Italiana - Avellino - Altro

Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA AD AVELLINO
RIFERIMENTO INTERNET:http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-ad-avellino-pd7w60039151
CITTA DELL'INCONTRO: Atripalda
NAZIONALITA': Avellino
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai 1, mass.prost., daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.circa
DESCRIZIONE FISICA: in forma (per l'età)
ATTITUDINE: porca e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128030xx

RECENSIONE (la mia prima qui, scusate se non rispetto il format)
Ci capito per caso sull'annuncio, quel tocco di rosso nella foto mi attrae e mi inganna, poco male...giornata uggiosa, un pò di calore umano è gradito e la vasodilatazione dell'arnese di solito mi riscalda più di un cicchetto valdostano. Non mi perdo in chiacchiere, così come telefonicamente sono di poche domande.
Tutto sommato raggiungibilissima, addirittura c'è anche una via di fuga che porta direttamente sulla variante di avellino. Il posto è nei pressi del cimitero di Atripalda, non vi confondete con quello di Avellino.
Il posto è orribile, un "vascio" partenopeo.
Mi accoglie, stà milf over 50...di faccia non mi colpisce subito, anzi...però butto un occhio alla mercanzia e quello che vedo mi mi piace. Un bel fisichino e un bel seno che si fà rispettare. Gentile e "ruffiana" al punto giusto... si parte dal meteo e dal freddo della giornata per saltare un pò di convenevoli...un volta denudato effettivamente fà freddo, quindi approfitto di lei a piene mani e dopo averla "perquisita" ovunque e lei cerca di comunciare da un classico bj, ormai infoiato al punto giusto la trapano per benino alla missionaria. Sembra che le piace e ci stà dietro anche lei discretamente, la giro a pecora stringendo tra le mani quel seno giusto...mi pulisce, due chiacchiere due...troppo freddo per rimanere, ringrazio e saluto non prima di averle stampato una bella manata sulla chiappa.
Giornata che doveva essere così "ruspante"...senza pretese.
Prezzo fuori scala, secondo me... (ho contrattato davvero il minino, non c'ero con i tempi) , location squallida, una botta e via di corsa.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,5 KB · Visite: 1.190
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,9 KB · Visite: 1.167
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Giovinezza... non ero sicuro che si potessero allegare anche foto come contributo all'annuncio...la prossima volta provvederò
 
Commenta
R

ronny84

Ospite
Ospite
anche io ho notato l'annuncio...volevo sapere il posto hai detto che è un vascio napoletano,ma lei alla fine come è??gentile,disponibile,oppure è anche lei come la location,vasciaiola??
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
no, direi proprio di no...
aveva una discreta attitudine alla chiacchiera, ma assolutamente non aveva connotati "vasciaioleschi" :)
ammesso che sia ancora li...ribadisco il posto era parecchio bruttarello, ma lontano da occhi indiscreti, quindi potrebbe anche andar bene.
fammi sapere la tua, di opinioni se ci passi
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
La signora che hai testato e da anni che la seguo e dichiara 40 da una vita, riceve sempre ad atripalda......foto similari ma FAKE
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
:) si ti confermo...infatti ho scritto over 50 (e son stato gentile)
riceveva ad atripalda (anche se parlava anni fà di benevento)
foto prese nel web... sicuramente non son sue
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
:preved: Sono concorde con te collega in passato evidentemente si spostava anche sul beneventano da tempo monitorata ad Atripalda
p.s. l'eta' non la posso certificata e mi attengo alla tua rece.
 
Commenta
Alto