[RECE] DENISA - OTR POMERIDIANA - AREZZO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza e Rumena alta circa 1,65 mora capelli mossi lunghi seno terza fisico normale di viso molto carina.
La ragazza si trova nella strada che da Arezzo va a Palazzo del Pero (per capirsi meglio passato i distributori Tamoil Esso proseguire per circa 1km direzione Palazzo de Pero)
Essendo motorizzato a due ruote quel giorno mi fermo le chiedo se fa anche all’aperto
Lei dice si la salgo e andiamo in un posto non lontano da li ma ben appartato 30 rose bj+rai1 comincia un bj discreto lasciandosi toccare poi si mette a pecorina appoggiandosi allo scuter e via fino alla mia esplosione.
Ragazza gentile e veramente carina e prezzo ragionevole le altre colleghe rumene chiedono 40/50 per lo stesso servizio.
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] DENISA- OTR - AREZZO (di pomeriggio)

la ragazza e venuta da roma un mese fa.
io lo incontrata a luglio era con un amica e lavorava di sera prima del distributore del metano.
si e simpatica e anche non male di fisico .. lunica pecca e che continuava a parlare e parlare e parlare haahha
non si fermava un attimo.. ma detto anche che le sue colleghe si son lamentate perche andava 30 e li si viaggia a 40. 50 km ma lei non importa a detto che piu di 30 nu va :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto