[RECE] Mirela - OTR - Roma - Salaria

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria cavalcavia per Fidene (dir. nord)
NOME: Mirela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (tutto per 2 shots) e FK non erogato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta in ogni dove
ATTITUDINE: tranquilla ed educata

Dopo cena con mio fratello e discreta quantità di rosso devo smaltire un pochetto (ore 22 circa). E' la seconda volta che incontro questa Mirela.... Perché : esteticamente ritengo perfetta (tipica moretta rumena dell'est (Bacau) (capelli tinto neri , normalmente , sarebbero tutte castane) , occhi blu leggermente a mandorla, nasino grazioso, labbra carnose ma non esagerate. Corpo perfetto : nessuna esagerazione ma molto femminile. Mi colpisce l'incarnato candido e la pelle liscia , veramente compatta al tatto in ogni parte. Veramente tiratissima. Anche il culo è notevole ma niente di esagerato. Vestita con pantacollant zebrati e giubbino nero. Sta insieme ad un gruppetto di ragazze che staziona in zona. La prima volta mi propose solo bocca per soli 20. Questa volta volevo rimanere di più con lei e le propongo io 70 per averla almeno 2 volte con FK e completamente nuda. Nell'infratto ,in macchina, anche io mi spoglio , voglio sentire il contatto. E' tranquilla , si parla serenamente . Dopo un pò di BJ (sto cercando di smettere con i BBBJ) la pompo alla missionaria e finisco. Mi dice dolcemente che deve fare la pipi , apre lo sportello e nudissima si accovaccia vicino allo sportello aperto. Io non le riesco a togliere gli occhi di dosso ... sento il rumore di un getto copioso infrangersi sull'asfalto. Mi guarda sorridendo e dice "...ti piace guardarmi...". Io ho già nuovamente il fratellino in tiro, cappuccio e ricomincio a pomparla mentre sto in ginocchio davanti al sedile passeggero. Le lecco i capezzoli e lei sembra gradire.... Provo più volte a baciarla in FK ma purtroppo (nota dolente : nonostante iniziale accordo) non lo concede (solo un attimo "assaggio" la sua lingua). Le alzo le braccia e sento l'odore del suo sudore (chiarisco che è pulitissima e depilatissima ovunque) e mi piace molto, quindi , le lecco capezzoli ed ascelle (lei sorride più volte).
[Più un uomo "invecchia" e più diventa "porco" ... è così anche per voi ?(sto sui 40).]
Purtroppo mi dice che devo venire (questa seconda nota negativa (oltre il fk negato) guasta un pò la poesia che si era creata) , le dico di farmi andare avanti in naturalezza, la stringo fortissimo pompandola e vengo.
In conclusione : mi piace molto, i prezzi sono buoni, non si può definire una GFE (che cmq per averla bisogna spendere molto di più) . Sono convinto che fidelizzandola e lavorandoci potrò eliminare alcuni nei del servizio : ci ritorno.

Concludo chiedendo a tutti di trattarla con la massima gentilezza, se lo merita poiché si comporta come una ragazza tranquilla ed educata.

Alla prossima !!
 
Alto