[RECE] Annalisa - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/come_un_angelo_scatenata-b-1243615.html
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: Annalisa
NAZIONALITA': Non chiesta,ma sicuramente Rumena al 100%
ETA': Dichiara 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
In macchina: 30/BJ+RAI1
50/BBJ+RAI1
In Location: 50/BJ+RAI1
70/BBJ+RAI1- NO RAI2/CIM?
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa.
Capelli lisci lunghi neri con riflessi rossicci,viso particolare,nasino non tanto delicato e occhi di color castani.
Fisico da ragazzina sul magrolino,ma curato,tettine piccole e un bel culetto sodo.
ATTITUDINE: Un pò diffidente all'inizio,ma gentile e educata.
Prestazione tipica da otr..poco coinvolgimento,zero GFE e pesa sicuramente il fatto di averlo fatto in macchina comunque disponibile.
REPERIBILITA': In Otr/Loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966837xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavo girando nei paraggi del distributore AGIP a cercare una tipa che avevo notato la volta scorsa,ma con scarsi risultati.
Ormai stufo di farmi l'ennesima vasca non avendo tanto tempo a disposizione e con tanta voglia di scaricarmi..l'occhio mi cade su una draculina che zoccoleggiava nei paraggi prima di salire sul noto ponte al confine con Civitanova Marche.
La suddetta vampira l'avevo vista altre volte e non staziona sempre in quel punto,ma si mette anche in zona Fratte in quel distributore appena superato quel sottopassaggio sulla destra.
Per la mia titubanza nel fermarmi in quel punto faccio una brevissima intervista e la carico al volo..la mia testa in quel momento la pensava così.::confused:
Vista da vicino ha un viso particolare alla de gustibus,truccata,nasino non tanto delicato e occhi marroni.
Pensavo fosse prevalentemente mora..invece il colore dei suoi capelli presentava dei riflessi sul rossiccio con vistose doppie punte in bella evidenza.
Parla un buon italiano e dice di chiamarsi Annalisa..all'inizio sembra un pò diffidente,ma mano a mano si scioglie subito..sopratutto mi accorgo che mi squadrerà per bene come se fosse una tac visiva.
Io non avevo tante aspettative,e la contrattazione vera e propria l'ho fatta per strada dove stranamente mi snocciola diverse opzioni possibili del suo menù.:unknw:
Opera sia in macchina che in location e dove offriva un presunto BBJ a 50 fiorini(Logicamente ci prova) che sicuramente si possono trattare a 40 visto che accetterà la mia proposta.
Arriviamo in un posto sperduto verso le campagne e rimango a guardarla mentre ci spogliamo..aveva un capotto lungo e dei stivaloni neri e sotto portava una minigonna rossa con solite calze bianche a coprire le gambe dal freddo e sopratutto delle mutandine fine sempre di color rosso..slurp!!:w00t:
Devo dire che fisicamente non è male sembra una ragazzina forse un pò magrolina con un culetto sodo e una passerina quasi tutta rasata che mi ha fatto quasi tenerezza.
L'inizio è fatto con la solita leggera manovella anche piacevole,GFE pari a zero..gli accorgimenti o la prevenzione che prende prima del BBJ sono pochini o nulli..me lo osserva e si attacca al mio fratellino..dice che va a fiducia..mah!!
La tecnica non è nulla di che!!Classico su è giù con brevi affondi poi diventa più energico e sopraggiunge in aiuto la magica "manina".
Io intanto non me ne stavo con le mani ferme,ma la palpeggiavo e tastavo da tutte le parti arrivando anche con la mano sotto alla sua magliettina dove scoprirò un seno di piccola taglia.
Classica prestazione da otr..mi copre(con condom normali)e proviamo la missionaria..un disastro in macchina e questo sicuramente ha pesato.
Mi propone la pecorina..accetto subito!!E sfodero un piccolissimo sorriso a quella visione..::o si accuccia sul sedile e la trafiggo!!
Beccati sto salamino nostrano!!Rimane impassibile e non si scompone,note positive..nessuna scazzatura o fretta da parte sua.
Niente!!Non sente niente!Noto poco coinvolgimento e nessun gemito partire dalla sua bocca.
Io ero molto carico e dopo qualche altra botta esplodo dentro il gommino.
Alla fine diventa quasi amichevole,ma secondo me è la solita tattica del mestiere per conquistarsi nuovi clienti.
Quasi una prassi per loro..numero di cellulare ricevuto e logicamente ho fatto la ricerca e voilà spuntano le sue foto.:spiteful:
Se dovrei tornarci e anche data per la mia curiosità di sapere se concede il cim.. mi è venuto un dubbio.




P.S
Tra i Lidi Fermani e Porto Sant'Elpido senza esagerare ho contato circa 40 presenze e stranamente non si hanno notizie.
Sono convintissimo che diversi timbrano,ma non spifferano..non conterà niente quello che sto scrivendo,ma la pazienza ha un limite e mano a mano se continua così la questione diventerò "silente"
E ci scambieremo le info in privato e la cosa sinceramente sta già accadendo da diverso tempo tra me è alcuni utenti che sono gli unici a raccontare le loro esperienze.
Saluti e ovviamente Fate Vobis!!
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1243614-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1243614-1.jpg
    55,3 KB · Visite: 227
  • donna-cerca-uomo-1243614-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1243614-2.jpg
    47,3 KB · Visite: 244
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Dici che con 40 fa bbj?

Si ne chiede 50 in macchina logicamente si può contrattare e secondo me dipende da come gli girano le cose alle tipe in quel momento..,ma sopratutto anche dalla concorrenza delle sue colleghe di vicinanza ..se non sta al passo delle altre soffrirà.
Il mio è stato quasi un 41..visto che gli ho regalato anche un 1181342896fd1f2ce8b982b2935ae0f0b02c14ce9fc786cf1b71dbd7_175x175.jpg :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Si ne chiede 50 in macchina logicamente si può contrattare e secondo me dipende da come gli girano le cose alle tipe in quel momento..,ma sopratutto anche dalla concorrenza delle sue colleghe di vicinanza ..se non sta al passo delle altre soffrirà.
Il mio è stato quasi un 41..visto che gli ho regalato anche un Vedi l'allegato 98946 :prankster2:

si trova ancora in otr? dove? ci sono colleghe che fanno SOLO BBJ nei dintorni? che siano carine pulite e gia verificate?
 
Commenta
Alto