[RECE] Dana - OTR - Castelfusano Ostia (Roma)

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET :otr castefusano Ostia Roma
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 (!)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel culo, mora
ATTITUDINE: MISSILE (evitare come la peste!)
REPERIBILITA': otr

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza mi ha colpito molto per via delle sue belle chiappe. Fisico slanciato, solite scarpe con tacco assassino. Decido per una pompa test. Parte mettendomi prima il suo faccino (molto carini con due occhi azzurro grigi da urlo) vicino al mio per creare intimità mentre me lo fa addrizzare, poi inizia a spompinarmi dopo avermelo vestito. Vado per toccare la figa: no dito dentro! Che cazzo! Allora mi dirigo sul buco del culo: no il culo mi da fastidio se me lo tocchi! E che palle! Riprende a ciucciare, ma è solo scenografica. Dopo un 7 minuti circa le squilla il telefono e risponde!!! Interrompe il pompino e mi dice: scusa sono le mie amiche. Riprende e dopo un minuto (nel frattempo chiaramente mi ero un po' smosciato) comincia con i "dai vieni amore, dai…" al che, dal momento che non riuscivo ovviamente a venire si ferma e mi fa: beh non ci riesci? Non è proprio duro… (e grazie al cazzo!) io devo interrompere il tempo è scaduto. Al che le dico dai un altro pochino e vedrai che vengo… lei continua altri due minuti, poi mi fa: no guarda ci stai mettendo troppo, io perdo un'altro cliente così. A quel punto il cazzo mi era risalito, il pompino iniziava a piacermi le dico: ok ti do altri venti e finisci eh! (Lo so avrei dovuto darle un bel calcio in culo e scaricarla seduta stante dall'auto ma mi piaceva proprio). Mi cambia preservativo, riprende e dopo 4 minuti mi fa: basta mi stai facendo sudare!! Non riesci a venire!! Io le dico di continuare un'altro po, ma lei riprende più a farmi una sega che a succhiarmelo per bene. Due minuti e mi dice: no basta, non ci riesci!
La riaccompagno.
Ci sono poi ritornato credendo fosse la giornata per lei un po' storta, e me la sono scopata (30 bocca figa). Altro missilaccio. Nemmeno si è spogliata per bene e fatta pecorinizzare, ma solo una misera e tristissima missionaria senza farmi venire il tutto in 10 minuti molto scarsi interrotti da telefonata (di nuovo!!) e da guardone (!!).
Da notare che mi sono sempre comportato molto carinamente con lei e ci ho anche scherzato su per la questione guardone e telefonate.

Evitare come la peste, sia lei che le altre sue amichette (tre) che stazionano nello stesso tratto (lungomare di castelfusano). A meno che non si sia così dementi da voler fare loro i "regalini" facendo lievitare i prezzi e drogando il mercato (con 50 euro forse si cominciano a sciogliere).

Ulteriore digressione e consiglio:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto