[RECE] Giada - OTR - Prato

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Tiziano (strada lungo il fiume Bisenzio, vicino Stazione)
NOME: Giada
NAZIONALITA': Cina.
ETA': dai 25 ai 28 circa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM+Facial), rai 1, rai 2 (ovvero tutto..)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica cinesotta, discreta di viso, alta 1,60, capelli neri lisci con codino
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, un po GFE



LA MIA RECENZIONE:
Ero già in zona Prato, così dopo le 1:00 decido di fare un giro di perlustrazione. Tempo pessimo, diluviava e già mi aspettavo di trovare ben poco di presenze. Volevo andare a Calenzano, ma decido di passare prima dalla stazione di Prato a cercare Cristina, ormai descritta da alcuni come la ragazza con problemi deambulatori, cosa che io stranamente non ho mai notato. L’ho testata solo due volte e vorrei fare una terza, il problema che la tipa non è più presente da vari mesi in notturna, ma leggo che alcuni colleghi la vedano solo in diurna. Un vero problema....
:sad:
Arrivato, vedo che non c’è quasi nessuna, solo due trans presenti alle fermate autobus. Voglio fare un paio di giri dell’isolato per visionare meglio la situazione e poi magari spostarmi in altre zone. Mentre passo il ponte del Bisenzio vedo un ombra di una ragazzina con un piumino rosso, sotto la tettoia di un palazzo della strada adiacente il fiume.
Mi soffermo un attimo e lei mi si avvicina in corsa sotto il diluvio, apro il finestrino ed era una ragazza cinese con viso abbastanza piacevole e capelli neri non troppo lunghi e forse legati dietro con la coda. In intervista afferma che con 30 euro facciamo tutto. Soliti prezzi stracciati delle china. In realtà non avevo molta voglia di girare a cercare, il tempo era terribile così decido di tagliare la testa al toro e la provo.
Tutta inzuppa la ragazza mi saluta e mi indica la strada del suo appartamento, che poi scoprirò che era lo stesso palazzo in cui andai con la sua collega Sofia, ma forse un altro appartamento ad un altro piano, ma ora non sono così sicuro.
Guardandola bene la tipetta non è male di viso, soliti canoni cinesi, ma un po meglio di molte. Il suo nome è Giada, età over 25, diciamo anche 28 anni. Non molto alta, sui 1,60 e vestita con un piumino rosso corto e pantaloncini corti in falsa pelle nera con sotto fuseaux neri e stivali con tacco alto in pelle, ovviamente neri.
L’appartamento è molto simile a quello della Sofia, un po di casino di vestiti in giro e nella camera faceva un freddo boia, nonostante fuori non fosse così freddo. Noto la solita grossa stufa accesa vicino al letto e così mi convinco a spogliarmi. Verso il dovuto e mi preparo alla consumazione. Lei va in bagno a lavarsi e poi torna quasi tutta nuda, ma con una maglietta simil camicetta in raso nero
:girl_pinkglassesf: trasparente con ricamati fiori e arzigogoli vari. Non c’è molto da dire del suo fisico, ragazza minuta, belle gambe toniche ma come molte altre sue colleghe china è un tronco ovvero non ha vita ed è tutta pari. MI pulisce il pistolo con un fazzoletto deumidificato e con io in piedi e lei accovacciata sul letto inizia il bbj. La tipetta si impegna vedo che lavora piuttosto bene di bocca, cambiando vari andamenti medio veloci e lenti ma profondi con baci e succhiate ai gioielli. C’era una cosa che non mi piaceva nella stanza, la luce era di colore bianco molto forte quasi accecante, come se si fosse in un ambulatorio dell’ospedale. Chiedo se ha una abajure o una luce un po più soffusa per crere un attimo di atmosfera, ma lei non capendo bene non sa cosa rispondermi. Mi guardo in giro e vedo che esiste solo la luce in alto del lampadario, anzi non era un lampadario, ma una lampadina grande che scendeva dal soffitto e a giro non c’era altro. Rassegnato cerco di concentrarmi.
Mentre la ragazza mi bacia e succhia intensamente sotto i gioielli mi sto arrapando :w00t:. Me la giro a modello sheep e gli do una bella insalivata al buchetto dietro, per fortuna pulito e stretto. Allora decido di mettermi sdraiato sul letto e lei riinizia a lavorare di bocca. Non contento me la metto in stile 69, dove continuo il rimming anale e vedo che la ragazza apprezza. Mugolii vari e qualche strano urletto di piacere da parte sua. Mentre le lecco molto in profondità il buchino, lei se lo è ficcato tutto in bocca e lo succhia intensamente tipo calippo mugolando con la bocca sull'asta, cosa da me molto apprezzata. Pure lei è arrapatissima, gli piace e mi stringe le gambe e mi palpa le chiappe elargendomi dei deep troath belli salivati. Non voglio capitolare subito e visto che nel rate era previsto “TUTTO”, voglio approfittare della cosa. Mi gommizza, la metto a pecora e partiamo con un bel rai 1, dove le reggo i fianchi e pompo ben bene.
La visione del suo culo non è così male, certo ho visto culi migliori, ma per essere una cinesotta ha delle chiappe abbastanza tonde. La sua fichetta risulta stretta e bagnata e si scivola bene e mi concentro per un paio di minuti.
Arriva il momento che vorrei infilzarla nel suo buchino dietro :spiteful: e così gli do un altro paio di leccate, ma lei mi dice di aspettare e prende un vasetto di crema Nivea (che ho notato che varie ragazze otr preferiscono al lubrificante) si intinge il buchino e me lo mette un po sul pistolo e il gioco è fatto e sono dentro d’un botto. Pigio con calma e lentamente, perchè vedo che è stretto e la tipa un po ne soffre ma piano piano entro fino in fondo. La giro un altra volta e la metto in posizione mission, dove gli alzo le sue gambotte e entro in rai 2 in quella posizione. Pompo ancora un minuto circa, ma vedo che la ragazza sente un po troppo male, così rimango ancora per poco e preferisco uscire. Mi sgommizzo e mi pulisce il giovane con un fazzoletto. Lei è ancora sdraiata sul letto, le monto sopra e inizio a baciarle il collo. Lei mi abbraccia e mi spara un bacio in bocca, anzi mi mette un metro di lingua in bocca dove mi succhia con forza il labbro inferiore. Si pomicia per un po (si fa per dire, onestamente la lingua in bocca stile serpentina la potevo pure risparmiare, ma ormai...), ma io volevo finire la sessione in maniera plateale.
yahoo.gif

Le rimetto il pistolo in bocca, lei era sempre sdraiata e si era messa dietro il collo un piccolo cuscino e me lo succhiava da cima fino in fondo anche aiutandosi a spingere la testa più intensamente con un braccio. Lo tiro fuori e inizio a smanettarmi con lei che mi leccava in punta e sotto i testicoli. Sono davvero al capolinea e finisco con un bel facial abbondante che gli va un po in bocca, su una guancia e anche sulla camicetta nera dove lei con la mano cerca di coprirsi il viso, ma sfortunatamente con scarsi risultati.
La cosa di avergli sporcato la camicetta mi spiaceva. Finito il tutto mi sposto sul letto per alzarmi, ma lei mi passa subito due fazzolettini in mano, non voleva che gli sporcassi le lenzuola con la mia mano bagnata di sbobba.
Mi pulisco e la aiuto a pulire la sua maglietta nera che aveva una bella macchia sotto il collo.
Finite le pulizie ci rivestiamo, almeno io, perchè erano le 2.00 e lei aveva finito il suo turno di lavoro.
Mi accompagna all’uscita con indosso una vestaglia da camera, bacetto su una guancia e mi lascia un pizzino con il suo nome e numero di cellulare.
Insomma, nel rate così basso posso dire che è andata piuttosto bene. Ragazza molto disponibile ma ho notato che questo è nella media delle tipe cinesi in quella zona. Ci tornerò un altra volta?? boh, onestamente non lo so...
Come dovevo gente. Saluti e alla prossima!!


 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@piero065:
bella rece, certo se le cinesine fossero tope come sono servizievoli!! Mi sovviene da chiedere sul fatto della location del pick up e del trombo: io avrei capito che non l'avresti fatta salire in auto ma che ti saresti recato a piedi nella vicinoria via Tiziano. Ti dico la verità penso di aver capito male perchè nella zona ci sono diversi palazzi ma molti con standard medio alto se non signorile con portiere in guardiola e quindi con alto rischio sgamo. Se puoi chiarire grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@piero065:
bella rece, certo se le cinesine fossero tope come sono servizievoli!! Mi sovviene da chiedere sul fatto della location del pick up e del trombo: io avrei capito che non l'avresti fatta salire in auto ma che ti saresti recato a piedi nella vicinoria via Tiziano. Ti dico la verità penso di aver capito male perchè nella zona ci sono diversi palazzi ma molti con standard medio alto se non signorile con portiere in guardiola e quindi con alto rischio sgamo. Se puoi chiarire grazie.
Ciao Torelek, grazie. No forse non ho scritto bene nella rece.
Lei è salita in auto con me, stava diluviando e poverina era tutta bagnata.
La location è alcune vie dietro, mi ha fatto fare un giro strano ma diciamo che in 3 minuti ci sei.
No, il palazzo è un posto normale, casa regolare ma un po tenuta così alla buona diciamo.
Vicino ci sono anche case o ville ma non saprei non sono di Prato e non conosco la zona.:bye:
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Bella race, annotazione, le cinesi in Cina sono tutt' altra cosa,molto meglio, ma non tutte-tutte chiaramente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
concordo leccone, quelle quà in italia su 5 praticante otr se ne salva 1a in bellezza. Purtroppo...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Tiziano
NOME: Giada
NAZIONALITA': Cina.
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e... basta
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile


Qualche sera fa ho avuto modo di incontrare anche io questa CG.
L'ho trovata in Via Tiziano col suo piumino rosso e quando mi si è avvicinata mi è sembrata carina e ho deciso di andare al suo appartamento. Mi ha chiesto lo standard trentello che ho accettato senza contrattare.
L'appartamento è dignitoso, sembra abbastanza pulito ed è già caldo.
Si è subito spogliata e la delusione è arrivata puntuale... ha la pancia, e praticamente niente tette nè culo... insomma mi aveva fatto sperare in qualcosa di meglio.
Ma ormai ero lì e sono restato. Devo dire che lei è piuttosto coinvolgente e si impegna. Non mi ha messo nessuna fretta e abbiamo provato diverse posizioni. Anche il bbj è stato interessante e partecipato. Non ho avuto voglia di provare daty, cosa a cui di solito non rinuncio mai. Ma ero un po' demotivato dal fatto che fisicamente non mi prendeva e quindi ero poco coinvolto.
Ho finito in rai1 abbastanza soddisfatto dell'esperienza, lei ce l'ha messa tutta per farmi star bene e l'ho apprezzato.
Al momento del saluto mi ha dato un micro biglietto da visita, preparato in precedenza e scritto a mano, col nome e il cell... organizzata!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
io in quel punto ne ho vista una però a vederla sembra piuttosto in sù con l'età.... sembrerebbe over 40 o oltre.... è lei?
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
È sempre difficile stabilire l'età delle cg ma direi che ne ha sicuramente molti meno di 40. Io l'ho riconosciuta dalla descrizione di piero
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
concordo che non ha 28 anni come dice, ma over 30 vicino ai 40.
Difficile capire l'età di una ragazza cinese, queste invecchiano a vista d'occhio.
Sabato verso le 21.00 ero alla stazione di Prato in PT, lei c'era con il solito piumino rosso, lato fiume con altre 4/5 colleghe
però lato piazza stazione dove ci sono le panchine e non strada opposta come l'ho trovata la prima volta.
 
Commenta
Alto