[RECE] Alexandra - OTR - Mariglianella (NA)

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Variante 7 bis Mariglianella
ZONA: Variante 7 Bis
ORARIO : 22.30
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana 1,68 1,67 buon fisico
ATTITUDINE: simpatica e professionale

raga con piacere volevo fare qst recensione. domenica scorsa (avendo gia sentito parlare delle ragazze in questione) mi dirigo sul posto. sulla variante (non so ancora utilizzare il google map per la posizione,cmq nei pressi di una q8 ed un paninificio ambulante) noto una coppia di girls e mi fermo per intervista, ovviam punto a quelle delle 2 che mi ispira di piu. Concondo x 20 in auto e si va prp dietro la q8. il social è ottimo direi molto simpatica, sono subito a mio agio con battute etc etc mi dice che si chiama Alexsandra e è della Romania. cominciamo subito le danze. ottimo blowjob e successivmente la monto fino poi a terminare nel gommino. dopo avere sistemato tutto, pulizia con salviettine la riporto al suo posto e la saluto.
un esperienza che direi sufficientemente positiva.
se qualcuno mi insegna a mettere il link di google lo metto senza problemi.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
SERVIZI OFFERTI = BJ e RAI1
su google maps premi il tasto con la catenella e fai il copia ed incolla del link che appare
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Variante 7 bis Mariglianella
ZONA: Variante 7 Bis
ORARIO : 22.30
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana 1,68 1,67 buon fisico
ATTITUDINE: simpatica e professionale

raga con piacere volevo fare qst recensione. domenica scorsa (avendo gia sentito parlare delle ragazze in questione) mi dirigo sul posto. sulla variante (non so ancora utilizzare il google map per la posizione,cmq nei pressi di una q8 ed un paninificio ambulante) noto una coppia di girls e mi fermo per intervista, ovviam punto a quelle delle 2 che mi ispira di piu. Concondo x 20 in auto e si va prp dietro la q8. il social è ottimo direi molto simpatica, sono subito a mio agio con battute etc etc mi dice che si chiama Alexsandra e è della Romania. cominciamo subito le danze. ottimo blowjob e successivmente la monto fino poi a terminare nel gommino. dopo avere sistemato tutto, pulizia con salviettine la riporto al suo posto e la saluto.
un esperienza che direi sufficientemente positiva.
se qualcuno mi insegna a mettere il link di google lo metto senza problemi.



scusami ma per caso e' molto magra con piccolissime tettine e un po scura tipo gipsy?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
no sei capelli sono castano chiaro non e' lei...tranne se non li ha schiariti...
ti ha chiesto regalini supplementari?
nono nulla... a fine servizio nel social mi ha chiesto 'ma ora dove vai??' ahah
a casa domani si lavora! e si e messa a ridere :P tutto qui
 
Commenta
Alto