[RECE] Regina - Catanzaro - Toptransitalia

Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande sembra non essere un fake. Appena possibile la provo e vi faccio sapere.
 
Commenta
M

miky lex

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALIBravissima

NOME INSERZIONISTA: Regina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18350
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro Lido
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei.
SERVIZI OFFERTI Bbj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:quasi due ore..
DESCRIZIONE FISICA:Perfetta!!
DOTAZIONE:media
ATTITUDINE: Gentilissima educata e porca al punto giusto.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore.
INDEX RICERCHE 38814348xx):

LA MIA RECENSIONE: [/
Nel tardo pomeriggio di questa domenica noiosa decido di farmi un giretto su bakeca e piccole trasgressioni per vedere se c'èra qualche donna o qualche trans che mi piacesse..e cosi vedo l'annuncio di regina che mi ha colpito molto..naturalmente ero un pò indeciso perchè le foto fanno pensare che come nel 90 x cento dei casi è impossibile trovare quello splendore dietro la porta..mi decido a chiamarla lei al telefono risponde dopo due squilli gentilissima e concreta non si perde molto in chiacchere ma si capisce che esce una gran scopata..cosi le dico la mia possibilità di darle 50 rose e lei accetta...mi dirigo cosi sul posto un palazzone vicino al lungomare cosi chiamo e mi fa salire al sesto piano..apre la porta e a differenza di tutte le altre si fa subito vedere senza nascondersi neanche un pò..rimango colpito dalla sua bellezza acqua e sapone addirittura pensando che quel filo di trucco era anche meglio se non se lo fosse messo..andiamo in camera lei non è alta anzi...ma in compenso ha un seno praticamente da oscar (perfettissimo)e un culo che non è grande ma è sodissimo dato che a suo dire fa palestra...le do il regalino e lei con estrema tranquillità inizia a dedicarsi a me iniziando con un bj (covered) profondissimo e leccatine molto passionali ma moderate e questo mi è piaciuto molto..poi senza parlarne lei ha capito subito che io sono solo attivo e si getta cosi sul letto a masturbarsi dietro facendo cosi sbizzarrire il mio fratellino che coperto la prende da dietro senza esitare un secondo di più..abbaiamo fatto varissime posizioni lei praticamente divina e molto orgasmica tanto è vero che dopo finito abbiamo fatto social per un pò di tempo e poi via altre due volte senza regalino in più sono uscito infatti da quella casa dopo due ore...che dire bella esperienza con una trans reale come in foto e che sa il fatto suo...peccato che ritorna verso giugno sennò un secondo pensiero lo avrei fatto molto volentieri...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 38814348xx (si scrive senza niente attaccato)

matrice:

18350-20120604143347-901174.jpg 18350-20120604143350-743647.jpg 18350-20120604143346-367999.jpg
 
Commenta
Alto