[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

veramente ce ne sono...poi dipende cosa cerchi esattamente.
Personalmente sono rimasto molto deluso da maithuna annuncio su gazzetta(appartamento adibito a centro)via einaudi 29 cancello rosso una cagata di massaggio effettuato da non giovanissima e non avvenente e segotto finale.assolutamente vestita e vietata qualunque palpatina...posto malfrequentato...
Poi a modugno piscina dei preti centro beautyline fonte bakeca una bionda per nulla attraente tanto logorroica quanto fredda ti fà palpare le tettine e sega e via...massaggio qui inesistente 10 minuti di carezze.
A Bari vicino la stazione riceve sempre Asia ovvero http://www.geisha-orientalmassage.com lì vai sul sicuro da tutti i punti di vista massaggifero bel vedere e gran finale...ma il rate e solo per top manager e ambiente parecchio selezionato!
Finora non ho trovato altro e mi appello agli amanti del genere. :bye:
Saluti
 
Commenta

eddyba

Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

[typo_no:1eeppppz]ATTENZIONE!!! L'utente è personaggio non gradito all'Amministrazione del sito.[/typo_no:1eeppppz]
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

ma lei è il proprietario per caso? :biggrin: mi sà proprio di sì ho letto il suo nik su un annuncio di maithuna eheheh :sarcastic_hand:
comunque dovrebbe insegnare alle signore come si fà un massaggio vero e soprattutto l'educazione...oppure ridimensionare i costi...una sega per strada a 10 euro te la fanno meglio;) apra un bordello tanto da fuori l'impressione è quella,i rischi che corre sono gli stessi magari a trombà se la cavano meglio invece di prendere per il culo i vecchietti che leggono la gazzetta e pensano d'andare a fa il tantra uahaah ma di che!!!
la pubblicità falla dove di dovere amico mio vai vai...che a Bari di missili già ne abbiamo presi abbastanza!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto.i massaggi piacciono molto anche a me e ho provato qualcosina niente di entusiasmante un pò come l'amico doc...comunque vi segnalo intanto questo mega missili visto che siamo in tema http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... vg10464170 vi risponde carmela di triggiano 3401717xxx raga lasciate perdere a me ha fatto pena,una situazione tristissima lei sarà sulla trentina bruna cicciona e ti riceve a casa sua tutto molto squallido prende 50 ma assolutamente non è capace e per fortuna non mi ha proposto nessun happyending non ce l'avrei fatta!!!per carità è una brava donna e sicuramente lo fà per mantenere i figli però se cercate un buon massaggio e qualcosa di stimolante da evitare decisamente!!
ora scappo a presto!!bye
 
Commenta

eddyba

Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

[typo_no:mimhx1bq]ATTENZIONE!!! L'utente e' personaggio non gradito all'Amministrazione del sito.[/typo_no:mimhx1bq]
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

scusate se intervengo ma a onor del vero ero iscritto su un altro forum(goodsex)e ricordo chiaramente il nik di eddyba e la stessa autopromozione,sull'annuncio non l'ho letto forse l'ha rimosso...comunque anche l'accanimento verso doc mi sembra non lasciar dubbi...
io dico solo una cosa ci sono stato anch'io più volte e non ci torno ma non perchè abbia avuto un cattivo trattamento ma perchè non vale la pena,cioè se voglio un massaggio fatto bene vado in un vero centro e con 20 30 euro me la cavo,questo è un piano ammezzato adibito a centro(quindi abusivo)e le signore sono tutt'altro che esperte massaggiatrici(magari per una persona inesperta che vuole rilassarsi e non conosce altri posti può andar bene ma non per chi è amatore del genere!)se cerco un massaggio erotico,non dico tantra come si professano il che già è indice di non serietà,mi aspetto almeno che la tipa sia un pò maliziosa o si lasci toccare sebbene resti tutta vestita altrimenti per una cosa fredda e meccanica fatta da una che non è proprio una velina,non vale proprio la pena,io alla fine ho apprezzato l'impegno ma il fratellino non si diverte con così poco e sono andato via senza HE!!!anche la discrezione lascia mooooolto a desiderare!!
poi de gustibus... :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

Un saluto ai forumisti pugliesi. Dovendo scendere tra un pò di tempo nella vostra regione, volevo cortesemente sapere se avevate già avuto modo di testare questi centri o estetiste con studio pvt di cui inserisco i relativi annunci trovati in rete recentemente. Non sono interessato necessariamente all'HE, l'importante che siano centri con personale qualificato e non gente che si improvvisa professionista del settore. Al limite specificando se possibile se in questi centri sia obbligatorio o meno l'uso dello slip o dell'asciugamano sulle parti intme. Ciao, grazie

http://www.megavoce.it/annuncio/25423/DOCENTE__MASSOFISIOTERAPISTA.html

http://bari.olx.it/centro-benssere-iid-10519405

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-benessere-3208710181-ivm516321452

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-taranto-p7kd16331756
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

mrbean ha scritto:
Un saluto ai forumisti pugliesi. Dovendo scendere tra un pò di tempo nella vostra regione, volevo cortesemente sapere se avevate già avuto modo di testare questi centri o estetiste con studio pvt di cui inserisco i relativi annunci trovati in rete recentemente. Non sono interessato necessariamente all'HE, l'importante che siano centri con personale qualificato e non gente che si improvvisa professionista del settore. Al limite specificando se possibile se in questi centri sia obbligatorio o meno l'uso dello slip o dell'asciugamano sulle parti intme. Ciao, grazie

http://www.megavoce.it/annuncio/25423/DOCENTE__MASSOFISIOTERAPISTA.html

http://bari.olx.it/centro-benssere-iid-10519405

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-benessere-3208710181-ivm516321452

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-taranto-p7kd16331756


Dovrebbero trattarsi di centri o studi gia noti. I forumisti del posto potrebbero confermare e sicuramente saperne di più, tuttavia l'ultima volta che son stato in terra di puglia, lessi già quelle inserzioni ed ebbi modo di testarle. Non essedno esperienze recentissime, le info sono suscettibili di variazioni. Recensisco in ordine di annuncio come li hai elencati:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.megavoce.it/annuncio/25423/D ... PISTA.html
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: sabella o sabrina nn ricordo bene
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi terapeutici, trattamenti d'estetica, solarium sauna a vapore, hj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 x 1h di mass.
DESCRIZIONE FISICA: viso 8; quinta di seno; robusta ma non obesa, media statura
ATTITUDINE: gentile ecomunicativa
REPERIBILITA': non facile; occorre scriverle un msg per avere il suo cell. (spesso spento) per poi chiamare e fissare una seduta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, il suo studio è p.t.

LA MIA ESPERIENZA: è una fisioterapista ed estetista con vari attestati appesi ala parete, mentre ti massaggia (in maniera molto energica), tiene a far capire che è una massaggiatrice vera e seria. Negli ultimi tempi mi diceva d'aver diradato l'attività, poichè impartisce corsi serali. Molto bella e dolce di viso, seno e lato b notevole ke fa testare. Come he non va oltre l'hj. Non c'è l'obbligo del peri. Lo studio piccolo ma confortevole, è un bilocale con possibilità di doccia, non c'è aria condizionata, bensì un ventilatore d'estate e una stufetta d'inverno. Si intuisce subito ke è una vera terapista e se e quando concede he, lo fa con un velo di dispiacere e leggero disagio sebbene ci sa fare anke da quel punto di vista.


RIFERIMENTO INTERNET http://bari.olx.it/centro-benssere-iid-10519405
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': personale tra i 20 e 50 anni (la titolare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bj, bjj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70 x b.m. di 3/4 d'h
DESCRIZIONE FISICA: accettabile circa tutto il personale
ATTITUDINE: piuttosto meccanica e frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni, il centro è in un condominio non al p.t.

LA MIA ESPERIENZA: non molto soddisfacente. La titolare, una normale signora sulla 50ina, lavora solo se il resto del personale è impegnato o momentaneamente assente. Poca privacy e discrezione (già al telefono dicono che sono possibili he vari, del rsto lo scrivono anke nel loro. Yes nudity of course. Il centro è piuttosto elegante, pulito e polivalente, ma il personale dà l'impressione di avere grande conoscenza nei trattamenti professionali, tranne la titolare.

RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... m516321452
CITTA DELL'INCONTRO: modugno (no è il centro di piscin d. p. ma un altro)
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 20 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: estetica generale, massaggi professionali, hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 x mass. intergr.+ hj
DESCRIZIONE FISICA: ragazze molto carine sia di viso che fisicamente, addetta alla reception compresa anke se lei si limita a fissare le sedute
ATTITUDINE: molto simpatica ed amichevole la signorina che trattò me, il nome nn lo ricordo esatt. ma credo ke cominciasse con la L.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: nel complesso discreta, più che atro per l'indole della ragazza che capitò a me, che al servizio offerto (massaggio 6 con perizoma, hj meccanico). Non credo vadano oltre l'hj Le altre 2 del centro mi son sembrate più sulle loro sebbene esteticamente ben fatte anke loro. Non credo cmq di tornarci anke se il centro è abbastanza professionale sebbene la privacy nn sia il max in quanto i le pareti delel cabine sono aperte da sopra.


RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... kd16331756
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: b.m., hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50 x b.m.
DESCRIZIONE FISICA: viso 7; seno 3a abb.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: è una massaggiatrice che si appoggia c/o un centro dove si tengono corsi x estetiste/massagg. ecc.; fa massaggi sia professionali che con he in topless no nud integr.: body, hj, bj. Domandato se c'era la possibilita del T.I., e mi ha fatto capire di sì ma non lì. Non è obblig. l'uso dello slip.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

italian ha scritto:
Dovrebbero trattarsi di centri o studi gia noti. I forumisti del posto potrebbero confermare e sicuramente saperne di più, tuttavia l'ultima volta che son stato in terra di puglia, lessi già quelle inserzioni ed ebbi modo di testarle. Non essedno esperienze recentissime, le info sono suscettibili di variazioni. Recensisco in ordine di annuncio come li hai elencati:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.megavoce.it/annuncio/25423/D ... PISTA.html
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: sabella o sabrina nn ricordo bene
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi terapeutici, trattamenti d'estetica, solarium sauna a vapore, hj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 x 1h di mass.
DESCRIZIONE FISICA: viso 8; quinta di seno; robusta ma non obesa, media statura
ATTITUDINE: gentile ecomunicativa
REPERIBILITA': non facile; occorre scriverle un msg per avere il suo cell. (spesso spento) per poi chiamare e fissare una seduta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, il suo studio e' p.t.

LA MIA ESPERIENZA: e' una fisioterapista ed estetista con vari attestati appesi ala parete, mentre ti massaggia (in maniera molto energica), tiene a far capire che e' una massaggiatrice vera e seria. Negli ultimi tempi mi diceva d'aver diradato l'attività, poichè impartisce corsi serali. Molto bella e dolce di viso, seno e lato b notevole ke fa testare. Come he non va oltre l'hj. Non c'è l'obbligo del peri. Lo studio piccolo ma confortevole, e' un bilocale con possibilità di doccia, non c'è aria condizionata, bensì un ventilatore d'estate e una stufetta d'inverno. Si intuisce subito ke e' una vera terapista e se e quando concede he, lo fa con un velo di dispiacere e leggero disagio sebbene ci sa fare anke da quel punto di vista.
inserisco la matrice x i posteri
 

Allegati

  • Sabella o Sabrina Bari.zip
    181,1 KB · Visite: 972
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

italian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.olx.it/centro-benssere-iid-10519405
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': personale tra i 20 e 50 anni (la titolare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bj, bjj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70 x b.m. di 3/4 d'h
DESCRIZIONE FISICA: accettabile circa tutto il personale
ATTITUDINE: piuttosto meccanica e frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni, il centro e' in un condominio non al p.t.

LA MIA ESPERIENZA: non molto soddisfacente. La titolare, una normale signora sulla 50ina, lavora solo se il resto del personale e' impegnato o momentaneamente assente. Poca privacy e discrezione (già al telefono dicono che sono possibili he vari, del rsto lo scrivono anke nel loro. Yes nudity of course. Il centro e' piuttosto elegante, pulito e polivalente, ma il personale dà l'impressione di avere grande conoscenza nei trattamenti professionali, tranne la titolare.
inserisco matrice per i posteri:
 

Allegati

  • Centro Estetico Bari.zip
    20,4 KB · Visite: 476
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

italian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... m516321452
CITTA DELL'INCONTRO: modugno (no e' il centro di piscin d. p. ma un altro)
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 20 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: estetica generale, massaggi professionali, hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 x mass. intergr.+ hj
DESCRIZIONE FISICA: ragazze molto carine sia di viso che fisicamente, addetta alla reception compresa anke se lei si limita a fissare le sedute
ATTITUDINE: molto simpatica ed amichevole la signorina che trattò me, il nome nn lo ricordo esatt. ma credo ke cominciasse con la L.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: nel complesso discreta, più che atro per l'indole della ragazza che capitò a me, che al servizio offerto (massaggio 6 con perizoma, hj meccanico). Non credo vadano oltre l'hj Le altre 2 del centro mi son sembrate più sulle loro sebbene esteticamente ben fatte anke loro. Non credo cmq di tornarci anke se il centro e' abbastanza professionale sebbene la privacy nn sia il max in quanto i le pareti delel cabine sono aperte da sopra.
inserisco la matrice x i posteri
 

Allegati

  • Centro Estetico Modugno.zip
    71,1 KB · Visite: 411
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO BEAUTY CENTERS SERI IN PUGLIA

italian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... kd16331756
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: b.m., hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50 x b.m.
DESCRIZIONE FISICA: viso 7; seno 3a abb.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: e' una massaggiatrice che si appoggia c/o un centro dove si tengono corsi x estetiste/massagg. ecc.; fa massaggi sia professionali che con he in topless no nud integr.: body, hj, bj. Domandato se c'era la possibilita del T.I., e mi ha fatto capire di sì ma non lì. Non e' obblig. l'uso dello slip.
inserisco la matrice x i posteri
 

Allegati

  • Katia Taranto.zip
    64,8 KB · Visite: 444
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Massaggi particolari a BARI

Ok ragazzi, grazie a bean x le recensioni e al conte x le matrici. Sicuramente dopo le vostre utili ed esaustive rece andrò più preparato nei posti indicati. :good:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Massaggi particolari a BARI

mrbean ha scritto:
Ok ragazzi, grazie a bean x le recensioni e al conte x le matrici. Sicuramente dopo le vostre utili ed esaustive rece andrò più preparato nei posti indicati. :good:

Errata corrige: volevo scrivere grazie da mrbean a italian e contemax ecc ecc....., colpa della fretta e dell'imbranataggine, non a caso ho scelto questo nickname...... :fool:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

Vorrei aggiungere info più aggiornate e precisazioni riguardo le precedenti rece:
1)sabrina: confermo tutto è una vera massaggiatrice ma ciò che mi ha fatto smettere di frequentarla è che a parte l'indole da saccente di grande esperta di massaggi qui e là...è già di per sè il massaggio era buono inizialmente ma nulla di più...col tempo il concedere hj le ha dato adito a impegnarsi meno dal punto di vista tecnico mentre l'approccio sensuale resta sempre abbastanza forzato e meccanico.

2)riguardo il centro modugno(no piscina dei preti B.line che tra l'altro eviterei nella maniera più assoluta!)devo dire che italian è stato molto fortunato!ultimamente ci sono passato e ho trovato proprio la massaggiatrice di piscina dei preti!!che oltre al fatto che massaggiatrici non sono,in quanto avvenenza e charme e modi da stendere un velo pietoso,e una freddezza e menefreghismo durante il massaggio senza eguali!se aggiungiamo anche il rate di ben 150!!! per un massaggio integrale...beh lasciamo perdere!
:diablo:

Per italian: Se sarò di passaggio a taranto proverei katia qualche info più dettagliata circa l'aspetto fisico?

All'amico bean se dispone di un budget ampio può provare Asia la migliore in circolazione si parte da 100 ma è una massaggiatrice italiana giovanissima ma davvero esperta appena diplomata e con tanto di attestati affissi al muro,bellezza classe e malizia... :good: per lei sarebbe meglio recensire in un 3d a parte
cosa che farò presto http://www.geisha-orientalmassage.com

Buona permanenza e buon massaggio! :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
All'amico bean se dispone di un budget ampio può provare Asia la migliore in circolazione si parte da 100 ma e' una massaggiatrice italiana giovanissima ma davvero esperta appena diplomata e con tanto di attestati affissi al muro,bellezza classe e malizia... :good: per lei sarebbe meglio recensire in un 3d a parte
cosa che farò presto http://www.geisha-orientalmassage.com

Buona permanenza e buon massaggio! :bye:
Di Asia di Bari, si è già scritto qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile[*]
anche se solo a livello di INFO, ben venga una dettagliata recensione.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
.......

Per italian: Se sarò di passaggio a taranto proverei katia qualche info più dettagliata circa l'aspetto fisico?

La ragazza è piuttosto belloccia sia di viso che fisicamente (media statura, 3a abbond. di seno e notevole lato b, riceve in camice bianco con abiti succinti sotto, ma nn si spogl. del tutto). Solo che quando andai io (ripeto un anno fa, quindi alcune cose posson esser cambiate nel frattempo), mi accennò che non lavorava solo c/o quel centro ma anche in altre città. Infatti se si googla il cell. dell'annuncio, si trovano altre inserz. anke nelle zone di ba, br e le. Lo stesso nome katia, può cambiarlo di volta in volta con altri nomi d'arte. Generalmente bmolte massaggiatrici freelance usano far cosi. Quando si chiama, magari limitarsi a dire "buongiorno, ho letto l'annuncio dei mass. orient. su internet, specificando la zona dove l'ha inserito", evitando possibilmente di chiamarla x nome, ke ripeto, potrebbe esser diverso da quello che disse a me durante la seduta. Non credo di tornarci cmq. La prox volta ke torno da quelle parti vorrei anch'io provare asia, anche se con sabrina non mi son trovato malaccio, pur confermando le tue sensazioni circa i suoi he - Ciao!!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... kd16331756
Ciao a tutti colleghi pugliesi bentrovati!
Confermo quanto detto da metalgear e italian(salvo per katia di taranto che non ho testato) volevo inoltre segnalare un altro centro serio con sedi a triggiano e cellino che purtroppo però non pratica he comunque consente la nudità:
Riferimento internet:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/mapepe-atman-il-respiro-gejm14417042
CITTA DELL'INCONTRO: triggiano
NOME INSERZIONISTA: centro mapepe
NAZIONALITA': personale italiano e straniero
ETA': dai 30 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio mapepe
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:ragazza sulla 30ina bruna scura di carnagione fisicamente nulla di che.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: trattasi di centro serio pulito e ordinato,le operatrici sono diverse tutte comunque scarse esteticamente ma brave nel massaggio,a me è capitata quella un pò scusa di carnagione forse marocchina,vi sono diversi menu per tipologia e durata comunque sempre rigorosamente vestite non effettuano body massage nè prestazioni particolari,per 70 euro ti fanno un massaggio su futon di un ora senza slip ma con asciugamano sopra,massaggio molto rilassante ma nessun sfioramento nelle parti hot,insomma una fregatura considerato il costo,esiste massaggio samana tantra ma il costo si aggira sui 200 e anche se ci fosse hj non ne varrebbe comunque la pena secondo me!! :diablo:
 
Commenta
Alto