ilkikko,se fosse stato un incontro pay avrei usato la scheda sicuramente.
Ti sembra strano che ricordo la marca della sua auto?
Bhee,ma se ti porta in giro per mezza Roma e sei costretto nel traffico a non perder d'occhio
il leoncino della peugeot posto sul cofano nero,capirai da solo che quello rimane un ricordo indelebile .
I servizi non li ho citati perche' non ce ne sono stati.A meno che non è una strafiga profumatissima,giovanissima,
vellutatissima etcc,personalmente mi limito al normale anal con me attivo e forse qualche FK leggerissimo.
Verso le sei di mattina,probabilmente non soddisfatta del mio distacco,si è messa il pigiama dicendomi che era stanca e voleva dormire.
Me ne sono andato e non l'ho piu' rivista.In buona sostanza le ho proticato solo l'anal e ho avuto modo di intravedere il suo pirillo.
A mio sommesso avviso pero' NON sono of topic in quanto rispondevo alla richiesta dell'utente jappo230
il quale chiedeva informazioni rispetto alle restanti foto con tanto di punto di domanda.
Ho risposto per quello che ricordo pensando di essergli utile.L'incontro è durato non piu' di 2 ore circa 6 mesi fa alle 4 di mattina dopo una serata in disco.
Se posso aggiungere un'altra impressione è che la tipa potrebbe essere un po' paraculetta,quindi se ci andate contrattate bene i servizi prima.