[RECE] Mimì - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini (PT)
ZONA: Via del gallo
NOME: Mimì
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta alta 1,60, chubby, viso tondo carino, bel culo, belle tette
ATTITUDINE: ottima

Nel sempre uguale panorama montecatinese l'apparizione di una nuova fichetta si fa notare, come questa Mimì, nigeriana 22enne che staziona davanti al bingo, accanto alla cinesotta sofia già recensita. Mentre passavo in macchina non mi pareva un granchè, la classica black teen un po' pienotta. Mi decido comunque a intervistare e appena si avvicina le impressioni cambiano. La ragazza è davvero giovane, un bel viso paffutello con un sorriso piacevolissimo che non perderà mai per tutto il tempo che passeremo insieme. Chiede 50 a casa, rilancio a 30 ma lei è inamovibile. Dispiaciuto riparto perchè mi scocciava spendere un cinquantello. Faccio qualche altro giro ma il suo bel visino mi frulla in testa, sicchè riaccosto e ci riprovo. Stavolta scende a 40, e sia! Caricata mi guida con quel poco italiano che sa verso la location nei pressi dell'ippodromo. Se sapete un po' d'inglese ve la cavate altrimenti è dura. Per le scale le palpo il culo e lei ci sta, arrivati all'appartamento apre e mi dice di aspettare, lei entra, sembra accertarsi che non ci sia nessuno in giro in casa e poi mi dice di entrare e mi porta in camera. Stesso atteggiamento circospetto si ripeterà all'uscita, il che mi ha fatto pensare che in casa non sappiano che lei è otr, anche se mi sembrerebbe davvero strano! Ho chiesto chi c'era in casa ma mi ha detto solo "un amico". Boh...
Una volta in cameretta chiude a chiave e accende la luce. La cameretta è la sua, si vede dallo stereo, i cd, le foto di parenti (genitori?) sul muro, calze per terra e disordine tipico delle stanze delle adolescenti. Unica nota negativa un lieve odore di rancido nell'aria (saranno i calzini che fermentano?), odore che nell'ingresso non c'era.
Verso l'obolo e ci spogliamo. Lei ha un po' di pancetta con i tatoo tribali (nel senso di veri segni di riconoscimento tribale, non come li intendiamo noi) che spesso si vedono sulle africane, e due tettone belle sode, una quinta piena. Ho le mani fredde e ho un po' di remore a toccarla (ci sono di quelle che non vogliono e lo soffrono) ma lei mi incita a farlo senza problemi, e così mi scaldo su quel corpo bollente. Lei continua a ridere per ogni sciocchezza che dico, mi piace, cerco di baciarla ma ovviamente non vuole (you're not my boyfriend) così come niente succhiaggio tette però accetta baci sul collo, viso ecc.
Mi gomma con il tremendo goldone rosso e inizia a pompare, ma com'è noto non si sente niente, sicchè lo tolgo e prendo uno di quelli che porto sempre con me. Ora va meglio, la ragazza succhia bene ed è un piacere, un bbj immagino sarebbe fantastico. Appena duro la metto alla mission, dove mi apre una bella fica larga, anche quella di chiaro stampo africano, ma ancora non è niente, perchè il bello viene quando la metto a pecora. Un culone sodo e ondulante, tipo quello delle nere nei video hiphop americani, con lo spacco della fica bello in vista. Uno spettacolo! La pigio per bene così e dopo un po' vengo. Le avevo chiesto se potevo sborrargli addosso, ma figurarsi...
Ci rivestiamo e la riaccompagno alla postazione con altro buon social time. Se non fosse per tutte le limitazioni tipiche delle africane, sarebbe una gfe perfetta, ma sono rimasto ugualmente molto contento. Dice di essere qui da pochi mesi e sulla strada da pochissimo, ha un che di amatoriale... se ci andate trattatela bene e con dolcezza!
 
Alto