PUTTAN TOUR - CHAPTER 4 - 20.06.08 - DOUBLE TALKIN' JIVE

G

Guest

Ospite
Ospite
Altro pomeriggio nel profondo centro Italia per i gemelli del goal (il sottoscritto e ing@) che lasciano lavoro, famiglia e rotture di palle da parte per qualche ora di sano relax che ogni tanto ci vuole per spezzare i ritmi della settimana....
Si parte al solito 14.30 da An nord colla puttan mobile del sottoscritto alla volta di RN con la lista della spesa stavolta molto fornita.
In pole position vi sono Ashley (mamma quant'è bona), Catalina, Nicol (ovviamente imperdibile ma persa ancora) e un'altra larga carettata di fica che continueremo a sognare, o alla peggio timbreremo in PT futuri...insomma la buona volontà non manca....
Usciti dall'autostrada, ci dirigiamo direttamente lungomare e rompiamo le palle al Prof via SMS (impegnato per lavoro) e al Big...e se non rompi la palle a qualcuno che gusto c'è a fare il PT...
Dopo essere passati davanti alla location di Michelle mi accorgo che già l'avevo visionata in occasione del PT chap.1 ed avevo alzato i tacchi (minchia che rincoionimento!!)...cosi, grazie al nostro WM, ci dirigiamo da Laura la russa....
Adesso, io non so se la tipa ha una pagina su qualche sito, credo di si ma non so quale...la tipa comunque sta a Piazza JFK...parcheggio lungomare e il socio ing@, che ha l'onere e l'onore di aprire le danze, si fa sentire dalla tipa che gli da appuntamento vicino alla sua location...gli accordi erano che, visto che Laura ha un'amica, se questa si fosse rivelata un figone dopo attento esame, sarei stato chiamato al telefono per una smaialata in contemporanea...io per scaramanzia non ho messo il grattino, hai visto mai... :i-m_so_happy:
Fatto sta che dopo 3 min mi arriva una telefonata che dice "vieniiiiii!!!!"...grattino e vado.
Ing@ sta confabulando con Laura ma l'amica non si vede..."eccola che arriva..."..e io "ma che è quella col passeggino...caz...."..."no no è quella dietro...."...
Beh....aiuto, questa è veramente bona e non me la posso far scappare...piacere, piacere, smack smack...si sale nella location (residence pulito ma piccolino) e comincia la trattativa....queste sparano 150...poi 100 e non c'è verso di farle scendere...così il commerciante che è in me fa chiudere la trattativa a 80 cadauna....non si sa perchè il socio mi si agguanta la maialona Laura e mi lascia col fighino Linda....forse perchè è lei l'addetta al letto mentre alla giovinastra è dato il divano...e te pareva...i miei 186 cm non ci vanno in quel cazzo di divano, in più anche lei è alta (anche se finarèlla) e m'è toccato fare il contorsionista mentre l'animale di là faceva rumori che neanche al una park...ciaf ciaf, tump, bump bump, aaahhh siiiii....e che cazzo!!
Per i dettagli, beccateve la Collegamento alla pagina web non disponibile.
Usciti da lì, corsa al lungomare, gelato e telefonata scassamaroni al BG....gli raccontiamo l'accaduto, della nostra insoddisfazione...e Il SS (santo subito) apre il magic box..."sai ci sarebbe uan niù entri...fresca fresca...tale Cristina"..apposto, ipse dixit, non me la ricordo ma si va.
Il socio mi fa andare in avanscoperta (anche perchè era il mio turno)...la realtà è che lui ha stantuffato alla morte per 25 minuti buoni e le sue deboli ossa stanno cedendo, così si schianta in macchina esausto, inconsapevole che il match successivo era solo a pochi minuti di distanza...e infatti eccote le telefonata (del sottoscritto) che lo destìna a Melissa, che il nostro visiona e timbra manco fosse un messo comunale.
Da parte mia, eccovi la Collegamento alla pagina web non disponibile.
Usciti da lì volevamo fare un saluto a Il_Buono ma anch'egli impegnatissimo al lavoro ci risponde solo via SMS...lo saluto dal forum e lo invito cordialmente al nostro prossimo PT (verosimilmente tra 15 gg).
Non ci resta che tornare nelle nostre lande, relativamente soddisfatti (molto più dalla caliente Spagna/Canarie che dalla fredda Russia) e già pronti alla nuova trasferta...
Ovviamente il socio mi correggerà in più punti ma sappiate che, se cercherà di giustificare la sua esgerata spossatezza dopo il primo round...sono solo cazzate!!!

:shout: :shout: :suicide2: :suicide2: :stinker: :stinker: :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
GRANDI WITCH & ING@ !!!!
QUANDO POTRO' AVERE L'ONORE DI AVERVI OSPITI NELLA LUCULLUS MANSION
PER UN BARBEQUE CON CONTORNO DI PATATE BRASILIANE ?
IL CARO ING@ PIU' VOLTE HA PROMESSO DI VENIRMI A TROVARE IN UMBRIA....
VEDIAMO.....
UN ABBRACCIONE !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto