OTR INCUBO su SS16 tangenziale FOGGIA

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: ANDREA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 Tangenziale di Foggia primo svincolo per Trinitapoli...direzione Pescara (cfr. URL google map ) --

https://maps.google.it/maps/svpw?ur...cbp=12,7.45,,1,-1.13&output=embed&hl=it&gl=it

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20-- ZERO EURO consegnati
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda magra, bellissimo viso da barbie girla,alta tra 1.65 e 1.70 (con tacchi) con terza di seno
ATTITUDINE: dolcissima, molto educata...non parla italiano---ma da EVITARE...ha evidenti segni di contagio da HPV.

Signori vi racconto il mio INCUBO...ho sognato di fermarmi allo svincolo sulla SS16 tangenziale per Foggia abitualmente all'ombra degli alberi,
stazionano due Girls bionde. Una indossa sempre gli occhiali da sole l'altra più piccola, delicata e bel viso.
Contatto la seconda per chiederle il menù...ma non parla una parola di italiano e l'amica mi fa da traduttrice.
L'amica mi espone il menù e la ragazza accetta l'invito.
Entra in macchina e le chiedo il nome...dicendomi che si chiama ANDREA ha 23 anni ed è Rumena.
Ha un bel viso , molto delicato, alta 1.65, 1.70 con i tacchi, pelle bianca come il latte e molto pulita.
Mi guida allo scannatoio, in un tratturo nei pressi del noto locale che ha il nome del santo delle Zeppole,
le chiedo di spogliarsi non capendo una mazza di italiano glielo spiego a gesti, la quale senza perdere tempo e senza
problemi si spoglia, restando in slip, con camicia e giubotto in pelle aperto e tette senza reggiseno.
Che dire...senza fiato aveva delle tette una terza come misura belle sode, bianche come il latte...insomma pensai fra me e me:"Oggi le chiedo anche il bis...."
Apre la borsa, tira fuori il preservativo e le chiedo di levarsi gli slip per vedere la zona RAI1...senza obiettare si toglie gli slip...aveva un bel clitoride e una bella vulva estrena...Mi avvicino per vedere meglio...per poco non scappavo dall'auto...non sapevo cosa fare e dire mi si è ghiacciato il sangue... Signori aveva la vulva esterna piena di CONDILOMI di varie misure...non credevo ai miei occhi...sapendo che si trasmettono (pur usando il preservativo) anche per contatto pelle-pelle...le chiedo se gentilmente apre la vulva con le sue mani e alza le gambe per ispezionare l'interno. Purtroppo lo spettacolo non è stato piacevole...le labbra interne erano piene di condilomi. Le dico immediatamente di rivestirsi...lei mi chiede in un "italiano da straniero" la motivazione e le dico che le conviene recarsi da un dottore perchè ha una brutta malattia. Subito mi risponde che spesso ha "fuoco" e che è dovuto alle salviettine che usa...le chiesi se era andata da un medico e mi disse che l'ultima visita l'aveva fatta un anno fa circa in Germania dove ha lavorato.
Dopo essersi rivestita l'ho accompaganata allo svincolo dove staziona con l'amica.
Signori in poche parole un incubo...vedere una ragazza così bella conciata in quel modo...mi ha fatto accapponare la pelle e gelare il sangue.
L'unica cosa che posso dire è di fare ATTENZIONE...se si attacca non va via facilmente...basta fare un giro su internet per documentarsi.

Naturalmente, tutto ciò che è stato descritto è frutto della fantasia del narratore.
 

Allegati

  • Incubo.jpg
    Incubo.jpg
    42,6 KB · Visite: 182
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho descritto il mio incubo per avvertire i sognatori...le sirene in questione sono entrambe belle...è difficile resistere...Però meglio l'astinenza che il calvario dei dottori.
L'asportazione e la cura dei condilomi non è una passeggiata...Basta fare un giro su internete per documentarsi.
 
Commenta
Alto