliamento sexy ma di un paio di taglie più piccolo )ma d'altra parte non ero lì per una sfilata di moda quindi stica.....i). Educata e gentile mi mette a mio agio. Mi fa spogliare e sdraiare sul divano per essere legato (avevo scelto al telefono di essere schiavo). Impiega un po' a trovare parte dell'attrezzatura per immobilizzarmi ma non fa niente. La sua "attrezzatura" invece è facilmente reperibile viste le buone dimensioni sia in lunghezza che in larghezza (come piace a me) e considerato il fatto che è già pronto all'uso. Preliminari scoperti per entrambi con leccate in ogni dove. Devo dire che è stato un vero piacere maneggiare il suo arnese (e considerate che avevo mani e piedi legati quindi potete immaginare con cosa lo maneggiassi!!!). Copertura per il rapporto anale con sua venuta (forse prematura) nel gommino. Quindi si è dedicata con la lingua al mio pirillo fino a farlo venire sul mio petto. Offerta del bagno (lindo) per le pulizie e saluti. Devo dire che se mi rispondesse ci tornerei volentieri anche per provare a essere un po' più spinti visto che mi sembra molto disinibita e la cosa mi eccita da morire.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.436
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Danita01.jpg
    Danita01.jpg
    28,3 KB · Visite: 163
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Grazie Matteo, la tipa si vede in vari siti e chat a tema da anni, anzi da lustri, con informazioni discordanti e poco chiare, sono certo che hai soddisfatto la curiosita di tanti amanti del genere...

Z.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
sorry, ma il sito puledra.net e' il suo? se si(in effetti le foto combaciano), li si dichiara femmina.
non coincide con la dotazione della rece ma magari matteo74 intendeva dei dildo.
boh

NEMBO
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Incontrata quasi un anno fa,la dotazione non è per nulla come descritto dal collega!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
donna non lo è di certo.....per quanto riguarda la dotazione tutto è relativo ma mi sembra un arnese di tutto rispetto, mi rendo disponibile e conoscere di meglio!!!!!!!!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Incontrata a pasqua la settimana che era a Roma, per me esperienza più che positiva non concordo con voi foto reali calma pulita non ti mette fretta femminilità al top e molto troia eravamo in tre, per me ne vale anche perché sono anni che ci vado. L unica nota dolente e che non sempre libera e a Roma. Sedere gambe e banana superok
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Incontrata a pasqua la settimana che era a Roma, per me esperienza più che positiva non concordo con voi foto reali calma pulita non ti mette fretta femminilità al top e molto troia eravamo in tre, per me ne vale anche perché sono anni che ci vado. L unica nota dolente e che non sempre libera e a Roma. Sedere gambe e banana superok

Ringraziandoti per il tuo contributo, ti invito ad una presentazione in apposita sezione oltre che a pubblicare la tua esperienza secondo i canoni del sito:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: DANITAROMA/PULEDRA ROMANA
RIFERIMENTO INTERNET : DANITAROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI : orale, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tonica, seno finto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX 3406929276

L’incontro con Puledra è avvenuto circa un mese fa, dopo anni di curiosità nei suoi confronti mai soddisfatta.
Location Acilia, stradina interna e tranquilla.
Contattata via whatsapp Daniela mi dice che ha un paio d’ore di tempo prima di muoversi, io sono nei paraggi e parcheggio a qualche decina di metri dal civico indicato, dopo uno scroscio d’acqua niente male.
Le dico che ci sono e percorro la strada trovando il cancelletto di un villino indipendente aperto, faccio qualche passo nel cortile interno e mi trovo davanti alla porta di casa, socchiusa.
Mi affaccio dentro e vedo una stangona trav mascherata, in vestitino, corpetto, e sotto perizoma.
Daniela sarà alta 1 e 85, robusta e abbastanza soda.
Avendole anticipato le mie voglie da schiavetto, posizionato un asciugamano in terra mi ordina con gentilezza di spogliarmi e inginocchiarmi, e mi volta le spalle, protendendo il suo culo proporzionato all’altezza della mia faccia.
Si tira giù gli slip e mi ordina di leccarle il culo, cosa che solitamente mi piace e molto.
Ma il suo culo è sudato e non sembra fresco di lavaggio, quindi mi soffermo a leccare le chiappone e non affondo oltre, anelando il salsicciotto che mi tiene nascosto. - piano - mi dice - sennò vengo subito.
Intanto le squilla il telefono e Daniela risponde a un tipo che le chiede come è fatta, intanto si gira e mi mostra il pisello, che è moscio ma per niente piccolo.
E’ pulito e ha un buon sapore, comincio a darmi da fare alternando slinguate su cappella e buchino, e sucate avide di bava con su e giù da troiona pompinara navigata che le piacciono.
Il tipo al telefono vuole sapere come è fatta, così mentre la spompino mi ordina di dire al tipo che ha delle tette grandi e un cazzo enorme.
Io sono eccitato a bestia e mollare il gelato per parlare un pò mi disturba, ma eseguo da bravo schiavetto.
Daniela è una padrona molto gentile, solo che non si capisce in certi momenti se sia assente o un pò stordita perché mentre la succhio farfuglia di dover andare all’aereoporto di ciampino e studia il traffico al navigatore.
Più che fredda sembra un pò fuori di testa, dà l’idea di essere proprio così di suo.
Il suo cazzo, oggetto di disquisizioni in post precedenti, è decisamente una L, qualche difficoltà iniziale ma poi sollecitato a dovere dà la sua soddifazione, soprattutto quando lo spinge in gola con affondi da apnea e la saliva che mi cola addosso facendomi sentire cagna.
Intanto succhia e risucchia, trovo la posizione un pò troppo logorante e il suo atteggiamento non ideale, per cui cerco di stringere e le chiedo di venire.
Lei vorrebbe in bocca ma io voglio sul viso.
Si masturba forte e mi sborra qualche gocciolona tra naso e labbra, certo non un fiume, nel contempo io mi sego e sborro parecchio sull’asciugamano.
Sono esausto e con la schiena a pezzi.
La aiuto a ripulire e mi dileguo, mentre la pioggia ha rinfrescato l’aria.
In definitiva Daniela è una curiosità che sarebbe potuta rimanere tale ma il rate non impossibile e la sua gentilezza sono valsi la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Minkya...
Daniela Puledra.
Ricordo il suo blog nei primi anni 2000...
Travona di lunghissimo corso, pensavo si fosse ritirata.
Rimase una curiosità allora, e credo lo resterà per sempre.
Peraltro, il link dell'ultimo intervento porta a una pagina piena di annunci e andrebbe corretto.


_____jul
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.383
Località
lazio
Link obsoleto e manca il numero in chiaro (ora si può mettere)

Ricordo il suo blog nei primi anni 2000...
Travona di lunghissimo corso, pensavo si fosse ritirata.
.. in effetti sul web c'è molto materiale dei "tempi andati" (Donna Olimpia, etc)

Peraltro il nuovo sito del 2022 ( https://www.puledra.net/ ) la mostrerebbe come "operata".
A fiuto però sembra un evidente fotoritocco e l'incontro recente del collega Sarang confermerebbe la presenza dell'attributo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto