GRECIA-TERRA NATIVA DI SOP

Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
bologna
tanti saluti a tutti i forumisti dalla GRECIA....

sono ormai 20 giorni che sono qua e mi godo il mare e il sole...

e visto che sono con la mia dolce meta,i miei punti-punter sono quasi a zero...

se vi serve pero qualsiasi info chiedete pure...spero di essere in grado di dare una mano...

prommetto che da settembre saro di nuovo partecipe nei ditorni di Bologna...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Ragazzi io sono a Santorini, c'e modo di esercitare il nostro hobbby preferito da queste parti che voi sappiate?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
bologna
mi sa che sono arrivato tardi.....

comunque per una isola come questa non penso che esista niente da fare...

per Atene avrei qualche info di piu...

scusa ancora per il ritardo...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
bologna
per i primi di novembre saro di nuovo in Grecia....
prima Creta e poi Atene...
qualche bordel lo testero di sicuro...
se qualcuno capita da quelle parti,si faccia avanti....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
carissimi Soap e Danielsan siete dei miti!!!!!!!!
ho cercato dappertutto notizie particolaregiate relative alla grecia e non trovavo nulla poi mi sono ricordato di questa sezione...grazie
devo partire con una percentuale del 90% tra poco per lavorae 5\6 mesi ad Atene
sapere che nella community c'è qualcuno che può aiutare mi solleva parecchio!

magari vi disturberò ancora per sapere come muovermi fisicamente cioè con la macchina o taxi o mezzi pubblici oppure magari per sapere di quali giornali sevirmi perchè non parlo grco ma solo inglese..grazie ancora :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Fra due settimane ad Atene, qualche punter ha delle novità per questa città?
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Scusate se scrivo solo ora a fronte un anno fa'....ma dicendo qualcosa su mykonos sul 3d isole mi e' venuto in
mente questa info per Atene ....
Il mio soggiorno era in questo hotel https://maps.google.it/maps?hl=it&q=hotel+fresh+atene&ie=UTF-8
che come si puo vedere e' praticamente in zona centrale per le varie aree turistiche visitabili.
Ecco...proprio a 10 metri di fianco all'ingresso dell'hotel notavo quello che pensavo l'ingresso di
una piu' piccola locanda....poi mi sono accorto nel tempo (3 giorni di soggiorno) che non era altro
che un piccolo postriboletto con relative camere e girl in attesa !
Non ho potuto approfondire (indovinate perche'....:sad: ) ma diciamo che sia osservando il viavai di girl
alle diverse ore di uscita/rientro nel mio hotel e sia perche' con una scusa ero riuscito ad entrare da solo
nel postribolo un paio di volte a chiedere informazioni alla vecchia mamam in reception qualche
info posso darla......
Dunque...le girl al mattino sono sempre 2/3 per diventare nel tardo pomeriggio anche 6/7.....sono veramente
mix da tutto il mondo....china,sud america,est albanesi bulgare e romene.....greche niente.....tutto coperto
per 50 classico bj-rai1-20 minuti max.....il livello medio non era granche' anche se piu' che sufficiente per
rilassarsi almeno un po.... forse anche perche' la zona dei mercati generali era li' vicino e considerato
che l'operatore del mercato non e' che guardi tanto per il sottile....e sono sicuro che per loro i prezzi
erano anche piu' bassi .....vabbe'.....
Passando minimo 4 volte dall'hotel nei miei giri turistici e sbirciando l'ingresso ho notato che praticamente
le ragazze cambiavano sempre e a volte c'era qualche perla (mixata sempre con qualcuna....vabbe' non infierisco),
per cui probabilmente se uno ha pazienza e tempo la mia impressione e' che qualcosina di piacevole
possa venire fuori....sopratutto quelle della sera tutte mediamente piu' carine (diciamo cosi') di quelle della mattina.....
Ma come gia' detto da altri qui il broccolaggio secondo me' e' meglio con le free straniere sopratutto
nelle isole.....ma questo e' un altro discorso......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Scusate se scrivo solo ora a fronte un anno fa'....ma dicendo qualcosa su mykonos sul 3d isole mi e' venuto in
mente questa info per Atene ....
Il mio soggiorno era in questo hotel https://maps.google.it/maps?hl=it&q=hotel+fresh+atene&ie=UTF-8
che come si puo vedere e' praticamente in zona centrale per le varie aree turistiche visitabili.
Ecco...proprio a 10 metri di fianco all'ingresso dell'hotel notavo quello che pensavo l'ingresso di
una piu' piccola locanda....poi mi sono accorto nel tempo (3 giorni di soggiorno) che non era altro
che un piccolo postriboletto con relative camere e girl in attesa !
Non ho potuto approfondire (indovinate perche'....:sad: ) ma diciamo che sia osservando il viavai di girl
alle diverse ore di uscita/rientro nel mio hotel e sia perche' con una scusa ero riuscito ad entrare da solo
nel postribolo un paio di volte a chiedere informazioni alla vecchia mamam in reception qualche
info posso darla......
Dunque...le girl al mattino sono sempre 2/3 per diventare nel tardo pomeriggio anche 6/7.....sono veramente
mix da tutto il mondo....china,sud america,est albanesi bulgare e romene.....greche niente.....tutto coperto
per 50 classico bj-rai1-20 minuti max.....il livello medio non era granche' anche se piu' che sufficiente per
rilassarsi almeno un po.... forse anche perche' la zona dei mercati generali era li' vicino e considerato
che l'operatore del mercato non e' che guardi tanto per il sottile....e sono sicuro che per loro i prezzi
erano anche piu' bassi .....vabbe'.....
Passando minimo 4 volte dall'hotel nei miei giri turistici e sbirciando l'ingresso ho notato che praticamente
le ragazze cambiavano sempre e a volte c'era qualche perla (mixata sempre con qualcuna....vabbe' non infierisco),
per cui probabilmente se uno ha pazienza e tempo la mia impressione e' che qualcosina di piacevole
possa venire fuori....sopratutto quelle della sera tutte mediamente piu' carine (diciamo cosi') di quelle della mattina.....
Ma come gia' detto da altri qui il broccolaggio secondo me' e' meglio con le free straniere sopratutto
nelle isole.....ma questo e' un altro discorso......


Solo una precisazione ,nel mio primo viaggio in Grecia ho pagato 50 per una otr altre me ne hanno chiesto 100,mi han fregato!
le tariffe nel bordellino sono max 30 per circa 20 minuti e non 50, e max 20 per le otr non 50/100.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Come ho postato prima io nel bordello ho solo chiesto e non ho usufruito....ma la sensazione e' che
vedendo lontano un miglio che sei turista dicano 50 ,ma magari contrattando scendono di sicuro.....
Ovvio che se vedono che esci dall'hotel (con qualche pretesa di lusso....vabbe'... avendo la piscina
sull'attico con semivista del partenone ) sparano alto....anche se poi non tanto tutto sommato
se hai la fortuna di trovare le 2/3 girl piu' carine....li' poi il turnover mi sa' molto alto....
Ma come dicevo i mercati generali sono a pochi passi e immagino che gli scaricatori/facchini che
vanno li' quando hanno un voglino abbiano rate piu' bassi...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
notizie di creta: sono stato in giugno a Creta, a Chania si trvano bar con ragazze, da evitare come dappertutto, solo per spennare i polli. ho frequentato la zone red-light di Minoos street. tutte piccole case con una ragazza, rumene, bulgare, etc., una maitresse, greca, e una o due camere.
ho visitato tre volte Angelica, rumena, giovane, bel corpo, magra, si muove bene e scopa bene. non ho provato altre, ma buona scelta.
a colpo sicuro, con tariffe 50 e meno, dipende da come contrattate.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Solo una precisazione ,nel mio primo viaggio in Grecia ho pagato 50 per una otr altre me ne hanno chiesto 100,mi han fregato!
le tariffe nel bordellino sono max 30 per circa 20 minuti e non 50, e max 20 per le otr non 50/100.

Ma sapeteo no che in Grecia stanno morendo di fame eche lo stipendio medio è di 450 euri? e la disoccupazione è al 40%??? ho trovato una otr greca fin a Parma:unknw:...e vi chiedono100 eu otr?!? :rofl:...a parte che ( parere mio) andare a Santorini e cercare puttane è tristissimo, per malati proprio...ci sono turiste da tutto il mondo in vacanza....Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Facendo gli scongiuri che la mia oramai vecchia moto non mi faccia qualche scherzo balordo, tipo mollarmi in mezzo alla strada in un paese straniero , sto pensando questa estate a rifare un tour in Grecia naturalmente in moto, lasciando perdere la zona a nord della Grecia visitata più volte nel vano tentativo di raggiungere il mar nero o il mar della marmora ,questa volta vorrei provare ad andare al sud , un viaggietto rilassante e spensierato verso Atene ( mai visitata ) .Partenza da Brindisi a Patrasso in traghetto e poi qli ultimi 300 km in moto , ancora non ho deciso la data ,mi servirebbero delle informazioni di carattere generale dal traghetto alle strade e vari suggerimenti. Giunti sul posto ,ad Atene dove posso esercitare il mio hobby preferito ?Suggerimenti vari .,. dite la vostra, le informazione sono tutte gradite ! In Grecia la prostituzione è legale quindi potete postare in tranquillità , credo, mi corregga il moderatore se sbaglio : ) .
 
Commenta
Alto