[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX

LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono :lol: Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare :prankster2::prankster2: lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo…..:woottrizomeno::woottrizomeno: nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..:shok::shok:) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane ;) Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco….:punish: dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare...:sorry::sorry: e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta,:ok: entro con due dita nessuna risposta, :ok::ok:entro con tre dita….nessuna risposta,:ok::ok::ok: vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo….:yahoo::yahoo: decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, :woottrizomeno::woottrizomeno:finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa:bye::bye::bye::bye:[/QUOT
è lei, incontrata anni fa

Mi sa che hai combinato un pastrocchio coi Quote
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX

LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono :lol: Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare :prankster2::prankster2: lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo…..:woottrizomeno::woottrizomeno: nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..:shok::shok:) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane ;) Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco….:punish: dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare...:sorry::sorry: e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta,:ok: entro con due dita nessuna risposta, :ok::ok:entro con tre dita….nessuna risposta,:ok::ok::ok: vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo….:yahoo::yahoo: decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, :woottrizomeno::woottrizomeno:finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa:bye::bye::bye::bye:[/QUOT
è lei, incontrata anni fa


molto interessante!!!!!
:)
solo una curiosità...niente condom??
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice Olistica Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937 oppure http://www.trovamassaggio.com/it/Details/94502/Bari/Massage/Massaggiatrice-Olistica-Italiana?
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo tra i 38 e i 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842908XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato che c'è già una rece in questo topic della suddetta, ed era stata positiva. Non posso che confermare, è stata una buona scoperta in un panorama desolante come quello nostrano. La chiamo (l'incontro è abbastanza recente), ci mettiamo facilmente d'accordo, riceve in un appartamento in un seminterrato tutto sommato in una zona non frequentatissima (almeno la sua via, vicino alla Clinica S. Maria), adibito a centro, anche se per il momento c'è solo lei come operatrice. Ambiente pulito, niente odori strani, tutto abbastanza curato. Mi riceve in tutina leggings, dalla quale si scorge subito un fisico tosto e allenato, probabilmente da palestra o yoga. Magra il giusto, belle gambe, bel culo sodo, né troppo grande, né troppo piccolo. Al viso darei come voto un 7, non una bellezza appariscente, ma sicuramente non male, capelli lisci e lunghi fino alle spalle se non ricordo male. Social time molto buono, ho cercato subito di metterla a suo agio e lei lo stesso, anche se all'inizio può apparire un po' diffidente (ma è normale, credo). Mi ha snocciolato le tariffe, tutto sommato ottime perché partiva da 60, se non ricordo male, per poi salire massimo a 100 per un body to body integrale (precisando che ha abbassato i prezzi ultimamente, vista la crisi).

Ho optato subito per il massaggio top su fouton (pagato in anticipo, ha anche il lettino e costa di meno, in generale) ed è andata proprio così, devo dire: tutto è iniziato come sempre a pancia sotto, lei aveva solo un tanga, ha due tette rifatte (credo una terza), non proprio bellissime da vedere secondo me, ma comunque sode come lei. Massaggi a tutta gamba con continui sfioramenti alla red zone, che già ti fanno intuire come andrà a finire. Olio molto buono usato, dall'ottimo sapore, non saprei dirvi quale. Dopo aver finito con le gambe ed essersi strusciata tette e tutto sulla mia schiena, si è alzata ed è venuta davanti a me accovacciandosi: ero sempre a pancia sotto e in pratica avevo davanti a me la sua bella patatina con tanga, sul quale ho cominciato a ironizzare per l'inutilità di tenerselo addosso! Comunque, dopo qualche altro allungamento suo da quella posizione, mi ha fatto girare e ha cominciato il repertorio a pancia su (dopo essersi tolta il tanga): diciamo che il massaggio non mi è sembrato super professionale. Non è una improvvisata e i suoi corsi li avrà fatti, l'impressione che ho è quella, però magari nel body to body non ci mette proprio tutto sto impegno, magari sapendo che il valore aggiunto è il trattamento al bazooka.

Mi ha anche detto che ha abbastanza clienti e quindi non è sempre super presente su internet, centellina con intelligenza i messaggi. Comunque, il massaggio continua sfiorando continuamente gioielli e fratellino (nel frattempo si fa toccare dovunque senza problemi, quando si avvicina con la bocca, rimane abbastanza serrata nonostante qualche appoggio) e poi la conclusione che non mi aspettavo, identica ad Asia: viene da dietro e si mette a 69 offrendomi il suo bel culetto con patatina rasata. Non saprei dirvi se in quel momento è stato un 69 vero e proprio: io sicuramente ne ho approfittato tra lingua e digitalizzazioni :on_the_quiet::w00tmesalia:(avendo conferma che ha un culo sodissimo, molto allenato), ma non credo che lei sia partita lì di bbj. Sentivo però che ci dava abbastanza dentro con le mani, in maniera anche abbastanza veloce, rischiando forse di esagerare. In ogni caso, avendo una buona resistenza, l'ho costretta a continuare per un bel po', ma anche a schiodarsi dal 69. Alla mia richiesta di Bbj, ha accennato una piccola resistenza, caduta dopo un nanosecondo ed ha operato, devo dire niente male. È durato anche abbastanza, fino alla venuta copiosa finale. La sensazione avuta è che le sia piaciuto e che abbia accettato di farlo proprio per questo, ma non sarei così sicuro che possa farlo con chiunque. Quello che credo, molto probabilmente, è che fidelizzandosi si possa forse aspirare a qualcosa in più: è una sensazione, ma naturalmente va testata sul campo. Ringraziamenti di rito, mi chiede se voglio fare doccia ed acconsento, ti mette a disposizione asciugamani mono uso, ciabattine, insomma, la cura è molto buona. Saluti, bacetti, sorrisi e via.

Una buona esperienza nel complesso, che molto probabilmente ripeterò. Le foto che mette negli annunci non sono sue, ovviamente. Un'altra impressione che ho avuto, vista la dinamica del massaggio, è che qualcuno le possa aver detto come fa i body to body Asia...il mettersi davanti a me mentre ero a pancia in giù con il tanga e poi il 69 finale, fatto in quel modo (anche se quello di Asia è subito reale, compreso bbj) mi ha fatto pensare subito alla biondina romana. È tutto, per adesso! :wink:
Ciao Malaspina, bella rece ! Bravo! ho però due domande... Ma la patatina è tutta depilata e Il BBJ è fino alla fine con venuta in bocca? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao Malaspina, bella rece ! Bravo! ho però due domande... Ma la patatina è tutta depilata e Il BBJ è fino alla fine con venuta in bocca? Grazie

La patatina, se non ricordo male, non era tutta depilata, aveva un filino-rettangolino ben fatto e curato. No, senza venuta in bocca, mi ha chiesto gentilmente di avvisarla quando stava per partire il colpo ;-)
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
No Malaspina, quella che dici tu è Stefania che riceve a Bari in via Oberdan, dice di avere 42 anni.........solo che lo dice da 4/5 anni......quindi fai tu. Io ci sono stato 4/5 anni fa e non mi entusiasmato è bruttina e non ha niente a che fare con i........massaggi.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX

LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono :lol: Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare :prankster2::prankster2: lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo…..:woottrizomeno::woottrizomeno: nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..:shok::shok:) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane ;) Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco….:punish: dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare...:sorry::sorry: e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta,:ok: entro con due dita nessuna risposta, :ok::ok:entro con tre dita….nessuna risposta,:ok::ok::ok: vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo….:yahoo::yahoo: decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, :woottrizomeno::woottrizomeno:finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa:bye::bye::bye::bye:

34552507XX

Dopo aver preso appuntamento con la suddetta domenica scorsa, mi manda sms per dirmi che le era salita la febbre e dovevamo annullare.

Ho fissato appuntamento per ieri alle 20. Mi manda sms per dirmi che non può prima delle 20.30, così fissiamo alle 21. Arrivo alle 21 e che fa? Non risponde più a telefono ed SMS

Per me è un'altra che può dedicarsi all'arte dello scazzarizzo col culo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
34552507XX

Dopo aver preso appuntamento con la suddetta domenica scorsa, mi manda sms per dirmi che le era salita la febbre e dovevamo annullare.

Ho fissato appuntamento per ieri alle 20. Mi manda sms per dirmi che non può prima delle 20.30, così fissiamo alle 21. Arrivo alle 21 e che fa? Non risponde più a telefono ed SMS

Per me è un'altra che può dedicarsi all'arte dello scazzarizzo col culo
persevera, non ha abitudini da bidonista
 
Commenta

eusmat1988

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha notizie di Lea massaggiatrice professionale ad Altamura. Su di lei vi è apposita sezione, tempo fa presi nota del cellulare ma vi è sempre segreteria telefonica. Mi piacerebbe aggiornare la sezione con una mia recensione, se vi è qualche fidelizzato che può riferire in merito, ciao, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
persevera, non ha abitudini da bidonista

Life, a meno che Diabolikum non ci scriva qui che almeno dopo il bidone la tizia si sia scusata con lui adducendogli qualsiasi motivazione, anche per me la suddetta è da cancellare all'istante...

Ai novelli che chiedono info generiche su massaggiatrici o località geografiche: fate quello che facciamo tutti. Una bella ricerca (anche pagina per pagina) di tutto il topic inserendo parole chiave (se non avete il cell.). Non è così difficile.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Sensualissima Caterina

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...a-nzy589756017
CITTA DELL'INCONTRO: Carbonara (BARI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catia
NAZIONALITA': .......Barese......
ETA': dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si soppalco scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Chi la dura…..la vince…..!!:yahoo::yahoo::yahoo: Finalmente riesco a fissare un appuntamento con Caterina (Catia) mi dice che si trova a Carbonara e che chiede per un massaggio normale 70 rose per un tantra corpo a corpo 100 facendo capire che oltre il massaggio c’è anche un finale………….:secret::secret: Decido per quello di 100 e mi reco in quel di Carbonara, mi dice di parcheggiare vicino la piazza e richiamarla. Per chi può spostarsi in moto ok altrimenti IMPOSSIBILE trovare parcheggio!!! Tanto che dopo circa 30 minuti di giri tra stradine che a malapena passavo con la macchina, decido di parcheggiare a…….un chilometro di distanza.:mad::mad: Ovviamente chiamando e spiegando il motivo del ritardo. Finalmente una volta parcheggiato chiamo per le indicazioni e mi dice di avvicinarmi vicino una farmacia ecc. eec arrivo in una via…..senza uscita quindi privacy 0!!! Comunque arrivo vicino la porta busso e mi apre…….lei è carina quella della foto castana chiara una 2 di tette e un bel culetto. Purtroppo il monolocale ( e mi scuso con i monolocali……..:lol::lol::lol:) è pessimo, un buco di una 15ina di metri con un bagnetto squallido dove non funziona il bidet, ma ovviamente mi avvisa dopo che si stava AFFOGANDO il mio “cucciolo” :rofl::rofl: mi dice che potevo lavarmi nel lavandino, cosa che odio e che tra l’altro per la forma era impossibile avvicinarsi…..allora mi dice di usare la doccia….. Vabbè fatte le pulizie ci si deve spostare, tramite una scala a chiocciola minuscola, in un soppalco dove c’è un letto e dove dovrebbe fare i massaggi…….e qui comincia con le solite carezze del cazzo, niente a che fare con un massaggio!!:rtfm::rtfm: Dopo una trentina di minuti di scazzamento perché da quando ho messo piede in casa e durante tutto il “massaggio” è un continuo parlare, ovviamente come lei non c’è nessuno, che tutte le altre che fanno i massaggi sono solo “zoccole”, che i centri sono solo una presa per culo anche perché ci ha lavorato……, che le altre sono zozze ecc ecc ecc.:mega_shok::mega_shok: Quindi parte con un bbj senza infamia e senza lode, decido di farmi mettere un cappuccio almeno scopiamo un po’ ;) un paio di posizioni poi sento che si rompe il palloncino…..!!!! :mad::mad:quindi esco immediatamente e decide di finire con la bocca dopo qualche minuto gli vengo in bocca con colata sul corpo. Qui altra nota STRANEGATIVA…:diablo::diablo:sputa in un pezzettino di carta che aveva messo sul letto, con lo stesso pezzo di carta si asciuga e si riveste senza ne lavarsi ne tanto meno sciacquarsi la bocca.:diablo::diablo: Corre subito al telefono e dice al prossimo sventurato cliente di attendere 5 minuti, nel frattempo che mi vestivo lei era sul soppalco a sistemare il letto altra carta e pronta per il prossimo. Appena esco mi ritrovo il postino che mi guardava 3 persone sedute sulle scale delle proprie abitazioni che mi hanno “squadrato” dalla testa ai piedi e appena girato l’angolo il “collega” che diceva di essere fuori ad aspettare………!!!! Che dirvi esperienza pessima, unica cosa positiva è che lei non è male…. ma purtroppo non basta per…….ritornare!!
So che il link è scaduto ma non so cosa fare per metterne uno che funziona, chiedo aiuto a chi ne sa più di me.
Alla prossima :bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...a-nzy589756017
CITTA DELL'INCONTRO: Carbonara (BARI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catia
NAZIONALITA': .......Barese......
ETA': dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si soppalco scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Chi la dura…..la vince…..!!:yahoo::yahoo::yahoo: Finalmente riesco a fissare un appuntamento con Caterina (Catia) mi dice che si trova a Carbonara e che chiede per un massaggio normale 70 rose per un tantra corpo a corpo 100 facendo capire che oltre il massaggio c’è anche un finale………….:secret::secret: Decido per quello di 100 e mi reco in quel di Carbonara, mi dice di parcheggiare vicino la piazza e richiamarla. Per chi può spostarsi in moto ok altrimenti IMPOSSIBILE trovare parcheggio!!! Tanto che dopo circa 30 minuti di giri tra stradine che a malapena passavo con la macchina, decido di parcheggiare a…….un chilometro di distanza.:mad::mad: Ovviamente chiamando e spiegando il motivo del ritardo. Finalmente una volta parcheggiato chiamo per le indicazioni e mi dice di avvicinarmi vicino una farmacia ecc. eec arrivo in una via…..senza uscita quindi privacy 0!!! Comunque arrivo vicino la porta busso e mi apre…….lei è carina quella della foto castana chiara una 2 di tette e un bel culetto. Purtroppo il monolocale ( e mi scuso con i monolocali……..:lol::lol::lol:) è pessimo, un buco di una 15ina di metri con un bagnetto squallido dove non funziona il bidet, ma ovviamente mi avvisa dopo che si stava AFFOGANDO il mio “cucciolo” :rofl::rofl: mi dice che potevo lavarmi nel lavandino, cosa che odio e che tra l’altro per la forma era impossibile avvicinarsi…..allora mi dice di usare la doccia….. Vabbè fatte le pulizie ci si deve spostare, tramite una scala a chiocciola minuscola, in un soppalco dove c’è un letto e dove dovrebbe fare i massaggi…….e qui comincia con le solite carezze del cazzo, niente a che fare con un massaggio!!:rtfm::rtfm: Dopo una trentina di minuti di scazzamento perché da quando ho messo piede in casa e durante tutto il “massaggio” è un continuo parlare, ovviamente come lei non c’è nessuno, che tutte le altre che fanno i massaggi sono solo “zoccole”, che i centri sono solo una presa per culo anche perché ci ha lavorato……, che le altre sono zozze ecc ecc ecc.:mega_shok::mega_shok: Quindi parte con un bbj senza infamia e senza lode, decido di farmi mettere un cappuccio almeno scopiamo un po’ ;) un paio di posizioni poi sento che si rompe il palloncino…..!!!! :mad::mad:quindi esco immediatamente e decide di finire con la bocca dopo qualche minuto gli vengo in bocca con colata sul corpo. Qui altra nota STRANEGATIVA…:diablo::diablo:sputa in un pezzettino di carta che aveva messo sul letto, con lo stesso pezzo di carta si asciuga e si riveste senza ne lavarsi ne tanto meno sciacquarsi la bocca.:diablo::diablo: Corre subito al telefono e dice al prossimo sventurato cliente di attendere 5 minuti, nel frattempo che mi vestivo lei era sul soppalco a sistemare il letto altra carta e pronta per il prossimo. Appena esco mi ritrovo il postino che mi guardava 3 persone sedute sulle scale delle proprie abitazioni che mi hanno “squadrato” dalla testa ai piedi e appena girato l’angolo il “collega” che diceva di essere fuori ad aspettare………!!!! Che dirvi esperienza pessima, unica cosa positiva è che lei non è male…. ma purtroppo non basta per…….ritornare!!
So che il link è scaduto ma non so cosa fare per metterne uno che funziona, chiedo aiuto a chi ne sa più di me.
Alla prossima :bye::bye::bye:

Grande solidarità. Ecco due link funzionanti

http://bari.massaggiannunci.it/sandrina-del-massaggio-la-regina

http://puglia.bbakeca.com/incontri-escort-puglia-gemma-bella-23-enne/237187

33438215xx

Presente in molti annunci con doppio numero, da cui questo secondo index.

http://www.trovamassaggio.com/Details/250655/Bari/Massage/Caterina-Un-Ora-Di-Coccole-Infinite-?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Life, a meno che Diabolikum non ci scriva qui che almeno dopo il bidone la tizia si sia scusata con lui adducendogli qualsiasi motivazione, anche per me la suddetta è da cancellare all'istante...

Ai novelli che chiedono info generiche su massaggiatrici o località geografiche: fate quello che facciamo tutti. Una bella ricerca (anche pagina per pagina) di tutto il topic inserendo parole chiave (se non avete il cell.). Non è così difficile.

Nulla, nessun messaggio di scuse. La cosa assurda è che quando la chiami al numero principale ti indica un secondo numero che a suo dire risulta più raggiungibile. Ma ieri che ho provato a contattarla erano entrambi sempre spenti.

Sul discorso novelli direi anche di imparare ad usare quel benedetto tasto "Cerca" inserendo l'index, risultato che si ottiene anche inserendo l'Index in Google.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Life, a meno che Diabolikum non ci scriva qui che almeno dopo il bidone la tizia si sia scusata con lui adducendogli qualsiasi motivazione, anche per me la suddetta è da cancellare all'istante...

Ai novelli che chiedono info generiche su massaggiatrici o località geografiche: fate quello che facciamo tutti. Una bella ricerca (anche pagina per pagina) di tutto il topic inserendo parole chiave (se non avete il cell.). Non è così difficile.
è vero, ma non tutte conservano i numeri. io l'ho conosciuta anni fa ed è sempre stata gentilissima. certo la gente può anche cambiare, ma per come era lei difficile un cambiamento così radicale. Tornerò a sognarla
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
vi avevo avvisato in tempi non sospetti....
ste tipe mi fanno incazzare...come niente le lecchi una tetta con "retrogusto" di collega:treaten:

comunque se su fb vi iscrivete ai maggiori canali massaggiferi baresi e perdete un pò di tempo... riuscite a rintracciarla.
Una volta rintracciato il profilo e visto le cose che pubblica (pensieri e frasi) e dopo averla contattata con messaggi sempre su fb ho desistito dall'incontrarla.

Un paio di settimane fa mi disse che avrebbe aperto un centro...
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Richiesta Info alessia massaggiatrice

A me quella in foto sembra ALESSIA o Guendalina! http://community.punterforum.com/[-rece]-guendalina-adelfia-bakeka-vt80142.html Quella che riceve sempre ad Adelfia e nella stessa location di Karmen..... e che metteva foto di ragazza giovane quando lei non lo è affatto!!!
Cliccando su quel link mi esce un msg d'errore ("not found" o qualcosa di simile), tuttavia potrebbe trattarsi della stessa alessia di questi annunci trovati rencentemente su vari siti e in varie regioni (soprattutto in provincia di MT, con riferimenti anche a centro benessere)? http://campania.ibakeca.it/incontri...pagnatrice-per-cene-ed-eventi-speciali/959976. L'index 32460603xxdi quegli annunci comunque non riporta ad alcun topic.
http://basilicata.bbakeca.com/incon...agnatrice-per-cene-ed-eventi-speciali/1089049
http://matera.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-bernalda-q7mt85566863
http://www.trovamassaggio.com/zh/De...assage/Nuovo-Centro-Benessere-Bernalda-Mater?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Cliccando su quel link mi esce un msg d'errore ("not found" o qualcosa di simile), tuttavia potrebbe trattarsi della stessa alessia di questi annunci trovati rencentemente su vari siti e in varie regioni (soprattutto in provincia di MT, con riferimenti anche a centro benessere)? http://campania.ibakeca.it/incontri...pagnatrice-per-cene-ed-eventi-speciali/959976. L'index 32460603xxdi quegli annunci comunque non riporta ad alcun topic.
http://basilicata.bbakeca.com/incon...agnatrice-per-cene-ed-eventi-speciali/1089049
http://matera.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-bernalda-q7mt85566863
http://www.trovamassaggio.com/zh/De...assage/Nuovo-Centro-Benessere-Bernalda-Mater?

No... non credo siano la stessa persona...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Richiesta Info Massaggiatrice a bari,index 32725033xx http://servizi-salute-benessere.viv...saggi-professionali-di-vario-genere/103479273 Trovato annuncio di questa massaggiatrice e telefonatele prevalentemente per chiedere maggiori info sul massaggio antistress, voce gentile e giovanile , spiega per grandi linee che trattasi di massaggio su tutto il corpo della durata di un'ora circa a cinquanta piadine, aggiungendo che info più dettagliate le dà solo di persona. Dall'annuncio e dal tono sembra un'operatrice assolutamente professionale, quindi nessun sentore di he. Chiedo comunque ad altri massaggiofili se ne sanno qualcosa di più in merito. Magari è una vecchia conoscenza nel panorama massaggistico barese. Purtroppo nada foto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Richiesta Info Massaggiatrice a bari,index 32725033xx http://servizi-salute-benessere.viv...saggi-professionali-di-vario-genere/103479273 Trovato annuncio di questa massaggiatrice e telefonatele prevalentemente per chiedere maggiori info sul massaggio antistress, voce gentile e giovanile , spiega per grandi linee che trattasi di massaggio su tutto il corpo della durata di un'ora circa a cinquanta piadine, aggiungendo che info più dettagliate le dà solo di persona. Dall'annuncio e dal tono sembra un'operatrice assolutamente professionale, quindi nessun sentore di he. Chiedo comunque ad altri massaggiofili se ne sanno qualcosa di più in merito. Magari è una vecchia conoscenza nel panorama massaggistico barese. Purtroppo nada foto.

Annuncio che sembrerebbe nuovo, almeno nel numero e nel testo. Ciò però non preclude che possa trattarsi di vecchia conoscenza. Non ho ancora avuto occasione di chiamarla, ma provvederò quanto prima.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6

Annuncio che sembrerebbe nuovo, almeno nel numero e nel testo. Ciò però non preclude che possa trattarsi di vecchia conoscenza. Non ho ancora avuto occasione di chiamarla, ma provvederò quanto prima.
Premesso che in un incontro per un massaggio non cerco necessariamente l'happy end che,come tutti sappiamo, non è un atto dovuto in un centro o da parte di chi offre trattamenti professionali, ho contattato anch'io l'inserzionista del link; confermo la gentile predisposizione al telefono, molto paziente nel dare indicazioni sia dee trattamenti che esegue che come raggiungere la location (mi diceva essere a due passi dalla stazione cent.le di bari, raggiungibile quindi eventualmente anche in treno), m'è parso con accento dell'est europeo. Per tel. si è dilungata sul massaggio emolinfatico e reiki, entrambi a 35 eurozzi con l'aggiunta di un piccolo obolo se ci si vuole docciarsi. Avrei voluto fissare una seduta in questi gg, ma mi diceva di riprovare dopo il ferragosto, boh, probabilmente perchè più libera da impegni o perchè adesso sarà fuori sede. Contattate anche le masseuses di questi annunci di cui si chiedevan info in precedenza. http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-bari-valenzano-rhhc89507833 - http://www.trovamassaggio.com/details/95383/bari/Massage/signora-estetista-massaggiatrice? - http://www.tuttoannunci.org/bari/Se...trice-bari--tipdan-idi9-ida433719-idc366.aspx ma dal tono (voci più da over 40 che da ragazza, accento italiano); un pò scostanti oltrechè evasive nell'indicare la zona dove ricevono (almeno quella del link su bakeca scrive qualcosa nell'ann.), rates e nello spiegare le tipologie di massaggi (specificano subito che non si tratta di massaggi intmi, poi liquidano con un serafico "non posso trattenermi/dare troppe info al cell".). In tutti i modi anch'esse libere dopo il periodo ferragostano. A mio parere decisamente molto più cordiale la massaggiatrice con link su vivastreet, sebbene anche lei dà la sensazione che si limiti ad un discorso prettamente prof.le, senza he di sorta. Ma come detto all'inizio del post, andrebbe bene anche così, l'importante è trovarsi di fronte persone che sappiano fare in maniera almeno decente quanto promettono e che possibilmente non lascino indossare alcunchè (trattamento free-balls"), tantomeno quello slip monouso che specie d'estate è ancor più fastidioso.
 
Commenta
Alto