[RECE] Jenny - OTR - Prato

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
[Rece] Jenifer - Prato - via S.Allende

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenifer
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:VIALE S.ALLENDE (DISTRIBUTORE LATO MULTIPLEX)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: car 30 home 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,60 biondiccia ricciola gambe toniche bel culo sodo un pò di pancetta ma e ok
ATTITUDINE: gfe deve evolversi in porca

LA MIA RECENSIONE:

Come il veterano invernizzi abbatto il muro del protezionismo di queta bella e giovincella Jenifer questa è la recensione della seconda volta perche la prima sono stato bene e c'erano margini di perfezionamento ho deciso di aspettare la seconda volta per recensirla e fare una grande scopata prima che avvenga l'assalto dei colleghi e che cambi abitudini di servizio.
Ieri sera parto come un forsenatto dalla serie se c'è lei bene se non c'è a casa senza cena per fortuna c'era mi accosto e lei mi riconosce subito ciao Luigi (ihihihi ) la faccio salire e mi da un bacetto sulla guancia chiede: "dove a casa o in macchina??" decido per la casa che mi gusta di più tragitto verso paperino un pò di strada da fare ma chi se ne frega nel mentre infilo le mani in mezzo alle cosce peccato avesse gli short sembra gradire mi stringe la mano e la mi fava si impenna come un 250 competizione:rofl: arriviamo alla home solito residence del comune pieno zeppo di colleghe e trans che incrociamo per le scale lei avanti e le tocco il culo ride quando lo faccio, entriamo ci spogliamo completamente nudi e mi abbraccia come una fidanzatina dolce la mi fava e li che punta il soffitto e che è diventato un pezzo di marmo , ci buttiamo su letto lei sopra di me gli finisco le tette dalle leccate ci scappa qualche sfioramento di labbra (bocche) mi eccito a palla poi mi passa al gommaggio e parte una pompa direi nella media dopo un pò passiamo al fuck con lei sopra e se lo infila fino in fondo gradisce si strofina con la sua passera al mio pube con il birillo tutto dentro andaimo avati cosi per un pò lei gradisce non vorrebbe cambiare posizione ma mi sta riempiendo di umori mi abbraccia mi stringe non sta fingendo gli piace proprio e mi impegno a farla venire ma quando si avvicina al dunque si alza e si gira abbracciandomi, pausetta mentre gli lecco le puppe e poi vai con la mission alterno colpi lenti e dolci a colpi potenti e veloci non mi mette fretta ma alla fine non riesco a venire e sono un po stanchino data la tarda ora , potevo stare li ancora non mi diceva niente ma mi sono fatto fare un bel segone che mi ha fatto venire come un lama :rofl: (invernizzi docet) rimaniamo li ancora un pò forse mi piace un pò troppo e scattato il feeling scambio di battute la riaccompagno al posto dove chiedo il numero ma non lo concede (forse so il perchè) peccato...
Mi sono promesso di non perdere la capoccia per una di strada che danni mentali me ne sono già fatti con ragazze free la ragazza merita e dolce se non si cerca la porcata estrema e si ha bisogno di sentire qualcosa di altro come una fidanzata può andare bene, non so quanto si tratterra io non sono sicuro di tornarci per le mie ragioni forse a volte il punter avrà anche un cuore e questa volta e venuto fuori avrei preferito incontrala in un altro mondo non questo forse non è nemmeno il suo di mondi ma che ci volete fare questa in fin dei conti è la realta o no???

Saluti





 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Son contento della tua esperienza, fino a non molto tempo quella era zona di Missili. Una domanda, ma in quel distributore lato cinema, non cè il chiosco della porchetta? Con annessi tavolini e sempre gente fissa li a mangiare?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola cioff grazie dell'essere contento, si esatto chiosco attivo fino a mattina, non so se gli sono simpatico o è così con tutti se qualcuno farà una nuova rece lo sapremo, per me la tipa è guardata a vista da qualcuno che pasteggia al chiosco... ecco perchè forse non ho avuto il numero...
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
intervistata l'altra sera, chiesto 30 a casa e ha detto no, ma da quelle due parole che ci siamo scambiati confermo l'atteggiamento positivo e bonario della ragazza (in tutti i sensi )
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: tangenziale di prato
NOME: jenny
NAZIONALITA': albanese
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: all covered Bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 house
COMPENSO CONCORDATO: 50 house
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:un po' in carne
ATTITUDINE: tranquilla

Girellando per Prato vado alla stazione ma trovo solo travelli....vado verso la querce....calenzano.....ma niente attira la mia attenzione....si lo ammetto sono FICOSO su ste cose,ma a me se non mi colpisce il viso un mi ci avvicino nemmeno XD.
Alla fine passo al Pastaio nella piazza dove fanno il mercato il lunedi,pasta,caffe e volevo andare a casa ed invece alla fine decido per un giro in tangenziale.....anche qui il vuoto a parte due al distributore dopo il cimitero di maliseti e la pluri conosciuta con il classe A.

Arrivo ad un distributore e vedo questa ragazza.....faccio il giro e mi ci fermo davanti. La saluto e le chiedo info. lei mi dice il menù ed accetto l'opzione casa.
durante il tragitto social time dove mi chiede il nome,il lavoro che faccio e si presenta anche lei.....parliamo del più e del meno. arriviamo da lei; casa piccola ma pulita dove molto probabilmente vive e lavora.
la pago subito e le chiedo di poter usare il bagno....che poi usa subito anche lei dopo essersi spogliata mentre lo usavo io.....nel frattempo mi spoglio e rimango solo in boxer.
Una volta spogliata ha la pancia,ma nel complesso a me piace. Non descrivo cosa abbiamo fatto di preciso perchè penso che ogni situazione dipenda da chi ci si trova davanti; ma posso dire che non mi ha mai messo fretta(forse perchè anche io non sono durato molto),sempre gentile,BJ covered di buona fattura e rai1 covered idem. con me un bacio in bocca alla fine è scappato ma forse è stato un caso.

social time dopo il tutto e riportata alla base,

Trattatela bene perchè è prima di tutto un essere umano e poi una meretrice.

tanto dovevo


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao Lupo, inanzitutto grazie della rece... potresti essere piu' preciso sul luogo del pickup e dire almeno la zona dove ella riceve in ambiente domestico ?

Credo di aver capito chi sia ma l'indicazione piu' precisa del luogo dell'intervista potrebbe far svanire ogni dubbio, quanto alla zona dove riceve puo' essere un'importante informazione per molti colleghi che abitano o conoscono gente nella citta' medesima per considerazioni sulla privacy...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
un po in carne, pancia... almeno a tette è messa bene? anch'io non ho capito dove l'hai trovata
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Distributore metano lato omnia.
House pratilia.

Messa bene a tette credo sia una domanda opinabile c'é a chi piacciono piccole ed a chi grandi.
A me piacevano e non sono stato a guardare le misure. Mi ha fatto stare bene ed a me piaceva.
Al massimo vai e prova anche tu, Sandrone, no? ;)
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
"Questo non lo scrivo... quest'altro è opinabile... le misure dipende da come ti piacciono...questo mi pizzica... l'altro mi prude..." ... ma è una recensione o un rebus ?

Tanto vale fare recensioni del tipo : "Ieri sera ho caricato una otr e ho scopato." :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
certo, i gusti sono opinabili, ma le misure no :) io su quelle chiedevo info

"Questo non lo scrivo... quest'altro è opinabile... le misure dipende da come ti piacciono...questo mi pizzica... l'altro mi prude..." ... ma è una recensione o un rebus ?

Tanto vale fare recensioni del tipo : "Ieri sera ho caricato una otr e ho scopato." :sad:
Se leggete ciò che ho scritto vedrete che ho scritto che non sono stato a guardare la misura; la prossima volta chiederò la misura alla signorina in modo da potervela riferire correttamente; inoltre le farò un servizio fotografico in modo da poter accontentare tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
lupo, la stai prendendo troppo sul personale, ho solo chiesto una info cui bastava rispondere "secondo me è una terza , una quarta, una quinta...", che vuol dire "non sono stato a guardare la misura"? l'hai trombata ad occhi chiusi? un'idea te la sarai fatta, no? comunque lasciamo stare, e lascia stare anche te dal fare foto, che non è mai una buona idea (anche se era sicuramente una battuta).
Ieri sera non c'era in postazione, come vedi mi muovo anch'io per verificare, non è che chiedo e basta.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenifer
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:VIALE S.ALLENDE (DISTRIBUTORE LATO MULTIPLEX)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22 (CREDIBILI)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: car 30 home 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,60 rossiccio/biondiccia ricciola un pò in carne e di pancetta ma e ok
ATTITUDINE: di mestiere, tranquilla, tendente al gfe

LA MIA RECENSIONE

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco ma visto che la ragazza e' rispuntata e si chiedono info do' il mio contributo.
Caricata una sera infrasettimanale a luglio al distributore Erg acanto all'Omnia Center, opto per casa, residence del comune a Paperino, ambiente ampiamente squallido e trash come gia'riportato da qualcuno qui sul forum. Effetua il servizio su un divano letto nella prima stanza, sala che e'anche cucina. Non usufruisco del bagno . Versato l'obolo la ragazza si spoglia mostrandosi piuttosto pienotta, un po di pancetta e una terza piena e soda da ventenne, capezzoli reattivi. Nel complesso e' carina ma non e' il mio tipo. Il letto non e' il massimo, morbidone, instabile e rumoroso, inizia con un BJ senza infamia e senza lode e si prosegue con mission e pecorina, finisco, affrettando i tempi visto che noto che dopo circa un quarto d'ora inizia a guardare l'orologio sul muro, con lei a pecora sul letto e io in piedi. Servizio senza infamia e senza lode, la riaccompagno al distributore. Social time sia nel viaggio di andata che di ritorno molto piacevole con toccamenti vari. La ragazza comunque e'tranquilla, anche se, secondo me, strettamente sorvegliata.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
House pratilia.

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco ma visto che la ragazza e' rispuntata e si chiedono info do' il mio contributo.
opto per casa, residence del comune a Paperino

Chiedo venia ma se dai il tuo contributo a prescindere dalle richieste info non sarebbe male.
Da quanto riportato devo supporre che da luglio ha cambiato il posto dove riceve?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Si, parla decisamente bene l'italiano.
Gladiatore, hai perfettamente ragione, saro' piu' diligente.
 
Commenta
Alto