UKRAINA KYIEV ODESA CHERNOVIC

Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Kiev é una città bella da visitare, con una vita notturna che offre di tutto. Locali stupendi, sia per trovare una ragazza , sia per passare la serata. Ragazze meravigliose ovunque, chiaramente se non si ha tanto tempo o non si é "seminato" prima di partire, ritengo che finire con le pay sia inevitabile. Ragazze in "vendita " facili da trovare , specialmente nei locali più in voga ed alla moda.
Ad ogni modo la vita la é cara , e non mi riferisco necessariamente alle ragazze pay ma a tutto il resto, soprattutto .

Ho visto nella capitale ucraina le più belle donne della mia vita (sia pay, sia "normali" ) .
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Kiev é una città bella da visitare, con una vita notturna che offre di tutto. Locali stupendi, sia per trovare una ragazza , sia per passare la serata. Ragazze meravigliose ovunque, chiaramente se non si ha tanto tempo o non si é "seminato" prima di partire, ritengo che finire con le pay sia inevitabile. Ragazze in "vendita " facili da trovare , specialmente nei locali più in voga ed alla moda.
Ad ogni modo la vita la é cara , e non mi riferisco necessariamente alle ragazze pay ma a tutto il resto, soprattutto .

Ho visto nella capitale ucraina le più belle donne della mia vita (sia pay, sia "normali" .

perchè non sei stato in lituania :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
Sono stato a kiev molte volte e generalemtne vado al Buddha. Niente da dire sulla qualità delle ragazze anche se molte sono li solo x bere gratis sperando che paghiamo noi..............e le ucraine sono delle superbevitrici.
Sono stato in un paio di lapdandce bar (non ricrdo il nome) ma le ragazze sparano cifre...........come in italia cioè 300 per 1 ora....follia totale.
Cmq in caso qualcuno andasse la consiglio di cambiare euro in dollari perche se trattate con una fanciulla, loro fanno il personalissimo cambio di 1 euro=1 dollaro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Sei stato a Rio strip Club, una traversa della centralissima Kresciatik?. Infatti 5 anni fà circa l'euro era molto forte sul dollaro, come sul franco svizzero, ora siamo quasi pari, non sbagliano di molto le ragazze. Buddha Bar: 3 ore 300 dollari, poi si puo scendere sino a 250...dipende da come gli gira..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
si sono stato al rio ed è un dei tanti strip club di kiev. Non sono il mio genere quei locali a kiev
Il buddha bar vero: 2-3 ore 300 dollari come prima richiesta ma alla fine le prendo x stanchezza e riesco ad avere 250
se poi non voglio sbattermi basta chiedere a qualcuno della security dell'hotel (in tutti quelli frequentati da business man) e loro sembra che hanno le pagine gialle delle raagzze e ci pensano solo. anche qua 2 orette sui 250$. ma bisogna essere chiari con loro su cosa si vuole
 
Commenta
Alto