[RECE] Silvia trans - Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

G

gio1981an

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia bionda trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-bionda-trans-4c5t59883379
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano, loc. Gelso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 31 (direi qualcosina di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rimming, anal, facial
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:genere milf trans, bel seno e culo molto accogliente, arnese sempre in tiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, autoritaria ma dolce, ottimo social time
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale di accesso all' appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990232xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti,
spossato da un sabato di lavoro, verso sera riento in casa e mi butto sul pc. Era una settimana che cercavo una bella trans che mi scopasse come una troietta, rovistando su diversi siti mi salta all' occhio questa tipa.
Dopo esser stato dalla nosta oramai storica Natalia, decido di rittuffarmi nel genere trans-milf e la contatto.
Al telefono, risposta quasi immediata visto anche l'orario le 19, mi risponde Silvia.
Voce molto profonda, le chiedo info sul servizio e la tariffa. Mi dice che con 50 pippi, mi fà accomodare, le chiedo la sua dotazione e attitudine...mi risponde con ( bel ca..o duro e che aveva voglia di far l'attiva e di capitolare sul mio cu.o o in faccia.
Non ci penso 2 volte e salto in macchina...raggiungo facilmente l'ubicazione, lei mi aspetta con una giacca e il lingerie sulla soglia...
Entrato, social time con mia svestizione, lei mi mette subito le mani sul pacco e mi dice che vuole scopare, non mi tolgo del tutto i vestiti e già mi trovo il suo uccello in mano...già in buon tiro...mi inginocchio ed inizio a spompinarlo (ne avevo proprio bisogno), ci finiamo di vestire con baci profondi, succhiate di lingua e mani che vanno in ogni dove. Riprendo con il pompino, con allunghi in deep e slinguazzate il cappella e succhiata di palle...mi spopa la bocca per un pò ed io gradisco da vera troia golosa. Dopo passo a un bel rimming dove apprezzo il suo bel culo lisco e profumato, e lei mi invita ad allargarlo al max dove poi ho fatto sbrillare la mia lingua...bella in tiro le chiedo di infilzarmi, le accetta vogliosamente e mi mette a pecora dove su mia richiesta passa ad un rimming e pompino girato scoperto...godo a bestia.
Arriva il momento tanto attesso, si gomma e inizi ad infilzarmi, ma senza un pò d'olio chiedo almeno la saliva e mi suta in culo.Me lo infila piano piano fino a che non è tutto dentro, e da li una buona 15 di pompo con io in diverse posizioni e le che stantuffa con colpi decisi e molti fk. Rimasto in piedi con tutto il suo coso dentro, arriva un'amica che si dirige in camera, dopo al 5 minuti si ferma e facciamo una sosta per sistemarci e ripulirci...
Al suo ritorno, ricominciamo con i lavori di bocca e leccate di culo fino a che lei mi dice voglio sborrare e ed io mi fiondo avidamente sul suo cazzo e mi faccio venire in faccia. una bella sorrata, lo riprendo in bocca e lei in un 69 rialzato mi spompina ancora un pò fino a farmi sborrare. Dei fiotti spettacolari a suo avviso e in grossa quantità...ci baciamo e ci puliamo. Giro di rito in bagno,social di 5 minuti tra me lei e la sua amica, ma non vista conla porta semi aperta nell'altra stanza. Pago, mi vesto e vado.
Ottima esperienza, da tornarci, e conferma sulle milf trans...
belle scopate e molta gentilezza, peccaranno in tonicità o in qualche ruga di più, ma il risutato è superiore di una 20enne mangia soldi.
Se rimane tornerò sicuro da Silvia, è porca quanto basta... con un culo sfondato come me ;)
alla prox Gio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 2.524
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,5 KB · Visite: 885
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
ciao gio, volevo chiederti se cortesemente potresti darmi un tuo giudizio sul volto della t-gatta e sul fisico in generale...grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
ciao come posso mandarti un sms privato? puoi mandarmelo tu cosi mi è piu facile risponderti?
 
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
se cerchi la qualità e la maialaggine ti assicuro che le dò un bel 7 1/2...passa a trovarla è sempre eccitata ;)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
questa inserzione con quest'altra : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192936

si argomentato della stessa persona...
io non sò come fare per unirle, o se si deve lasciare così come sono, divise.
L'ho fatto presente perchè la persona che viene citata è la stessa...

Solo noi possiamo unire le discussioni. Tuttavia mi tocca farti notare che nel tuo link non c'è nessun elemento utile che possa confermare che si tratta della stessa persona. Infatti non c'è un link e neanche l'index. Prima di unire aspetto conferma da chi l'ha recensita.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
Solo noi possiamo unire le discussioni. Tuttavia mi tocca farti notare che nel tuo link non c'è nessun elemento utile che possa confermare che si tratta della stessa persona. Infatti non c'è un link e neanche l'index. Prima di unire aspetto conferma da chi l'ha recensita.

ok, grazie per la risposta...
 
Commenta
Alto