[RECE] Gina black - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni (distributore Tamoil)
NOME: Gina
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black teen, bel viso tondo e sorridente, però taglia XL
ATTITUDINE: gentile, socievole e un po inesperta

LA MIA RECENZIONE:
Sabato passato in compagnia, dopo una cena a casa di amici in un paesetto vicino Prato, passate le 1,30 di notte decido di fare un PT.
Voglio passare a vedere chi c’era alla stazione di Prato e visto l’orario non presto trovo solo un paio di trans e tre cinesine che non erano di mio gusto. Dopo un paio di giri decido di tornare indietro direzione Calenzano, ma arrivato in zona vedo che c’era davvero ben poco di interessante, così decido di fare un ultimo salto a Firenze e poi magari tornate verso casa. Arrivato a Firenze nelle solite vie di Novoli e Firenze nord qualcosa c’era ancora, ma erano già le 2.00 passate quindi dovevo darmi una mossa prima che quel poco che c’era se ne andasse.
Dato che era già un po che non facevo PT, faccio notare che ho visto
:girl_smile::girl_pinkglassesf::girl_drink1:
3 ragazzotte more, sicuramente dell’est che stazionavano in Viale Guidoni alla fermata autobus prima della rotonda del bar con l’orologio tondo e prima del paninaro. Forse una delle tre è già nota, ma le altre due erano pittosto interessanti e forse nuovi arrivi. Erano quotate visto che molte macchine si fermavano a richiesta info, ma a prima vista ho sentito puzza di missile, così ho deciso di proseguire. Arrivo in via Baracca e faccio intervista ad una ragazzotta bionda ricciolona, posizionata al distributore quasi all’angolo con Via degli Allori. Credo sia già recensita da qualcuno, e mi è sembrata anche intrigante, ma ho preferito continuare il mio PT appena iniziato.
Torno in Viale Guidoni e arrivato al Tamoli dopo la zona degli autobus vedo una ragazzotta black con un viso giovane, tondo e piacevole e con un bel sorriso.
Mi fermo e chiedo i suoi rates e soprattutto se elargiva BBJ. La ragazza sembra simpatica e solare, ma un po timida, ridendo mi dice che non ha mai fatto BBJ e che ha un po paura. Le dico che se vuol provare, non c’è problema, basta che ci accordiamo e mi dia la sua disponibilità. Ribatte sorridendo che ha un po paura
e che per lei è una cosa nuova e non sa cosa fare. Io non voglio insistere troppo e faccio per salutarla, ma lei mi ridice che se voglio possiamo provare, ma se non ci riesce mi rende i soldi indietro.
La cosa mi sa di ragazza seria, quindi la carico al volo.:spiteful:
Mentre andiamo verso la zona consumo, Firenze Nova, parliamo un po del più e del meno e dei suoi rates. Mi avevo chiesto 50 euro e io chiedo se può abbassare a 40. Lei insiste e dice che tutte le ragazza li in quella via chiedono 50 per BBJ. :scratch_one-s_head:Io le faccio capire che forse lei è un po novizia della zona e che fino a poco tempo fa lì trovavi ragazze che per 20 euro elargivano BBJ, rai 1 + rai 2 completo e se volevi pure tutto full cabrio (per chi cercava quello..), ma che non era quello il mio interesse, ma solo per far capire normalmente quali erano i prezzi e che la sua cifra forse era un po alta. Mi guarda un po spaesate e non dice altro. Durante il social mi fa capire che si chiama Gina e che ha 22 anni, provevienza Nigeria. Indossa con un giacchetto scuro con sotto una felpa con cappuccio grigio chiara, dei fuseaux neri con disegni bianchi e scarpe con zeppone alte colore scuro. Sembra una ragazza tranquilla e simpatica, unico neo per i miei gusti è che è di stazza un po XL, ovvero culone, puppe grandi e un po panciuta, ma si vede che è giovane e onestamente avevo voglia di testare una black così non ci avevo pensato troppo.
Arriviamo al posto per appartarci, verso il dovuto e mi spoglio.
Lei aveva solo fazzolettini di carta, ma io con me avevo un pacchetto di quelli umidificati, di cui lei ne prende tre e mi da ben tre passate sul giovane con fazzolettino diverso e poi lo asciuga con uno di carta, dopo che lo ha scrutato meticolosa con la luce del suo cellulare e lo ha odorato ben bene.
Quando dice “ok, ora è pronto”, con un sorriso di imbarazzo si avvicina e inizia il lavoro di bocca ma con un fare un po intimorito. Io mi distendo e mi rilasso, ma noto che nonostante lei dice che è la prima volta che lo fa, la ragazza ci da dentro e anche bene, con affondi e ritmo ben calibrato. Ogni tanto si ferma, mi guarda e ride dicendo “oddio, ma che sto facendo...”:girl_impossible:, si pulisce la bocca con un fazzolettino e dopo riparte di sana lena con la bocca.
Io cerco di digitare il possibile, ma come dicevo prima lei è un po troppo cicciuta per i miei gusti, ha una passerrotta morbita e gonfia e molto bagnata e mentre la digito bene sento che gradisce e il suo lavoro di bocca diventa più intenso e con qualche mugolio. Provo a digitare il b-side, ha un culone grosso, ma duro e marmoreo, unico neo che trovo il buchetto un po umidiccio e bagnato e non gradisco, quindi tolgo la mano e mi pulisco. La ragazza è pulita, ma quella cosa mi ha fatto un po schifo, così ritorno a tastare solo la pussy.
A un certo punto si stoppa con la bocca e inizia un HJ bello intenso, le dico che non sono ancora pronto e che se può tornare a fare di bocca, lei ritorna a lavorare e mi maneggia con cura i gioielli. Pochi minuti e sento che sono al capolinea, così l’avverto e inizio io a smanettarmi e lei continua a toccarmi i gioielli e con un dito mi palpa leggermente il buchetto del culo.
Pochi secondi e sono all’arrivo, sgorandomi completamente sulla pancia, così dopo solite pulizie di rito e la riaccompagno al suo posto.
Arrivati, la ragazza mi saluta con una stretta di mano e mi ringrazia dicendomi che gli ho fatto fare una nuova esperienza. Come sempre io non so se crederci a queste affermazioni, mi aveva anche detto la solita frase che le ragazze africane non fanno bbj, che non si fanno leccare e rai 2 per loro è off limit (solita tiritera..).
Io ho preferito non ribattare, ma nella mia esperienza di anni di PT il migliore BBJ e il miglior rai 2 lo ho fatto con delle giovani black, quindi non tutte la pensano nello stesso modo, ma massimo rispetto per come loro interpretano le scelte della vita. Nel complesso ragazza nella norma, attitudine buona perchè socievole e anche disponibile, ma per me c’è troppa ciccia al fuoco e questo non è nei miei gusti bellezza donna, quindi se ripasserò in zona la saluto con piacere, ma non credo che ci tornerò un altra volta.
Come dovevo gente. Alla prossima!!


 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Bella rece Piero! Interessante questa tipa, le migliori sgroppate le ho sempre fatte con le black, peccato che ultimamente siano rare, un vero peccato.
Tra l'altro la descrizione mi fa pensare che potrei soddisfare la mia voglia di spagnoleggiate in black :hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Bella rece Piero! Interessante questa tipa, le migliori sgroppate le ho sempre fatte con le black, peccato che ultimamente siano rare, un vero peccato.
Tra l'altro la descrizione mi fa pensare che potrei soddisfare la mia voglia di spagnoleggiate in black :hunter: :hunter:

grazie maialefisso, la tipa ha un bel viso ed è tranquilla, forse è taglia troppo abbondante per i miei gusti.
Non saprei per spagnola, va ho visto che è molto disponibile e chiedere non nuoce, giusto?:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
una domanda a chi gestisce il forum PT. Io nel titolo di questo 3D
avevo scritto " (RECE) Gina - Black OTR - Viale Guidoni (Tamoil) - Firenze"
e ora trovo il titolo dimezzato ???
è una scelta del forum questa o c'è qualcosa che non va? grazie.:bye:
 
Commenta
Alto