Carla - Parma - Altro

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-solo-fino-sabato-cnp560250604
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': parla bene italiano ma ha qualcosa di strano..se è davvero italiana non lo sembra.
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai 1, rai2 , bj
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 solo rai1 e bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto...bel lato b ma poche tette.
ATTITUDINE: professionale e distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33337383xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamo la signorina credendo di imbattermi in una novità e quindi fisso appuntamento propone 50 solo rai1 e bj e 70 completa (mmm non è certo un posizionamento da studentessa italiana, specie se pur carina come lei)..riceve in una traversa di via san leonardo..il posto è squallido,. casa in parte in ristrutturazione ..si accede dal retro..bilocale vecchio e piccolo..
una volta entrato il tatoo sulla gamba aimè mi fa capire che mi ritrovo una vecchia conoscenza..che appunto è quella di questo argomento, l'avevo recensita a maggio quando era a Reggio Emilia tuttavia mi sembra di umore migliore rispetto alla volta precedente e accordandomi per 50 decido di restare. Dopo breve Bj iniziamo con rai1 a smorza , non lo prende fino in fondo e anzi sta attenta ad evitare che succeda; non è molto coinvolta, a pecora invece si lascia guidare maggiormente, arrivo così a destinazione, mi lavo (lei no), ed esco..nel mentre incrocio sulla porta un collega..(si sarà lavata in quel mentre, spero per lui..e per me in quanto successore a qualcuno uscito prima..) ...
non tornerò, ps dice di stare fino a domani.
Buona serata a tutti...

chiedo agli admin cosa dovrei fare ..copiare e rifare l'argomento su parma? oppure si puo rendere visibile già questo nell'altra città? grazie
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.434
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • abc.JPG
    abc.JPG
    21,9 KB · Visite: 393
  • abc1.JPG
    abc1.JPG
    40,5 KB · Visite: 376
  • abc2.JPG
    abc2.JPG
    41,7 KB · Visite: 326
Commenta
Alto