[RECE] OTR zona cimitero - Foggia

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Cimitero, appena entrati.
NAZIONALITA': Non chiesta, ma di sicuro non Italian
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,75 metri, bruna capelli lisci, terza di seno.

Per me è una zona off-limits, poichè a due passi dal centro e spesso controllata da vetture. Due giorni fa però mi sono fatto coraggio e mi sono recato nella zona. Appena arrivato con la macchina vedo che si stava allontanando dalla zona un'auto blu, erano più o meno le 22,30 e allora decido di parcheggiare la mia macchina lì vicino ed di incamminarmi, per evitare rischi maggiori. Una volta arrivato trovo 4 ragazze, e mi avvicino ad una che si trovava in mutande (nonostante il freddo e la pioggia). Attirato principalmente dal suo fondo schiena, le chiedo se operava anche senza l'ausilio della macchina. Mi risponde positivamente dicendomi che la tariffa però è sempre la stessa, e mi invita ad andare dietro ad uno dei tanti chioschi (posto sì riparato, ma molto sporco, evitate di appoggiarvi). Mi raggiunge dopo un minuto, e si apre i giubbotto mettendo in mostra la sua terza abbondante. Inizia allora subito un BJ e successivamente a pecos (ovviamente l'unica posizione possibile), con lei molto partecipe. Concluso, la pago e mi allontano senza destare sospetti.
La nota positiva è che la ragazza è molto partecipe e pulita , ma sinceramente non penso di tornare per via della zona molto trafficata e controllata, zero privacy e si rischia troppo, oltre alla sporcizia che si trovava dietro al chiosco.

p.s. ho chiesto il nome alla ragazza, ma sinceramente non lo ricordo! :(


Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Alto