Nataly - Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Emilia R.
Alias: Nataly
Riferimento: EF
Nazionalità: Russa
Foto: Lei al 100%
Età: Dai 30 in su per me
Descrizione: Magra, bel fisico
Costo: 100
Riceve in zona: Via del macello, dietro la stazione
Telefono : 32793083xx

Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti (vedi dizionario): Daty, BBJ, R1
Servizi usufruiti: Tutti
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: Fisico della madonna, bel culo.
Attitudine: Da donne dell'est...battutine acide
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Ascensore, buon parcheggio fuori

Durante la mia discesa al sud mi son fermato a Perugia e ho marcato visita da Nataly che era da tempo che era sulla mia lista. Iniziamo col dire che un giorno mi ha detto no perchè lo riserva ai clienti abituali (mi fa: ma ci conosciamo?). Fortunatamente il giorno dopo ero ancora nei paraggi per cui ci ho riprovato. Ed iniziamo con:

-chiamami alle 17
-alle 17 la chiamo: va bene allora ci vediamo alle 18.30....ma avvisami quando arrivi
-alle 18.25: sono sotto, mi apri? "no aspetta ancora 15 minuti....."

va be...alla fine sono riuscito. Salgo, bella presenza. Devo dire che il fisico è spettacolare, la faccia inizia a risentire un po degli anni. Per questo per me si oscura nelle fotografie il viso. Pago il pattuito e mi porta a fare il lavaggio. Lo fa lei ed è uno spettacolo. Tira anche qualche battutina acida al quale non rispondo per non rovinare l'incontro.
Poi andiamo in camera da dove inizia con un bel BBJ. Poi inizio con un bel daty dove lei finge platealmente. E iniziamo con il missionario. Poi pecorina (piatto forte). E qui la grossa delusione...dopo praticamente 5 minuti mi fa: "dai vieni". Fra lavaggio e preliminari saranno passati MASSIMO 10-15 minuti. E io "ma no sono passati pochi minuti". E mi risponde letteralmente "Si ma non vorrai scopare 30 minuti????"
Va be allora girati che finisco. Vengo, inizio a rivestirmi e comincia con il "suo social" del cazzo al quale rispondo con monosillabi.
Door to door: 20 minuti

Valutazione finale della mia esperienza:
(1/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Certo solo qui ha avuto oltre 30.000 visite dal 2014... Se il 10% ci fosse andato... Sarebbero 3.000 visite ... Reali.
Quindi sarà ovvio che a volte sarà un po' scazzata !
Io ci andai molto anni fa e nn mi era sembrata acida ... Dopo tanti anni si acidificano molte cose!!!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Alias: Nataly
Riferimento: EF
Nazionalità: Russa
Foto: Lei al 100%
Età: Dai 30 in su per me
Descrizione: Magra, bel fisico
Costo: 100
Riceve in zona: Via del macello, dietro la stazione
Telefono : 32793083xx

Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti (vedi dizionario): Daty, BBJ, R1
Servizi usufruiti: Tutti
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: Fisico della madonna, bel culo.
Attitudine: Da donne dell'est...battutine acide
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Ascensore, buon parcheggio fuori

Durante la mia discesa al sud mi son fermato a Perugia e ho marcato visita da Nataly che era da tempo che era sulla mia lista. Iniziamo col dire che un giorno mi ha detto no perchè lo riserva ai clienti abituali (mi fa: ma ci conosciamo?). Fortunatamente il giorno dopo ero ancora nei paraggi per cui ci ho riprovato. Ed iniziamo con:

-chiamami alle 17
-alle 17 la chiamo: va bene allora ci vediamo alle 18.30....ma avvisami quando arrivi
-alle 18.25: sono sotto, mi apri? "no aspetta ancora 15 minuti....."

va be...alla fine sono riuscito. Salgo, bella presenza. Devo dire che il fisico è spettacolare, la faccia inizia a risentire un po degli anni. Per questo per me si oscura nelle fotografie il viso. Pago il pattuito e mi porta a fare il lavaggio. Lo fa lei ed è uno spettacolo. Tira anche qualche battutina acida al quale non rispondo per non rovinare l'incontro.
Poi andiamo in camera da dove inizia con un bel BBJ. Poi inizio con un bel daty dove lei finge platealmente. E iniziamo con il missionario. Poi pecorina (piatto forte). E qui la grossa delusione...dopo praticamente 5 minuti mi fa: "dai vieni". Fra lavaggio e preliminari saranno passati MASSIMO 10-15 minuti. E io "ma no sono passati pochi minuti". E mi risponde letteralmente "Si ma non vorrai scopare 30 minuti????"
Va be allora girati che finisco. Vengo, inizio a rivestirmi e comincia con il "suo social" del cazzo al quale rispondo con monosillabi.
Door to door: 20 minuti

Valutazione finale della mia esperienza:
(1/5) ★★☆☆☆

Spostato nei sospesi in attesa di ricevere un link valido OBBLIGATORIO dell'annuncio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto