[INFO] Camilla - Roma - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Quando il romano incontra una donna che millanta molti spasimanti, ma continua ad essere sola o senza marito, esclama: “[E’ come] La sòra Camilla, tutti la vònno e nissuno la pija” (la signora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la prende)
io la Camilla in questione la prenderei volentieri...
avete info sulla gentile donzella?
grazie
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17519&pag=galleria
index : 36659821xx
 
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Nord Italia
meglio tardi che mai recensisco

CARATTERISTICHE GENERALI una bella mozzarella parvemi in mezzo alle bufale della notte tarda, ma...purtroppo

NOME: camilla
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA:via cenisio
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:burrosamente attraente
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: scrivo di uno dei miei ormai rari deragliamenti notturni accaduto qualche mese fa e scrivo per rispondere, certo tardivo rispetto alla richiesta dell'ottimo fratello, ma sperando di essere utile a tutti.

Saranno state le due di notte: di quelle notti che la macchina ha innestato il pilota automatico e non vuole proprio mandarmi a nanna prima di avermi potuto cullare, complice alcova, in un tripudio di morbidezze e respiri dietro vetri appannati.

Gira che ti gira atterro al terzo passaggio vicino a "donna Camilla" le cui poppe fungevano da semaforo lampeggiante.
Pelle di porcellana, poppe accoglienti, mani curate, viso rilassato, occhi profondi...richiesta equa 30 per paciugamento con pugnetta e sbacucciamento poppe sue e capezzoli miei, se poi ce la farà ad attizzarmi magari si dirotta verso casa con sovrapprezzo adeguato... è a bordo!

Molto probabile che la mia non più verde età ( veleggio verso i 60 avendo iniziato i miei OTR in bicicletta a 12 anni e intercettando il primo trans a 14 in vespa ) oltre che l'angusta location non abbiano contribuito a realizzare nulla di memorabile, ma quel che mi ha colpito è stata la sua fredda richiesta di aumenti tariffari ad ogni mio tentativo di andar oltre a farmi carezzare palle e pistillo e solleticare dalle unghia perfette i capezzoli.

Le caviglie sue grosse, prima solo intraviste poi ben guardate, hanno spento i miei ardori già abbondantemente sopiti dal distacco fisico mentale della Camillona.

appena intravisto suo pirillo largo e tozzo: per solo toccarlo erano tot. scatti in più,

Non mi è parsa cortigiana psicologicamente idonea al pubblico di mezza età.

Magari con suoi coetanei il gioco funziona meglio.

Molto fiscale,

pelle superba!
mani morbide e curatissime.

Garretti robusti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI una bella mozzarella parvemi in mezzo alle bufale della notte tarda, ma...purtroppo

NOME: camilla
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA:via cenisio
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:burrosamente attraente
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: scrivo di uno dei miei ormai rari deragliamenti notturni accaduto qualche mese fa e scrivo per rispondere, certo tardivo rispetto alla richiesta dell'ottimo fratello, ma sperando di essere utile a tutti.

Saranno state le due di notte: di quelle notti che la macchina ha innestato il pilota automatico e non vuole proprio mandarmi a nanna prima di avermi potuto cullare, complice alcova, in un tripudio di morbidezze e respiri dietro vetri appannati.

Gira che ti gira atterro al terzo passaggio vicino a "donna Camilla" le cui poppe fungevano da semaforo lampeggiante.
Pelle di porcellana, poppe accoglienti, mani curate, viso rilassato, occhi profondi...richiesta equa 30 per paciugamento con pugnetta e sbacucciamento poppe sue e capezzoli miei, se poi ce la farÃ* ad attizzarmi magari si dirotta verso casa con sovrapprezzo adeguato... è a bordo!

Molto probabile che la mia non più verde etÃ* ( veleggio verso i 60 avendo iniziato i miei OTR in bicicletta a 12 anni e intercettando il primo trans a 14 in vespa ) oltre che l'angusta location non abbiano contribuito a realizzare nulla di memorabile, ma quel che mi ha colpito è stata la sua fredda richiesta di aumenti tariffari ad ogni mio tentativo di andar oltre a farmi carezzare palle e pistillo e solleticare dalle unghia perfette i capezzoli.

Le caviglie sue grosse, prima solo intraviste poi ben guardate, hanno spento i miei ardori giÃ* abbondantemente sopiti dal distacco fisico mentale della Camillona.

appena intravisto suo pirillo largo e tozzo: per solo toccarlo erano tot. scatti in più,

Non mi è parsa cortigiana psicologicamente idonea al pubblico di mezza etÃ*.

Magari con suoi coetanei il gioco funziona meglio.

Molto fiscale,

pelle superba!
mani morbide e curatissime.

Garretti robusti.
Intervistata OTR a MIlano, ho avuto la stessa impressione. Ero comunque tentato perchè fisicamente mi attrae, ma dopo la tua rece, desisto tranquillamente ! Grazie
 
Commenta
Alto