Invito ad integrare non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Quando capito a Roma un salto lo faccio sempre, la conosco ormai da anni le dò 100 rose anche se ne chiede meno ma a me piace poi ovviamente sono gusti, le foto sono su www.puledra.net/trans sono reali anche se qualche anno fa si era unpo ingrassata ma ora ha ripreso le sue forme originali :P non vedo l'ora di leccarglielo tutto.
si è sposata in zona credo Gianicolense-Monteverde. La conosco da diversi anni e non vedo l'ora di ripassare il cellulare dovrebbe essere 34069292xx solo che da alcuni giorni non risponde avete altri contatti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Quando capito a Roma un salto lo faccio sempre, la conosco ormai da anni le dò 100 rose anche se ne chiede meno ma a me piace poi ovviamente sono gusti, le foto sono su www.puledra.net/trans sono reali anche se qualche anno fa si era unpo ingrassata ma ora ha ripreso le sue forme originali :P non vedo l'ora di leccarglielo tutto.
si è sposata in zona credo Gianicolense-Monteverde. La conosco da diversi anni e non vedo l'ora di ripassare il cellulare dovrebbe essere 340692927* solo che da alcuni giorni non risponde avete altri contatti?


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html


perciò vedi di rimediare, viceversa tra qualche giorno sarò costretto a cestinare il tuo feedback
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Roma
Grande Puledrina!!!! Conosciuta nel 2003 in chat, quando riceveva ancora nel suo appartamento di donna olimpia. Mi sono sempre domandato che fine hanno fatto i video pubblicati sul suo vecchio sito. Ogni tanto mi riguardavo il mio, giusto perchè invecchiando si rimpiange sempre di più il passato :pleasantry:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
tempo ampiamente scaduto, feedback cestinato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto