[RECE] Carla - OTR - Santa Palomba

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: carla
CITTA DELL'INCONTRO: pomezia santa palomba
ZONA: http://goo.gl/maps/UAooL
NAZIONALITA':
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella topa
ATTITUDINE: molto simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ore 23:30, in giro poca roba...Quel solito splendido culetto affianco all'albero di via Angelini, un paio al nuovo benzianio, il culone enorme qualche metro + avanti...poi autogrill la rossa e le due accanto al focolare...fino a giungere alla rotatoria...una tristezza senza la velina bionda.
Torno indietro x tentare un altro giro ed all'altezza dell'edicola adiacente la via che porta alla stazione lascio mezzo chilo di gomma della ruota sull'asfalto per rendermi conto se quello che avevo visto era vero o no.
Lei si chiama Carla, alta, due gambe molto ben fatte, un culo FAVOLOSO, e due bei meloni al posto del seno. Capelli biondi lisci e molto lunghi.
Simpatica, sorridente il che non guasta e fa ben sperare.
Le chiedo la tariffa, (come se già non la sapessi) e quando le dico che aggiungerei volentieri un deca per assaggiare la sua patata lei non sta a pensarci e risponde subito si.
La sua trombo-zona sarebbe il parcheggio dietro l'edicola ed io le chiedo gentilmente di andare da un'altra parte che li è veramente poco sicuro.
Alla fine ci parcheggiamo nella via adiacente il primo grande parcheggio sulla via della stazione.
Visto che era già in mutandine e reggiseno celesti e solo con il giubbotto spogliarsi per lei è stato un attimo. Si è rinfrescata la rosa con una salviettina andando mooolto in profondità e la cosa mi ha reso mooolto felice.
Il daty è stato piacevole per entrambi, lei si è lasciata andare senza fermarmi, piuttosto io appena l'ho sentita parecchio bagnata le ho chiesto di cominciare il bj mentre continuavo a digitalizzarla.
Il bj è stato di buona fattura, lento, veloce con mano e senza, fino a quando oramai gonfio all'inverosimile abbiamo consumato un buon rapporto di circa 10 minuti assai martellante.
Tutto ottimo credo ci tornerò.
Buone trombate a tutti.
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Carla Santa Palomba edicola

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba davanti giornalaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chisto bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25 (5 omaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, seno molto grande, culo esplosivo
ATTITUDINE: simpatica e molto appassionata

LA MIA RECENSIONE: Girovagando per Santa Palomba la noto davanti all'edicola e poichè era da un pò che cercavo senza troppi risultati (solo la roscia all'autogrill, ma è poca cosa) non appena la vedo mi parte l'antennina. Mi fermo, già sorridente (anche se infreddolita), in mutande e reggiseno e coprispalle. Le dico che è molto bella, sale subito in macchina e mi porta dietro il parcheggio (posto da evitare). Non appena mi levo il cappuccio della tuta dalla testa, prima bella sorpresa della serata, mi guarda ed esclama sincera "ma tu sei proprio bello!" La ringrazio e comincio a spogliarmi (abbassando i jeans). Lei molto divertita, mi prende la faccia e mi rifà "che bello che sei!" Prende e comincia a leccarmi la coscia, mi diventa di marmo improvvisamente. Si spoglia di sua spontanea volontà e comincia a sbattermi le tette in faccia divertita (prima di farla salire in macchina le avevo detto che la sceglievo solo per le tette, lo so, sono malato per quelle), me le sbatte e me le fa leccare. (in tutto ciò non mi chiede i soldi). Prende il gommino e comincia a succhiarmi lentamente con la mano, toccandomi le palle e divertendosi a dirmi che le piace anche quando le aste sono più d'una. Bj eseguito magistralmente in preda all'eccitazione, le chiedo (in cambio di un piccolissimo omaggio) di farmi una sega sul suo seno. Non dice nulla, me lo prende lei e si fa sborrare sulle tettone. Ho urlato come un pazzo, facendo colare ogni singola goccia, apostrofandola in maniera volgare. Lei divertita si pulisce e mi pulisce. Scende dalla macchina e con quel culo fantastico ritorna alla sua postazione.
Finalmente topa vera a santa palomba.
 
Commenta
A

Asd82

Ospite
Ospite
scusami,
ma è diurna o notturna?
Un'ultima cosa, sai se pratica BBJ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
credo sia la stessa, la descrizione coincide, ma a me ha detto di chiamarsi Barby...o Barbie, visto che é proprio una bella bambolona :)

NOME: Barby
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba davanti giornalaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chisto bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 (voleva regalino....ma de che?!?!?)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, seno molto grande, culo esplosivo
ATTITUDINE: simpatica

L'imbosco non é il massimo, é il parcheggio li dietro....che palle!
Lei sa fare il suo mestiere, anche a livello di pubblicitá....fa anche loft di giorno ma chiede 5 volte il rate in descrizione (per 1 ora, dice)
Comunque dico che mi é andata bene, dico che se capita ci torno per approfondire, magari le chiedo un imbosco migliore
Il viso non é paragonabile al corpo, ma secondo me é appropriato al lavoro che svolge.......
solo per spiegare: (voleva regalino....ma de che?!?!?) ognuno fa quello che crede, ma i regali (in questo settore) si fanno a fronte di uno special treatment....altrimenti non facciamo noi lievitare le tariffe in vigore.....ok??
Ripeto, ognuno poi si comporta come crede.....e certo io non lo biasimo o prendo per il culo.

Ciao

WLF
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Ieri sera sono passato verso le 20:30 e c'erano due bionde e una mora, una delle due bionde aveva due bonbe stupende ed occhiali, l'altra aveva capelli lunghi e lisci ed era di spalle,quale delle due è Carla ?
Grazie!!!
 
Commenta
Alto