[RECE] Fisioterapia & Massaggi - Gioia (BA) - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.subito.it/servizi/massagio-fisioterapia-bari-140202298.htm
CITTA DELL'INCONTRO: gioia del c.(ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: irina
NAZIONALITA': dell'est europa
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio professionale decontratturante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona, svolge il proprio lavoro con scrupolosità e adeguata preparazione
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32710729xx

LA MIA RECENSIONE: come anticipato in sede di presentazione, da estimatore di massaggi, mi piace alternare trattamenti accompagnati dal’happyending tanto caro a noi punterofili, ma anche semplici quanto professionali massaggi senza l'h.e., meglio ancora se apportano benefici curativi. Peraltro di solito quest'ultimi trattasi di sedute low-cost e non come tante massaggiatrice che un massaggio base lo fan partire da 60 dobloni per appena mezz’ora.
Chiamo qualche giorno fa la terapista di cui al link, molto gentile al telefono mi spiega chiaramente il tipo di massaggi che esegue e per come li descrive, capisco che troverò davvero una seria professionista. Mi fissa un incontro nel pomeriggio, mi spiega come arrivare c/o la sua location (dandomi subito x tel. il civico e dove suonare sul cit. Altro indice che caratterizza una professionista reale; le loft riciclate o chi concede l'extra, son più ermetiche nel fornire l'indirizzo esatto) e appena arrivato nel suo appartamento, mi spiega che lavora privatamente ma ha adibito ed arredato il suo angolo di lavoro come se fosse uno studio professionale. Effettivamente quando mi accompagna nella stanzetta dove lavora, l'impatto è più o meno quello di quando si va c/o studi o ambulatori med. Lei una signora biondina sui 35, esteriormente nulla di appariscente, media statura, caucasica, accento dell’est europeo anche se capisce e parla molto bene l’italiana, mi dirà durante l’incontro di stare da parecchio in italia. Praticando sport a livello dilettantantistico, chiedo un massaggio che mi consenta di combattere piccole contratture muscolari e lievi contusioni, mi dice di svestirmi mentre lei esce dalla stanza appoggiando il perizoma monousa ancora incellofanato sul lettino e di chiamarla quando sono pronto. Durante la fase di svestizione la sento bisbigliare con altre persone, probabile altri familiari. Rientra dopo un po’ mi dice di sdraiarmi a pancia in giù e dopo avermi applicato l’olio che mi speighera specifico per quel tipo di massaggio, mi mette un asciugamano sulle terga (malgrado già avessi il perizoma) e prima di cominciare mi chiede quale tipo di attività sportive pratico più spesso e con quale frequenza. Dopodiche comincia il trattamento, cominciando dalle scapole con manovre specifiche,pressioni e sfregamenti, spiegandomi che quei movimenti servono a sciogliere contratture e tensioni. Prosegue su gambe schiena e zona lombare, torna su x massaggiare la nuca poiché le avevo accennato di soffrire saltuariamente anche di cervicale. Dopo una ventina di minuti, mi fa girare, mi chiede se voglio bere qualcosa o riposarmi un po’, dopodichè ricomincia il lavoro appoggiando l’asciugamano di prima sul basso ventre che sposterà quando massaggerà l’interno cosce per poi riporla scrupolosamente come stava prima. Ripeterà grossomodo i movimenti di quand’ero prono, dicendomi che se volevo trarre un completo beneficio da questo tipo di massaggio, così come per qualsiasi altro tipo di trattamento, dovevo ripetere queste sedute almeno 2 volte al mese per minimo sei mesi. Non ho chiesto ma non credo ci sia possibilità di doccia, per rimuovere l’olio mette a disposizione dei rotoloni di carta, gli stessi che appoggia sul lettino x i massaggi. Alla fine del trattamento non mi ha fatto alzare subito ma mi ha coperto con un lenzuolo dicendomi di restare così per 5 min. circa. Nel frattempo lei è uscita dalla stanza e l’ho sentita riparlottare. Anche per la possibile presenza di terze persone in casa, me ne son guardato bene di accennare a discorsi extra-massage,nemmeno se si potesse restare senza slip. Che dire, ho trovato quel che avevo intuito di trovare (sia dall’annuncio che dalla telefonata conoscitiva), ovvero una vera fisioterapista che si limita al suo lavoro, senza aspettarmi movimenti o atteggiamenti ammiccanti che potessero indurre a pensare di concedere altro, neanche un hj.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #2
SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/fisioterapia-massaggio-b9cm160508348

https://servizi.aaannunci.it/fisioterapia-massaggio-2350761c27.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: gioia d.c. (ba)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: irina

NAZIONALITA': provenienza ex blocco sovietico,buona padronanza della lingua italiana

ETA': si direbbe sui 45

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, svedese,terapeutico (per chi soffre di mal di schiena,sciatica,cervicale ecc.),depilazioni,servizi infermieristici. No obbligo slip,ma mette asciugamani sull'area del birillo e gioielli di famiglia. Uso del bagno per i lavaggi di rito ma senza doccia. Ciabatte, gel,spazzola.

SERVIZIO USUFRUITO: massaggio svedese

COMPENSO RICHIESTO: 40e per un'ora di massaggio; 60e per 2h. Non chiesti tempi e rates di cerette e servizi da infermiera poichè non interessato in quel momento.

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 60'

DESCRIZIONE FISICA: premesso che questo campo stona con i servizi offerti dalla signora in oggetto che sono solo professionali, l'aspetto estetico passerebbe in secondo piano,tuttavia, nell'insieme si ha un bell'impatto appena riceve: milf poco più che quarantenne, alta,bionda (occhi azzurri),fisico curato,da sotto la tenuta da lavoro che indossava (un simil-camice), s'intuiva una seconda oltre ad tonico latob.

ATTITUDINE: buona sia nell'approccio (social-time) che nell'accuratezza durante il massaggio. Non risponde al tel. durante l'incontro.

REPERIBILITA': non semplicissima se si vuole fissare immediatamente una seduta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

TELEFONO:32710729xx

LA MIA RECENSIONE: onde evitare di andare off-policy, per correttezza verso i mod. e gli altri utenti,premetto subito che rispetto all'altra volta che ho recensito la stessa massaggiatrice (oltre 3 anni fa) , ho riscontrato un paio di seppur piccole novità,ossia la concessione della quasi nudità integrale (vabbè, appoggia una piccola asciugamano sulla zona intima, ma sembrava più un cosa pro-forma,dato che spesso scivolava durante il massaggio anche se stava ben attenta a non toccare/sfiorare le zone nobili) e soprattutto la location. L'altra volta in cui ero stato, ricordavo un normale ambiente domestico,familiare, in cui aveva adibito un piccolo angolo per i massaggi; stavolta invece il servizio s'è svolto in uno studio; evidentemente nel frattempo avrà cambiato sede di lavoro. Anche lei me la ricordavo fisicamente diversa, meno attraente. Boh, si vede che in quell'occasione l'intera esperienza m'era rimasta meno impressa.

Mi spiegava che lei fa essenzialmente trattamenti di riabilitazione fisica e muscolare (quindi da fisioterapista e istruttrice di fitness, dice di lavorare soprattutto con chi svolge sport) e che negli ultimi tempi si sta perfezionando su altri tipi di trattamenti sempre professionali tra cui lo svedese che ho voluto sperimentare. Si tratta di un'alternanza di manovre che interessano tutto il corpo,testa e faccia comprese. tra movimenti lenti eseguiti con l'intera mano o con polpastrelli ed avambracci; con pressioni,frizioni che diventavano più energiche nei punti in cui lei man mano sentiva più tesi,contratti.Seguiva delle lineee ben precise quando scendeva con i pollici di entrambe le mani lungo tutta la schiena,cosce,polpacci e glutei. Non nascondo che in alcuni momenti, quando faceva più pressione, d'aver avvertito qualche fastidio o doloretto di passaggio, ma mi rassicurava essere normale, anzi persino benefico poichè significava che stava scioglendo le tensioni. In effetti a fine massaggio mi sentivo molto più disteso e sollevato. E' un tipo di massaggio che richiede una certa quantità d'olio per far scorrere meglio le mani e non ci sarebbe alcun problema, se solo dopo ci fosse la possibilità di docciarsi,doccia che purtroppo è assente nel bagno. Ci si deve accontentare di asciugarsi/pulirsi alla benemeglio (aiuta anche lei a farlo) con i classici rotoloni. Per il resto lo studio è decoroso, c'è una mini-anticamera appena varcato il portoncino d'ingresso,dopodichè si accede nella saletta in cui si svolgono i servizi,con un leggero disordine dovuto alla presenza di lettino professionale, scrivania,separè per cambiarsi,tavolinetto con su bacche d'incenso, candele, lettore cd per le melodie di sottofondo. Oltre ad un bagnetto (pulito) attiguo, ci sono a disposizione ciabattine oltre a gel e spazzola per risistemarsi nel dopo massaggio. Che dire, se non si cerca necessariamente il finale ma si va essenzialmente con lo spirito di ricevere un signor massaggio, con tutti i crismi del caso, ci son buone possibilità di uscire,una volta tanto (date le tante delusioni che si celano dietro gli annunci sulle bakeke), appagati dall'incontro o perlomeno per me è stato così.Neanche in questa occasione,sentendola molto professionale,me la son sentita di abbozzare richieste da he,né ne ho avuto sentori.

SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLA MODERAZIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto