Kristin - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kristin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3025
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj + hj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, classica latina prosperosa, non una velina, occhi bellissimi, viso che mi ha fatto impazzire...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 4° piano con ascensore ma l'ingresso non è agevole per gli amici su ruote...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006747xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto, non avevo bisogno di svuotare, ma la tipa mi ha ingrifato a bestia... e dire che non è che siano proprio il mio tipo le latine!
Ho visto l'annuncio su bakecaincontrii ed ho chiesto info sul forum, ma senza risultato... ho intervistato la signorina che mi ha confermato i miei "sospetti" sulla location e mi ha specificato il rate... Sabato, sbirciando su Rosso Incontri ho trovato il suo annuncio e, preso dall'ormone, decido di andarla a trovare!
La chiamo subito dopo pranzo, lei è libera e mi indica la location, noto palazzone sulla nazionale lato monte tra il Lidl e il Ponterosso dove hanno transitato credo tutte le latine di Senigallia, come si può vedere dalle foto di molte di esse presenti nei vari annunci! Arrivato al portone mi apre e salgo al 4° piano, seconda porta a destra... stesso trombodromo di Allison per intenderci! Arrivato all'ingresso apre e si nasconde dietro la porta ma, francamente, avevo pochi dubbi su quello che avrei trovato... infatti era lei al 100%, dal vivo secondo me anche più bella perchè i suoi occhi sono valsi da soli il prezzo del biglietto! A lume di candela mi scorta in camera dove rapidamente concordiamo il da farsi. Lei non spiccica quasi nessuna parola d'italiano, per cui visto anche il fatto che era il mio primo incontro con lei decido di optare per il menù base... dopotutto anche l'unico che mi ha proposto!
Ci spogliamo ed iniziamo le danze... un po' di baci in bocca e carezze al fratellino poi passa al bj coperto di buona fattura con uso della mano solo per carezzare i gioielli di famiglia, spupazzata alle tettone e si passa al sodo con lei sopra: si scosta le mutandine ed iniziamo lo stantuffo... ci giriamo, lei si toglie le mutandine e dopo quanche effusione via di missionaria con lei che finge senza esagerare! Un po' di bj prima del ritorno allo smorzacandela e, voglioso di concludere, si passa ad un hj tranquillo che mi fa capitolare nel gommino!
Pulizie di rito e vestizione con social time quasi nullo data la scarsa padronanza dell'italiano... In ogni caso lei si è dimostrata simpatica e premurosa, visto che mi ha asciugato il sudore dalla fronte che, data la giornata calda ed il movimento sul lettone, grondava a più non posso!
Ha dichiarato di essere 23enne venezuelana e di essere arrivata da poco a Senigallia... stando a quanto mi ha detto è la sua prima esperienza in Italia e visto lo scarso uso dell'italiano c'è da crederle! Rimarrà fino a fine mese, credo sempre nella stessa location, poi non so...
In conclusione secondo me sono stati 50 sacchi ben spesi, visto che la signorina ci sa fare e che come molte latine della zona non è un fake clamoroso, anzi... Buono il bj, abbastanza porca nel trombo e disponibile per il cliente! Vista la scarsità di pecunia credo che non potrò tornarci prima della sua partenza, ma sicuramente la signorina avrebbe meritato una seconda visita per approfondire i discorsi...
Spero di esservi stato d'aiuto...

Reaction score
23
Ricordino:

Allegati

• kristin01.jpg
    kristin01.jpg
    51,5 KB · Visite: 771
Commenta
Reaction score
2.762
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kristin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3025
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Qualche ritocchino (dopo vi spiego dove) con Photoshop..per il resto è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1 - hj
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai1-hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora anche più con calma..
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona.. palazzina forse un po troppo a vista e un po troppa conosciuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano , scalini interni + qualche scalino esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi!
Che ve lo dico a fare , mi mancava solo lei da andare a conoscere !
Ero preso dalla voglia a mille ieri notte...e dopo un giro di "puttan tour" da Senigallia arrivando fino a Falconara , nel viaggio di ritorno mi hanno preso "strane"voglie :spiteful:
Peccato che la mia numero uno da poco conosciuta Yara non era disponibile , l'avrò provata a chiamare circa 4-5 volte ma senza risultato... :( allora mi sono buttato su questa ragazza tettuta che ancora non avevo conosciuto...proviamo mi sono detto, o la va o la spacca! :unknw:
Solita chiamata di rito, mi spiega dove raggiungerla e nel giro di una decina di minuti sono da lei..
parcheggio l'auto in lontananza per dare nell'occhio il meno possibile, dato che il trombodromo dove riceve è lo stesso di tutte le ragazze sud americane che hanno ricevuto a Senigallia...Quindi chi mi capisce sa dove intendo..
le faccio uno squillo come concordato poco prima per telefono, e lei mi apre all'istante il portoncino dell'ingresso del condominio...Questo mi da la possibilità di entrare immediatamente senza aspettare all'esterno dato il punto di pericolosità sgamo pari a 1000..Poi considerando anche che in questo periodo la nazionale è strapiena di macchine che vanno e vengono..chi è del posto (come me) puo incappare in spiacevoli incontri....Quindi meglio non rischiare!
Salgo al 4 piano prendendo le scale, e una volta che sono (finalmente) alla sua porta mi apre subito..
Stranamente non si nasconde dietro la porta la girl , ma nel buio non riesco a vederla benissimo , quindi rischiando entro dentro in casa..
La porta si richiude alle spalle, il tempo di presentarci e salutarci vedo davanti a me una ragazza bellissima!
Ha proprio ragione il compagno di merende Bobpegging! Ha un bellissimo viso con quegli occhioni.....
logicamente saltano all'occhio subito il suo punto forte.....2 tette pauroseee :w00tmesalia::w00t:
Qui credo che siamo ai livelli di una sua collega nel Fanese (i punter più attenti avranno capito di chi parlo!!!!) sita in una delle palazzine tutte identiche vicino a un noto night..
Ci dirigiamo in sala monta all'istante...
Scopro subito che la ragazza è molto simpatica e tranquilla , ride subito e scherza come se fossimo amici intimi , e questo le fa guadagnare subito altri 10 punti...Perché si sa le simpatiche valgono doppio specie in questi periodi di crisi !
Sempre molto sorridente mi chiede cosa voglio fare e quanto voglio spendere...le dico che ho (solo)50 euro se potevano andare bene....con un sorriso invitante e rassicurante incassa l'obolo dicendomi che va bene , esce dalla camera e ricompare qualche minuto dopo.
Intanto mi ero gia spogliato :pleasantry: e al suo ritorno in sala trombo possiamo dare il via alle danze!
La comincio a palpare su quelle tettone , belle , piene ..sode...:w00tmesalia:
me le schiaffa subito in bocca (non è che la cosa mi dispiacesse, anzi) , ci affondo dentro con la faccia ...sono davvero immense!:yes:
Il fratellino li nei paesi bassi era gia sull'attenti da un bel pezzo!
Vengo gommato a dovere e la girl inizia un Bj davvero gradevole, si concentra nel bj con immersioni , leccate su tutta l'asta ..fino a battere con dei colpetti veloci di linga sul glande, offrendomi il massimo del piacere ... poi con quegli occhioni tra una pompata e l'altra mi ha fulminato ... e a questo non so resistere , se cè una cosa che mi fa letteralmente impazzire nel Bj è quando la tipa ti guarda!
Mi sale sopra cavalcandomi , mi infila nuovamente le lettone in bocca , che non posso fare a meno di mangiargliele, e inizia una cavalcata stupenda!
Ci sa davvero fare , alternando le stantuffate a ritmi veloci , rallentando ......e poi nuovamente con ritmi veloci...uno spettacolo garantito!
Tutto questo nella più totale calma ...Non ha badato all'orologio (almeno con me)
Le chiedo se puo continuare lo spettacolare lavoro di bocca di prima...
Senza pensarci 2 volte mi pulisce il condom con una salvietta e di nuovo tutto in bocca !:w00tmesalia: altri 5- 10 minuti di totale piacere !!
Le chiedo di posizionarsi a Smorza, e accetta ...
Qui ho l'occasione di vedere una brutta e visibile cicatrice su tutta la pancia...Davvero prima non me ne ero accorto.
peccato perché e molto ben visibile e non è certo una bella cosa da mettere in mostra , specie su un annucio come bakeka.....dove la girl ha pensato bene di eliminare con Photoshop!
La stantuffo a smorza per qualche minuto, e mi abbasso a leccarle le tettone (come sempre)
La metto su un lato, poi dall'altro lato e la stantuffo a dovere...tutto questo assecondando ogni mio capriccio, senza mai negarmi niente ...e specialmente senza mai guardare l'orologio!
Sento che sto per scoppiare .....
Qualche minuto prima le ho chiesto se posso inondarle il davanzale e lei ha acconsentito anche questo.. BENISSIMO!
Non mi resta che inginocchiarmi davanti a lei che era seduta su un bordo del letto per ricoprirla con potenti fiotti del mio seme.
A dire il vero per come sono stato bene con lei e come ho goduto + la vista di quelle poppe super l'ho inondata nel vero senso della parola:yes:
Mi porge una salvietta per ripulirmi e entrambi scoppiamo a ridere dicendogli come battuta che mi tremavano le gambe! ( e in effetti era vero)
Qualche battutina e qualche risata che non guasta mai..
il tempo di essermi ricomposto che sono alla porta..
La saluto baciandole una guancia promettendole che sarei ritornato presto , le ho fatto i complimenti perché è stata bravissima e dolcissima..
in effetti così è stata , ha assecondato ogni mia richiesta ...peccato l'unico neo che non concede FK e quella brutta cicatrice sulla pancia..
la porta mi si chiude alle spalle, il tempo di fare con calma 4 piani di scale condominiali e sono fuori dal palazzo...
Mi dirigo al parcheggio e monto in auto...
Faccio presto a dileguarmi inghiottito dal buio della notte , camuffandomi tra le macchine che andavano e venivano sulla statale adriatica.
Nel viaggio di ritorno alla mia abitazione sono stato super soddisfatto di averla conosciuta, brava ..bella generosa e simpatica, paziente...
Credo proprio che un giorno ritornerò a trovarla!

Questo è quanto vi dovevo gente!

Bionsen:wink:

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
273
Salve Bionsen,

visto che ci sei stato da poco a trovare Kristin a Senigallia ed ora non compare più su nessun sito (almeno a me così risulta) puoi darmi
qualche dritta ? Grazie.
Miki48

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-torrette-di-ancona-f7s475634447
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette (AN)
NAZIONALITA': Venezuelana?
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti ma nell'annuncio dice che fa tutto.
SERVIZI USUFRUITI: Bj cover + Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, attraente, formosa con un bellissimo seno abbondante e naturale.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima, 15 min preavviso.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100706xx

LA MIA RECENSIONE

La ragazza in questione riceve nel solito locale di Torrette. Stesso appartamento di Bambola Spagnola già visitata, cazziata a dovere e recensita.

Conviene parcheggiare dall'altra parte delle strada dove ci sono esercizi commerciali e andare a piedi anche se la via è molto trafficata e al semaforo può essere un problema di privacy se vi mettete a smaneggiare con cellulare davanti al loco anche perché mi ha fatto aspettare 3-4 minuti prima di aprire. Questa ragazza l'avevo puntata quando stava a Senigallia poi si spostò a Pesaro ed adesso è di nuovo nei paraggi. Taglio corto coi convenevoli e passiamo alle danze, ragazzi, che zinne magnifiche che ha la Cristina! Belle, naturali soffici e uhmmmmm non fatemici ripensare!
Buon bj. Si mette a pompare a intervalli anche senza uso di mani. Si sgrilletta e si bagna prima di salirmi sopra e cavalcarmi a smorzacandela.
La metto a mission e la pompo a dovere. La vedo bella carica ed eccitata. La giro a pecorina e concludo nel sacchetto tra le mie grida.
Non ho visto mettere fretta ma ero abbastanza carico da voler concludere.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fervida immaginazione.
Penso che mi rivedrà e la prossima volta le chiedo se mi spagnoleggia l'arnese e un bel COB finale.
Saluti ai miei amici porcellini ! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2.762
confermo pienamente a quanto hai scritto collega PATACCONE!
le zinne sono immense :w00tmesalia:
Mi tocca aspettare che ritorni a Senigallia a quanto pare! :yes:

Commenta
Alto