[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bari
Colleghi, ma quel parrucchiere nel palazzo della libreria Laterza vicino a Prada ha chiuso i battenti ? Ci sono stato un paio di volte, come i più navigati sapranno, oltre al parrucchiere, facevano massaggi a manovella....2 operatrici....una di origini polacche....e un'altra credo italiana....con le tette più grandi e più sode che abbia mai visto in vita mia....niente di che il servizio....tuttavia, ove fosse ancora in attività, un salto qualche volta si potrebbe fare....l'altro giorno mi trovai a passare da quelle parti, ma sembra che non ci sia più nulla....qualcuno ha notizie più circostanziate in merito ? Grazie.

Erano 2 i centri, l'altro dalle parti del cinema Armenise, non ricordo la via, io sono stato qualche volta in quello di cui parli tu e purtroppo so per certo che ha chiuso ormai già da un bel pò quello che non so è se i motivi della chiusura sono stati di natura economica o altri.
Ecco io cerco proprio un posto del genere, tranquillo, comodo, riservato, che non tradisce le aspettative e magari in versione "cinese".
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47
Erano 2 i centri, l'altro dalle parti del cinema Armenise, non ricordo la via, io sono stato qualche volta in quello di cui parli tu e purtroppo so per certo che ha chiuso ormai già da un bel pò quello che non so è se i motivi della chiusura sono stati di natura economica o altri.
Ecco io cerco proprio un posto del genere, tranquillo, comodo, riservato, che non tradisce le aspettative e magari in versione "cinese".

....quello vicino al cinema Armenise e quello vicino a Prada erano gestiti dalle stesse persone ? Comunque, opinione personalissima, lascia perdere i centri cinesi...già in quelli italiani non si trova granchè ...figuriamoci in quelli cinesi....
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Io mi trovo al di là dell'adige o Etsch come lo chiamano i locali e purtroppo ho come priorità la massuese scoperta da malaspina a Molfetta non appena torno in suolo pugliese. L'ho trovata "smanettando" sul social blu.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Infatti, la barlettana è facilmente rintracciabile su Fb, gugolando il suo numero. Quindi è tutto abbastanza alla luce del sole...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/bari-s...lde-emozioni-nelle-mie-mani-il-tuo-benessere/
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976322XX

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti eccomi a recensire un’altra…”STRAcazzarizz!!!!” purtroppo a volte come sempre accade l'uccello prende il sopravento sull’altra testa….In cerca come sempre di novità mi “imbatto” sull’annuncio della signorina, solita telefonata “esplorativa” e come sempre risposte un po’ evasive…..comunque mi dice che parte da 70 rose per un’ora di massaggio, ci sono diverse “modalità” di massaggio TUTTE con il raggiungimento del piacere……..non va oltre dice che per maggiori dettagli ne parla di persona. Decido di andare a trovarla, riceve in via Junpiero Serra, ma prima di arrivare ti fa una serie di “paranoie”…della serie quando arrivi vicino l’ospedale richiamami, quando giri a sx richiamami quando arrivi al semaforo richiamami quando parcheggi richiamami, addirittura dopo essere arrivato al portone ho dovuto richiamare per sapere dove citofonare……avrò fatto 4/5 chiamate per avere il nulla osta!!! E che cazzo!!! Già scoglionato salgo almeno per andare a vedere sta tipa….si fa trovare sull’uscio della porta e mi fa accomodare, un piccolissimo ingresso una stanza dove massaggia e un buco di bagno Arriviamo al dunque….mi elenca i vari massaggi a partire da 70 fino ad arrivare a 100 per il corpo a corpo, chiedo quale sia il finale e lei mi dice che è solo manuale. Ok le dico, non mi va bene gli spiego che dopo un corpo a corpo e che come dice lei è fantastico non si può finire con una sega……….se non possiamo andare oltre preferisco passare ( ed era la cosa che dovevo fare!!!!:diablo: (Ma che purtroppo non ho fatto) allora lei mi dice se vuoi posso finire con la bocca se è quello che voglio…….non io voglio il rapporto, e lei no non si può fare però ti garantisco che il mio massaggio è spettacolare fidati andrai via soddisfatto……..Come una emerita testa di cavolo accetto……..chiedo il bagno lei mi indica la strada ma mi dice che però devo pagare prima……..pago e vado a rinfrescarmi entrato in bagno mi accorgo che attaccato alla tazza c’è il frigorifero….!!!:shok::shok: Comunque faccio il mio dovere e torno in stanza, mi comincio a spogliare e lei mi dice che le altre non fanno il massaggio che fa lei, io sono qualificata…….le dico che l’importante è che non fa come le altre che dopo 5 minuti dice di girarsi e concludono nel più breve tempo possibile…….comincia a spogliarsi…..devo precisare che indossa un fuson e una maglietta che copriva anche il culo quindi non potevo vedere niente……appena toglie la maglietta……uno strazio!!! Non ho mai visto un seno così……..quasi inesistente e per quel che c’era era….”appeso” sembrava un pezzo di “carne cresciuta” e “ARRIPPLAT!!! :shok::shok:Si toglie il fuson e altro spavento culo piatto e……anche se sembra anoressica per quanto è magra, la cosa che faceva paura era che aveva gambe e addome “raggrinziti” una cosa mai vista…….suppongo per un forte dimagrimento….ma credetemi INGUARDABILE. :mda:Oramai ero nudo non potevo scappare. Mi fa stendere a pancia in giù e comincia il massaggio, che è limitato solo alle gambe e glutei la cosa bella e che ad un certo punto si mette con le gambe a cavalcioni sulla mia testa e da quella posizione mi massaggia il culo……si struscia con il “seno”?? sulla schiena per 5 minuti e si sposta di lato, si ferma un attimo e io….non lo dire, non lo dire, non lo dire…….lo dice GIRATI e che cazzo:diablo::diablo::diablo: signori solo 5 minuti comunque visto che non volevo fermarmi altro tempo mi sta bene (questa volta), mi giro altri 5 minuti di pseudo massaggio e mi chiede se poteva andare di bocca, non prima di averlo coperto però. Ok basta che finiamo sto scempio!!! Mi pulisce con i soliti fazzolettini e via di corsa. Altra cosa negativa quando ha finito (ovviamente era unta di olio) si è rivestita come niente fosse e poveretto a chi è passato dopo di me……….Chiedo a chi lo può farlo di inserirla nella lista come STRACAZZARIZZ!!!!

Oggi l'ho chiamata e mi ha risposto, un po' stizzita per le mie domande, che non faceva rapporto e che il massaggio riguardava tutto il corpo facendo alludere ad un finale a manovella! Ho tentennato e quindi poi anche lei ha desistito e leggendo la tua recensione posso dire di aver risparmiato 50 euro!!!
buona serata a voi!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47
Oggi l'ho chiamata e mi ha risposto, un po' stizzita per le mie domande, che non faceva rapporto e che il massaggio riguardava tutto il corpo facendo alludere ad un finale a manovella! Ho tentennato e quindi poi anche lei ha desistito e leggendo la tua recensione posso dire di aver risparmiato 50 euro!!!
buona serata a voi!

Dopo la recensione di dentino, l'hai anche chiamata !?....ahahahah...non avevi proprio di meglio da fare in quel momento ! ahahahah
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
Dopo la recensione di dentino, l'hai anche chiamata !?....ahahahah...non avevi proprio di meglio da fare in quel momento ! ahahahah

nooooo, la recensione l'ho letta dopo o meglio l'ho chiamata senza averla collegata alla recensione. Solo dopo arrivato a casa ho controllato meglio ed è saltata fuori la recensione di del collega :) :)
comunque c'è una magra in giro che ti fa perdere le speranze!!! :-( :-(
speriamo nel futuro
 
Commenta
Alto