[RECE] Kitty - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Montecatini Terme
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR Giovane piccolina e skinny
NOME: Kitty
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via Adua fermata BUS
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi occhi neri fisico minuto
ATTITUDINE: molto social anche se parla poco italiano partecipazione nella media

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato con lei negli ultimi 6 mesi 4 volte, e sempre nel suo appartamento dove mi invita per la spesa di 70 dove il menu' prevede bj con preliminare scoperto, RAI1 in tutte le posizioni possibile ma sempre protetto da gommino ( meno male ). L'appartamento dove ti porta è di appoggio e si trova al 2 piano con due rampe di scale esterne, accogliente ma niente di che si vede che lo usa lei per appoggio e non e' casa sua; letto matrimoniale ampio con coperte nere abbastanza pulite, e uso bagno. Ricordatele di mandarla a lavarsi lei che a volte e' un pò brilla se lo scorda e siccome a me piace leccare la patata glielo chiedo. Non parla molto ma è piacevole ride molto (brilla sempre?!!) , si fa digitalizzare da per tutto si fa prendere in ogni posizione non ho mai chiesto RAI2 perchè non mi interessa , però se chiedi di schizzarle sul corpo non dice di no e io adoro innaffiarle il culetto e la schiena. Non ha molto seno anzi una prima seconda scarsa, ma ha un lato b sodo che adoro. Non mette fretta ed è molto tranquilla. Adatta a chi adora le studentesse, mi ricorda una compagna di scuola con quell'aria innocente. Se qualcuno a info maggiori attendo per confronti. Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto