[RECE] Manuela - OTR - Ostia Lido (Roma)

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma —Ostia Lido zona piscine (fronte stabilimento Mami)
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': romena
ETA': 22 (ne dimostra 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 50 camera hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora con capelli lunghi e coda, occhi azzurri grigio, bellissimo culo, tette su una terza (mosce) e pancetta da milf.
ATTITUDINE: MISSILE ED EMERITA STRONZA. DEPRIMENTE.


LA MIA RECENSIONE:

"Pensavo fosse la mia favorita, invece era un missile!".

Ho aspettato un anno prima di caricarla la prima volta in auto. Nel frattempo mi scopavo una free molto bona. Un giorno, dopo aver interrotto relazione con free (di cui ero amante), mi decido e comincio con la suddetta meretrice. Molto socievole e carina, buoni preliminari (attenzione non si fa digitalizzare), ottimi smorza in auto, e non mi metteva fretta. Anche se usava i solito metodi subliminali per farmi interrompere quando evidentemente vedeva cliente "più generoso" in coda. Decido di portarla in albergo, dopo che l'ultima volta in auto si era comportata molto bene (riprendendomelo in bocca dopo pecora, e rimettendosi a smormza per farmi venire).
In hotel prendo il missile peggiore che ricorderò finché campo (mi auguro ancora a lungo e scopando più troie possibili). Mi fa una pompa coperta per farmelo addrizzare, 5-10 minuti, poi mi chiede come voglio scoparla (!?) le dico di venirmi sopra (si lamenta "ma sempre io sopra?!?" Mi piace lì smorza, che devo farci?'), molto meccanica e fredda. La metto a pecora, anche qui mi fa mezzo smosciare con la sua attitudine. Allora glielo rinfilo in bocca, ma si altera e non mi fa venire. Andiamo via e mi fa: questa è l'ultima volta che andiamo insieme. Alla mia richiesta di spiegazioni: non mi ci fai capire niente, bocca, figa, di nuovo bocca, di nuovo figa. Con il mestiere che faccio devo proteggermi. (Da me!! Ma se sono sempre stato carinissimo con te brutta troia!!!).
Ok, la prossima volta andiamo dal notaio e stipuliamo un rogito per scopare in albergo eh! Posizioni, quante ciucciate… che missile di merda!!!

Ci sono poi riandato per riscoparla in auto ma mi dice che dal momento in cui ci metto più di 10 minuti a venire non se ne fa nulla. Eh certo vengo a prendere un bel missile eh!

Da notare che insisteva con paragoni ad altri clienti ogni volta: beh c'è chi mi da 50, 100 quasi a cercare di farmi intendere che io stavo pure ricevendo un trattamento di favore a 30 euro… modalità "missile tirannico spillamonete".

Ho provato la bulgara bionda che si trova vicino a lei, la recensitissima Chanel: un altro pianeta. Si spoglia tutta, si fa toccare ovunque e sborrare sulle tettone.

Attenzione a questo missile camuffato.
 
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Lascia perdere il missilaccio, poi oh magari a te va meglio che a me. Meglio Chanel secondo me. Orari sono dal tramonto alle 9:00 per il missilaccio camuflaged, Chanel fino alle 23:00
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
certo l'orario del missile lo chiedo per evitarlo :)
e Chanel che zona copre esattamente?
ne ho sentito troppo parlare, la devo provare....

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Si trovano entrambe al polo natatorio sul lungomare. Il missile sta proprio sul lungomare, Chanel invece all'angolo opposto del polo sulla strada parallela al Lungomare. Cmq non puoi sbagliarti: una è mora (missile), l'altra è bionda (Chanel).
 
Commenta
Alto