[RECE] Ramona - OTR - SS16 S.Severo FG

Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
NOME: RAMONA
CITTA DELL'INCONTRO: S. Severo
ZONA: SS16
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,75 metri, una 3 di seno, bruna, capelli castani lunghi, ben curata, pulita.


LA MIA RECENSIONE:

Fino a qualche mese fa giravo spesso per lavoro sulla ss 16 fra Foggia e S.Severo, a maggio del 2013 (non ricordo il giorno preciso) non ho potuto fare a meno di notare una bella ragazza con un completino bianco molto succinto che stazionava in questo punto della statale (coordinate per google maps 41.641602,15.429298). Fermarmi è stato quasi obbligatorio abbiamo concordato per venti bj e rai1. A circa cento metri nel vigneto retrostante ci siamo fermati e abbiamo cominciato. Prima mi ha ribadito che non fa niente senza preservativo e poi mi ha subito preso il birillo in mano e poi in bocca dopo aver messo il gommino. Non c'è che dire di bocca ci sa fare anche se con poca partecipazione, poi dopo circa 5 minuti mi dice scopiamo? E allora si passa a una missionaria con lei che ansima senza troppa finzione. Cambiamo posizione a mi viene su a smorza e alla vista delle tette dopo due o tre minuti concludo con molta soddisfazione.
Direi che se fosse più partecipativa sarebbe perfetta, perchè il fisico è notevole. So che in quel posto c'è anche una sua amica che si chiama Alina, ma non l'ho mai vista. Per la cronaca ci sono tornato altre due volte, l'ultima a fine novembre 2013 e in quest'ultima occasione, forse perchè mi conosceva già mi ha concesso un bacetto (che non da mai) e una pecos che ricorderò per molto.

Anche io concludo precisando che ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Alto