Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Non ri-recensisco in quanto già fatto tre anni fa, e forse sono stato uno dei primi ad aver assaggiato questa girl di casa nostra, persa di vista e ritimbrata di fresco rinfocolato dai nuovi annunci.
Sinceramente posso solo confermare tutti i lati positivi (apparte Il rate) precedentemente esposti,anzi l’ho trovata più donna rispetto ad anni fa quando era veramente piccina anche se rimane sempre una pischella, non grassa, formosa nei punti giusti con due tette belle naturali e Fa pompe con ingoio completo da brividi.... sinceramente Lupo non capisco proprio sembra che si parli di due ragazze diverse.... in ogni modo leggendo le tue rece come è che hai sempre problemi con tutte e non te ne va bene una.... devi essere proprio sfortunato������ prova a farti benedire dal santo protettore dei punters....
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Bhe magari a pelle non le sono piaciuto,o magari aveva la giornata storta,eccetera; sta di fatto che non sono uno che contratta nemmeno sul prezzo perché magari si una si può risentire,ma comunque con me è stato uno schifo completo. Magari tu conoscendola di già,ti tratta meglio,ma a quanto ho letto(troppo tardi) la recensione prima della mia,non sono l'unico a trovarla ingrassata rispetto alle foto.
Poi de gustibus,sul piacere non si discute

Spero di rifarmi presto con qualche buona scoperta :) anche se la situazione langue qui in zona.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Non ri-recensisco in quanto già fatto tre anni fa, e forse sono stato uno dei primi ad aver assaggiato questa girl di casa nostra, persa di vista e ritimbrata di fresco rinfocolato dai nuovi annunci.
Sinceramente posso solo confermare tutti i lati positivi (apparte Il rate) precedentemente esposti,anzi l’ho trovata più donna rispetto ad anni fa quando era veramente piccina anche se rimane sempre una pischella, non grassa, formosa nei punti giusti con due tette belle naturali e Fa pompe con ingoio completo da brividi.... sinceramente Lupo non capisco proprio sembra che si parli di due ragazze diverse.... in ogni modo leggendo le tue rece come è che hai sempre problemi con tutte e non te ne va bene una.... devi essere proprio sfortunato������ prova a farti benedire dal santo protettore dei punters....

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto