[RECE] Laura - OTR - Miramare (Rimini)

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare
ZONA: caricata qui http://goo.gl/maps/NvilF ma scaricata qua http://goo.gl/maps/9pfSB
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 21 sembrano meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basici BJ+RA11
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: sorridente e gentile ma ... tempo! tempo! ... OTR alla grande !

COASTAL TOUR:

L'altra sera non pago del mio recente tour bolognese (che recensirò) mi sono fatto uno dei miei rarissimi
tour OTR. Era una vita che non frequentavo i viali e volevo vedere se c'era qualcosa di nuovo e buono.
In questi casi restano per me appetibili solo quelle che hanno casa meglio ancora se mi danno solo il num.
di cell. che poi le passo a trovare di giorno con tutta calma ...

Ma per fare le cose per bene alla M19 mi sono fatto un tour costiero completo, praticamente da
Ravenna a Riccione, peccato che in provincia di Ravenna pioveva ed era una desolazione e pure situazioni
che mi hanno intristito e fatto pensare , molto meglio
la situazione nel riminese anche se rimini nord era desolata, ma a miramare c'erano parecchie donzelle,
ma anche molte, molte volanti e ho visto diversa gente fermata e multata ...

Il grosso delle donzelle conosciute, alcune nuove ma non di mio gusto, le tre più appetibili erano in zona
Mon Amour una dopo l'atra in direzione sud, la prima però (forse la più carina con gambe kilometriche)
l'avevo già passata (cazzo la devo recensire ma non ricordo il nome ;) ) , la seconda veri nice, la terza
carina e molto molto dolce ma chiusa in un piumino e forse tolti i tacchi con un pelo di culetto ...

Non mi restava che la seconda una biondina non male ... e pure parecchio richiesta pareva !


LA MIA RECENSIONE:

Lei è 160 circa una volta "staccata", bel culetto, bel fisichino un filo rotondetto, stesso discorso per il viso
moooolto teen e carino ma stesso discorso del fisico giusto quel filinino rotondetto ...

Arrivo la carico senza esitazione nella via laterale, sapevo già prezzi e servizi perché ero passato prima
quando ero in direzione Ravenna ... ora è al telefono ... una roba assurda parla sempre al telefono fino
via Ancona ! Sempre pure nei mille scalini e persino entrati, stessa chiamata poi ! Ad un punto ho pure
pensato .... questa non vorrà chiavare al telefono con l'amica spero !

Ero parecchio irritato ma la cosa fantastica è che questa ragazzetta era dolcissima con il suo visetto
d'angelo e non riuscivi ad incazzarti perché appena le chiedevi qualcosa ti dava superascolto, diceva
all'amica aspetta e con un grande sorriso ti ascoltava, poi ti rispondeva che so ad una domanda e con
grande naturalezza riprendeva la telefonata ... un roba assurda !

Poi quando fatte mille mila scalini mi ha aperto la porta del sottotetto dove avevo vissuto l'incubo con
tale Angi (vedi rece) e pensavo cazzo questa sempre al telefono + appartamento sfigato = disastro
assicurato.

In parte sarà così ma solo per un discorso di tempo ... ovvio la ragazza non è una tigre, le sigle sono
molto limitate, come tutte le otr toglie la calza da solo una gamba (ma cazzo inizio a pensare che sia
una usanza o una superstizione, tipo che se le tolgono tutte e due porta sfiga!) ... però nel trombo è
dolce e lascia fare ... però ... però ... dopo 4 minuti mi fa subito ... ma sempre mooolto moolto dolce
tempo 10 minuti ... io la ascolto fino ad un certo punto perché non sembrava di quelle stronze che ti
lasciano a meta scopata e si rivestono e ti vogliono fare una sega ... alla fine 10 minuti sono stati ma
me li sono presi tutti in un paio di posizioni con un lungo finale a pecora (che vale!) stringendole le
chiappe e mentre si faceva penetrare bene e a fondo le ho chiesto di guardarmi e rimirando quel bel
visino sono venuto bene bene devo dire ...

Appena finito la trombata ancora dovevo andare in bagno e già ripartiva la telefonata. Nota negativa
che tornato dal bagno lei ancora al telefono e lo rimarrà fino quasi allo scarico e già vestita, quindi
niente lavatina di fica :(

Fortunatamente la chiamata è finita a 500 metri dallo scarico e ho potuto fare un minimo di social dove
la ragazza ha dimostrato di sapere poco italiano (è qua da poco?) e di essere comunque molto dolce
nei modi ... ma la scenetta più bella è stata allo scarico ...

Mai capitata una cosa del genere ... almeno per come svoltasi ... già visto altre OTR pisciare ma mai
una roba e un contesto del genere ...

Insomma mi chiede di scaricarla la via dopo di dove l'ho caricata mi infilo nella via laterale deserta per
una decina di metri in contromano (non c'era nessuno e buona visibilità) la scarico e mentre faccio
inversione vedo che si è accostata al muretto laterale sul quale ha già appoggiato la gonna ...
già penso ... non farà ciò che penso ... visto fare sul campo di lato ... in mezzo alle auto ... dietro ad
una pianta ... mai così in mezzo ad una strada aperta vicino al muretto di una casa e senza nessuna
pianata o macchina che la nasconda almeno in modo parziale ...

E lei in un attimo si cala le calze si abbassa e con la figa proprio in direzione di marcia, io non posso
che finire l'inversione finendo con il muso della macchina a 3 metri da lei ... gli illumino con un milione
di lumen le gambe accovacciate e larghe e la fighetta rosa che spara un compioso raggio di urina ...

... fermo la macchina per un secondo incredulo ... qualunque altra ragazza con la macchina li ferma ...
che la illuminava a giorno mi avrebbe mandato a cagare ... lei sorride e si copre con una mano gli occhi
continuando a fiottare ...

... mi era quasi ridiventato duro, lo ammetto ... ma riparto e affiancandomi la saluto complimentandomi
per la pisciata ... lei sorride e mi saluta amichevolmente con la manina mentre da acosciata gli escono gli
ultimi zampilli ... peccato il pissing non sia proprio il mio genere ... :rofl:

M19
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
L'ho notata anch'io la tipa, bionda sorridente con viso dolcissimo. Ci ho fatto un pensierino. MMMMM.... dopo sta rece ci penso ben bene pero'.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Le situazioni che mi hanno intristito e fatto pensare le ho affidate a questa riflessione che condivido con i colleghi vitelloni...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Laura l'ho vista ieri sera, sorriso dolcissimo , capello biondo lungo cotonato stile anni 80 . Indovinate cosa stava facendo quadno l'ho incrociata??
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Noooooo daiiiiii non ci credo !!!!! ma quanto cazzo beve questa ! :rofl: ma te l'ha fatta frontemarcia con i fari che gli illuminavano fica e zampillo, spero di no per lei, ma di si per te ! :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: di fronte al mon amour
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': romena credo, ame a detto spagnola . Ridicola ti ho sentito parlare al telefono quando ti ho caricata, e non era certo spagnolo
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 fretta fretta
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1, sbrigati che manca un minuto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minnuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bellissima di viso(faccia da teen), labbra carnose ,fisico bello,non alta - per non confonderla con l'amica altrettanto figa lei ha gli occhi castani (l'amica verdi o azzurri) e lunghissimi capelli biondi
ATTITUDINE: totale mancanza della pur minima empatia, non gliene frega un cazzo e' una macchinetta mangiasoldi, capace solo di sorridere
REPERIBILITA': ottima con la fretta che fa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: LA Bellezza ci frega sempre. Perche Laura e' indubbiamente bellissima. Mi dirigo verso di lei, ma uno davanti a me la carica.
Vado sulla statale a vedere se c'e' Cinzia (altra otr che vorrei bombare) purtroppo non ce'. Torno dopo 10 , 15 minuti, Laura e' nuovamente disponibile ??? Sarebbe dovuto essere un campanello d'allarme, ma quando uno ragiona col cazzo......
Lei e' al telefono e fuma, mi indca 5 con la mano. Io capisco inizalmente che voleva 5 minuti di pausa e sto per andarmene
. Poi purtroppo realizzo che indicava un cinquantello. Sale in macchina impestandomi di fumo, discute al telefono nella sula lingua, praticamente non mi caga.
Se mi ricapita con qualcun 'altra la faccio scendere.
Arriviamo al tombodromo, si e' avvicinata, non sta piu' in via ancona ma in via po..zia.
Mi fa parcheggiare in un cazzo di viale strettissimo, e scende, il mio istinto e' di smollarla li, purtroppo non lo seguo, perche ' e' cosi' carina e.... boh mi pareva brutto.
Saliamo, cappuccio rosso su birello bazzotto.
Non ti funziona??? Succhia che forse succede qualcosa.
La tipa non si toglie neanche il maglione semplicemente lo tira su per farti veder le tette, lo mette dietro il collo.
Anche i pantaloni li fa scendere fino alle ginocchia , senza toglierli (per farsi scopare non li toglie, semplicemente alza le gambe in modo di porgerti la figa).
Difficile recuperare l'erezione, le tocco la figa, bel culo (violato, si vede che qualche grande pistola li ci e' entrata di sicuro).
Dopo un po' c'e' una mezza erezione, la penetro per poco, mi dice che mi resta un minuto.
Se volevi riimbazzottirlo ci sei riuscita , tiro fuori, mi dice game over. Allora mi spugnetto alla velocita' della luce per riuscire almeno a venire, ci riesco.
La tipa sembra avere ancora fretta.
Io me la prendo comoda, la riporto indietro solo per infamarla un po'.
Senti bella con sto cazzo di sigaretta prima mi ha impestato la macchina, poi la tua prestazione e' stata disastrosa.
Ma che cazzo avrai da ridere???? Resti ancora un anno? Mi dispiace per gli altri che si prenderanno un'inculata simile alla mia.
Almeno ha smesso di farmi quel cazzo di sorriso da ebete. Scendendo mi saluta...... Ciao.
Prestazione pietosa, tra le peggiori otr capitatemi.
Di solito ho l'erezione immediata con loro(le otr) perche' si crea un po' di empatia durante il viaggio, con lei che non gli frega un cazzo fuma e telefona non e' stato possibile.
50 euro buttati nel bidone
Spero che questa esperienza mi convinca definitivamente a lasciar perdere le otr.
Seeeee. ..... fino alla prossima figa dal viso irresistibile :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto