CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 25,forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue ma con photoshop
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj rai1 cim - 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta intorno a 1,65, viso rotondetto ma non brutta, tette una terza credo, culo un po grosso ma ben fatto
ATTITUDINE: tranquilla ma risponde al telefono durante il rapporto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE 38810757xx
LA MIA RECENSIONE:
sfogliando il messaggero online noto che per la zona corso francia cè l'annuncio di questa ragazza che mi intriga, scrivo il telefono su google e cerco se mette annunci anche con foto e trovo quello sopra. google immagini non indica fake ma la foto si nota che è photoshoppata ma voglio rischiare lo stesso. la chiamo prendo accordi e vado. l'entrata è indipendente e davanti al portone la chiamo e mi fa entrare e qui cè subito un primo problema cè qualcuno in casa con lei che si è chiuso in cucina, la cosa non mi piace ma chiudo un occhio. lei tutto sommato non è male e decido di restare. mi indica il menù soprascritto e cominciamo buon bbj con interessamente dei gioielli e leccatine e mordicchiamenti su tutto il corpo. la scopo in un paio di posizioni e finisco col cim.
come dicevo sopra ha un grave difetto a mio avviso, che risponde al telefono durante il rapporto. quindi per quel che mi riguarda non ci torno.
Foto ricordo:
NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 25,forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue ma con photoshop
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj rai1 cim - 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta intorno a 1,65, viso rotondetto ma non brutta, tette una terza credo, culo un po grosso ma ben fatto
ATTITUDINE: tranquilla ma risponde al telefono durante il rapporto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE 38810757xx
LA MIA RECENSIONE:
sfogliando il messaggero online noto che per la zona corso francia cè l'annuncio di questa ragazza che mi intriga, scrivo il telefono su google e cerco se mette annunci anche con foto e trovo quello sopra. google immagini non indica fake ma la foto si nota che è photoshoppata ma voglio rischiare lo stesso. la chiamo prendo accordi e vado. l'entrata è indipendente e davanti al portone la chiamo e mi fa entrare e qui cè subito un primo problema cè qualcuno in casa con lei che si è chiuso in cucina, la cosa non mi piace ma chiudo un occhio. lei tutto sommato non è male e decido di restare. mi indica il menù soprascritto e cominciamo buon bbj con interessamente dei gioielli e leccatine e mordicchiamenti su tutto il corpo. la scopo in un paio di posizioni e finisco col cim.
come dicevo sopra ha un grave difetto a mio avviso, che risponde al telefono durante il rapporto. quindi per quel che mi riguarda non ci torno.
Foto ricordo: