[RECE] Naomi - OTR - Black - San Felice a Cancello (CE)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: San Felice a Cancello
ZONA: Ponte dei Cani
ORARIO : 16:00
NAZIONALITA': nigeria credo
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: a piacere
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, viso attraente
ATTITUDINE: disponibile e professionale

Dopo pranzo, non avendo proprio un cacchio da fare, decido di esplorare questa zona di caccia per me nuova e parto alla ricerca di una Black provocante. Seguendo le indicazioni di Jus arrivo facilmente sul posto e comincio a percorrere questa famosa via Ponte dei Cani. Dopo qualche centinaio di metri avvisto la prima Black,ma trattasi di mufetone grassoccio quindi proseguo dritto, e subito dopo il Ponte avvisto sulla sinistra una Black alta snella e dal viso porco : accosto, la tipa mi convince, le chiedo quanto prende e mi risponde a piacere tuo .. vabbè, andiamo .. ci infiliamo nella stradina e poi si prosegue su una strada sterrata e piena di buche fino a un piccolo rudere .. entriamo, lè do 20 euro, lei si lascia abbassare fuseaux e mutandine poi si accovaccia e comincia un ottimo BJ profondo, lento e fatto bene, continua così per una decina di minuti poi si mette a pecora , si lascia infizzare per un po', poi vuole succhiare ancora .. dice che le piace fare i pompini :) Me la maneo così all'inpiedi, schiaffetti sul culetto piccolo e sodo, toccate esterne, poi visto che già so di non riuscire a venire ( mi serve un sacco di tempo e ambiente confortevole ) le dico che va bene così. Mi propone per la prossima volta albergo x 25/30 euro + 50 a lei .. ci farò un pensiero.

Ecco il punto esatto in cui ho caricato, segnaposto 18 della mappa Jus :https://maps.google.it/maps/ms?msid...0.018213,0.042272&iwloc=0004885efe77fe42835a8
 
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Confermo tutto quello che ha detto il collega Rufulus, Naomi ha un viso da gran maiala, un fisico perfetto ed un gran culo bello, grande e sodo,spesso d'estate si abbassa il pantalone quando passano le auto mostrando tutte le sue grazie, te lo fa venire duro solo a guardarla.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Confermo tutto quello che ha detto il collega Rufulus, Naomi ha un viso da gran maiala, un fisico perfetto ed un gran culo bello, grande e sodo,spesso d'estate si abbassa il pantalone quando passano le auto mostrando tutte le sue grazie, te lo fa venire duro solo a guardarla.
il culo di Naomi è non è affatto grande! anzi, è il classico "culettino" visto che lei è molto magra.
c'è una mia rece su di lei nella discussione generale qui: http://community.punterforum.com/black-otr-acerra-gaudello-vt54060-4.html#post620602
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
Riprovata nel pomeriggio di venerdì, questa volta in hotel.. mi ha portato in zona Marigliano, 5 minuti d'auto da dove l'ho caricata. 30 euro albergo ( stanza pulita e confortevole con bagno ) + 50 euro a lei.
Siamo stati un'oretta, la ragazza si lascia andare e alla fine ho dovuto trovare io una scusa per andar via perchè Naomi non aveva intenzione di mollarmi :) Dice che non ci sono più controlli dei vigili e si lamenta perchè i clienti sono davvero pochi.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Riprovata nel pomeriggio di venerdì, questa volta in hotel.. mi ha portato in zona Marigliano, 5 minuti d'auto da dove l'ho caricata. 30 euro albergo ( stanza pulita e confortevole con bagno ) + 50 euro a lei.
Siamo stati un'oretta, la ragazza si lascia andare e alla fine ho dovuto trovare io una scusa per andar via perchè Naomi non aveva intenzione di mollarmi :) Dice che non ci sono più controlli dei vigili e si lamenta perchè i clienti sono davvero pochi.
Complimenti! Potresti essere più dettagliato sui servizi offerti in hotel e anche sul suo atteggiamento complessivo, rispetto a quando si sta in auto o nel rudere? In un'oretta solo uno shot o concede di più?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #6
Premesso che anche nel rudere l'ho trovata piuttosto partecipativa, in albergo ho notato un atteggiamento più disponibile e compiacente, stile geysha .. faceva quello che le chiedevo, tutte le posizioni, sembrava più coinvolta e attenta a darmi piacere .. non ho chiesto rai2 perchè non lo pratico con OTR ma ad esempio notando che si toccava mentre era impegnata con Bj le ho detto se le piaceva masturbarsi e lei mi ha fatto uno spettacolino con venuta finale .. riguardo gli shot , ne ho fatto solo uno ma penso che non avrebbe fatto storie per un secondo, io dovevo tornare a casa e così ci siamo lavati e rivestiti, ma lei non aveva intenzione di tornare in strada, anche perchè ha detto che in questo periodo ci sono pochissimi clienti.. ho avuto l'impressione che sarei potuto starci tranquillamente tutto il pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
la si trova anche di domenica pomeriggio/sera ?!

pratica anche oral cabrio, daty e cob sulle tette ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi ha detto che sta lì fino al tramonto, il daty credo lo pratichi, bbj e altro non so, se mi ricapita chiederò e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Mi ha detto che sta lì fino al tramonto, il daty credo lo pratichi, bbj e altro non so, se mi ricapita chiederò e vi farò sapere

tnx rufu !!

ho usato street view sul punto da te indicato e sono comparse 2 ragazze.

per caso naomi è quella vestita di bianco ?

p.s. ti ho aggiunto come amico in chat
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Lucullo, guarda che la migliore delle black e' al segnaposto 4, non so il suo nome, ma ricordo di certo che e' davvero stupenda, uno spettacolo della natura. Sulla mappa si vede, ha un leggins bianco, vai a verificare e poi mi dici se ho ragione.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Lucullo, guarda che la migliore delle black e' al segnaposto 4, non so il suo nome, ma ricordo di certo che e' davvero stupenda, uno spettacolo della natura. Sulla mappa si vede, ha un leggins bianco, vai a verificare e poi mi dici se ho ragione.

grazie uriel !!

pensavo che monica fosse lei !!

credo che questa del punto 4 sia stata già recensita dal mitico Jus !!

attendiamo conferma !!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Quella del segnaposto 4 è la mitica Anita! (che appare anche nella foto)
. Il top del top delle black. Vedi recensioni varie nel post Acerra- Gaudello
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Tutti i giorni eccetto il giovedi

e che è ?!

anita fa come le colf ucraine che si prende il giovedì di festa ?! :lol:

giordano, visto che conosci bene le abitudini dell'anita, probabilmente te la sarai già trombata parecchie volte ...

perchè non ci fai una bella rece ?! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Già fatto nel post Acerra Gaudello.Puoi Controllare anche nell'Antologia magistralmente realizzata dal nostro collega.
 
Commenta
Alto