[RECE] Samira - OTR diurna/notturna - Prato

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italia
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ, RAI1, 50 BBJ,RAI1, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui, passavo intorno alle 20 dalla stazione di Prato, per vedere se trovavo questa tipa: http://community.punterforum.com/[rece]-ragazza-castana-otr-diurna-prato-vt159283-2.html , invece non l'ho trovata, comunque c'era molto movimento e c'era un posto di blocco dei baschi gialli, pertanto posteggio e faccio un giro a piedi, all'angolo tra Via Matteotti e piazza Stazione, vedo una ragazza normalissima, che non riesco a capire se è una ragazza appena scesa dal treno che rincasa oppure una OTR, in quanto camminava e aveva all'orecchio il telefonino, sicchè mi fermo 2 minuti per inquadrare meglio la scena, la tipa è li, armeggia con una bicicletta, ma però non va via, nel frattempo ha riagganciato anche il telefono, io riattraverso la strada e passo li da lei, vedo che mi viene incontro guardandomi, allora gli chiedo se lavora, risponde affermativo, ma in macchina, io gli dico che ho la macchina posteggiata e se mi vuole seguire la faccio accomodare. Mi segue e saliamo in macchina, io fino a quel momento ero convinto di aver beccato l'argentina, quella già recensita. In macchina, mi indica di dirigermi in zona interporto, durante il breve viaggio, mi elenca il menù che ancora non mi aveva elencato, 40 standard all-covered, 50 BBJ,RAI1,CIM, opto per la seconda opzione. Prima di arrivare al posteggio esordisce con uno spaccato della sua vita, che è italiana, ligure, che vive a Prato e che gli pesa moltissimo fare questo lavoro, però vive solo con sua figlia e gli hanno staccato l'energia elettrica ed è indietro con un mese di affitto, insomma una brutta situazione e con lei che cerca un lavoro onesto, ma non riesce a trovarlo, e che la sera prima di cena si avvicina in bicicletta in zona stazione per fare un cliente e poi andarsene, perchè dice che più di uno al giorno non è in grado di fare, insomma una ragazza sincera.
Fisicamente è alta 1,75-1,80, magra, capelli scuri un po riccioli, indossava un giubbottino, felpa stile teenager, jeans, scarpe da ginnastica alla moda, insomma una ragazza della porta accanto.
Arrivati al posteggio gli verso i 50euro, lei si spoglia e sembra abbastanza fresca di doccia, io abbasso i pantaloni, inizia il BBJ, veramente fatto bene, mi invita a toccarla a mio piacimento e a fare ciò che voglio, si informa se gradisco essere leccato e massaggiato ai testicoli, io acconsento, lei va avanti con il BBJ, veramente fatto bene, mi incappuccia e passiamo a Rai1, chiedo se vuol venire sopra di me, cosa che fa senza problemi, anche qui si impegna molto moltissimo, tanto da farmi aumentare il battito cardiaco, e non scherzo, lo dico per davvero, la invito a rallentare, lei nel frattempo mi chiede se mi piace e si bagna, ci si rimette di foga, e viene, c'è necessità di un fazzoletto, a questo punto, lei torna sul sedile passeggero, mi scappuccia e se lo riprende in bocca, io poco dopo gliela riempio, con lei che prosegue ancora per un pò con il birillo in bocca e contemporaneamente con la bocca piena, si stacca, apre la portiera e sputa, mi offre un fazzoletto, ci si riveste, sigaretta reciproca e la riaccompagno alla bicicletta, mi fornisce il cell. se volessi incontrarla nuovamente, senza dover beccarla alla stazione, e mi richiede se fossi in grado di procurargli un lavoro normale.
Conclusioni: Ragazza mai vista prima in zona, pulita, per essere alle prime esperienze, si comporta da vera troiona sul pezzo, seppur appare a prima vista come la ragazza della porta accanto, offre servizi che a mio dire hanno un valore economico superiore a quello richiesto effettivamente, interessante la possibilità di rifissarci tramite telefono senza dover frequentare la stazione.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Già mi vedo tutti i lurker attivi e passivi che faranno buca presso la stazione nella speranza di beccarla
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Sì, frà poco arriva il solito mattacchione che te lo chiede anche in privato, vuoi scommettere?:sarcastic_hand:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Boia d'un cane Cioff ci stai facendo drizzare il pelo pubico a tutti a questo modo!!! Tacchinerò fisso la stazione di prato da domani fino a quando non la troverò e la gallerò alla facciazza tua che non vuoi condividere il numero!!!!! Ahahahah :hunter::hunter::hunter:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Complimenti, bella rece e veramente una gran fortuna.......oppure solo gran bravura da vero punter ? Se fosse capitata a me una situazione simile non me ne sarei minimamente accorto ! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
l'avevo notata anche io,ma purtroppo i baschi che si erano posizionati subito dopo la prima curva a sinistra,poco più avanti di dove a quanto ho capito c'è l'argentina di solito,ed il fatto che ero di fretta mi ha fatto desistere......
oggi in orario di pranzo mi pare di aver visto anche una con gli occhiali seduta ad una panchina nel giardino interno alla piazza,sono passato due o tre volte davanti,leggeva un giornale ed una volta mi ha anche guardato,ma quando volevo chiedere mi ha suonato il cell e quindi palo. tu l'hai mai vista?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
l'avevo notata anche io,ma purtroppo i baschi che si erano posizionati subito dopo la prima curva a sinistra,poco più avanti di dove a quanto ho capito c'è l'argentina di solito,ed il fatto che ero di fretta mi ha fatto desistere......
oggi in orario di pranzo mi pare di aver visto anche una con gli occhiali seduta ad una panchina nel giardino interno alla piazza,sono passato due o tre volte davanti,leggeva un giornale ed una volta mi ha anche guardato,ma quando volevo chiedere mi ha suonato il cell e quindi palo. tu l'hai mai vista?
No quella che legge il giornale, non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@CIOFF:
Non posso non unirmi al coro: la fortuna arride agli auduci, chi va al capanno con il fucile carico prima o poi con qualche bella preda riesce a fare centro.
Allargo il discorso dicendo che la situazione complessiva di grave crisi sta cambiando di molto il panorama otr, non possiamo certo spudoratamente rallegrarcene ma sempre porre attenzione e prudenza nell'approcciare queste ragazze che incrociamo sulle strade.Inoltre sarebbe opportuno che le FDO stessero dietro di più ai delinquenti veri, ma questo è un discorso che ci porterebbe troppo lontano.
Chiuso OT.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
scusate ma verso che ora l hai trovata...o se sai da che ora comincia?? che in questi giorni niente non sono riuscito a trovarla..ho notato una mora non troppo giovane nella curva dove stà l argentina e di fronte una bionda...ma erano le 18.30 e col via vai di macchine non sono riuscito a vedere bene...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
scusate ma verso che ora l hai trovata...o se sai da che ora comincia?? che in questi giorni niente non sono riuscito a trovarla..ho notato una mora non troppo giovane nella curva dove stà l argentina e di fronte una bionda...ma erano le 18.30 e col via vai di macchine non sono riuscito a vedere bene...
Erano le 20
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Araba/Italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Tutto basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ e CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, bel culetto seno inesistente
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente l ho trovata!!! verso le 18.30 passando dalla stazione girando la piazza poco dopo la fermata del bus sulla destra intravedo una giovine ragazza che armeggia alla bicicletta...al che penso...mmmm bicicletta alta vestista normale, 1+1 fa 2 e associo che potrebbe essere lei....mi avvicino con un po di timore della figuraccia...la guardo bene nel viso ma non mi sembra molto italiana....allora faccio un altro giro e decido di accostarmi....subito lei si avvicina e capisco che è possibile l intervista...le chiedo quante rose e lei mi risponde 30 ma dipende da quello che voglio...le chiedo di dove è e mi risponde che è araba...un po titubante oramai certo che non fosse lei ci penso...ma subito dopo la carico visto che mi ispirava un esperienza "araba" da sultano ah ah ah....
salita in macchina le chiedo il nome e li mi conferma Samira! parlando poi capisco che araba ma di origini perchè è nata in liguria..quindi italiana!!! e li che nella testa esulto per averla trovata!!
chiacchieriamo fino al posto indicato in un parcheggio buio ma isolato dove diciamo è poco isolato per la presenza di 2 vecchi che fanno da lukers! un po mi scoccia ma a quel punto me ne frego e voglio gustarmi l italiana..
mi chiede cosa voglio fare, io ribadisco per solo BBJ con CIM....lei prontamente mi dice certo ok per 30 rose si può fare...io che mi aspettavo un po di più mi denudo subito....
la incomincio a spogliare, quindi seno inesistente ma mi piace il tatto dei suoi capezzoli...gli abbasso un po i pantaloni per toccare quel culino niente male...ma quando mi avvicino un po a lei ha un odore acre addosso, quindi non freschissima che un po sinceramente mi nausea...prende un fazzoletto mi pulisce il bimbo, si mette a pecora sul sedile e me lo prende in bocca...nel frattempo gli accarezzo il culo e visto che gli avevo abbassato i pantaloni provo a digitalizzare prima un po nella fighetta che si era inumidita e poi col dito bagnato dentro il culetto...piano piano lo infilo un po e vedo che lei non dice niente...allora continuo fino a che incomincia gemere e pompare sempre piu forte sul ragazzotto...l avverto che sto per venire (per gentilezza) e lei non si stacca pompando sempre piu forte e facendo un mugolio come per dire VAI!! con una mano mi prende la mia e mi indica di infilare un dito anche nella fica, al che non sapendo come fare gli infilo il pollice...
la inondo e lei continua a gemere di brutto mentre muove il culo e la figa lei sulle mie dita...lo pulisce tutto fino all ultima goccia...poi sputa tutto fuori dalla macchina scusandomi che ancora non riesce ad ingoiare...il che non mi interessava ci mancherebbe...prontamente avevo dei fazzoletti bagnati io (che se aspettavo lei buonanotteeeee) e mi pulisco per bene le dita che erano mezze "di lei"....
gli offro 3 sigarette la riaccompagno dalla parte dietro della stazione per non farsi notare dai tipi in giacca blu e dalle macchine che passano...li per li non mi viene di chiedergli il numero e quindi la saluto lei mi saluta poi rientra dentro la macchina e mi da un bacio a stampo sulle labbra dicendomi grazie e spero a presto.
Che dire! esperienza positiva mi è piaciuto come era partecipe, ripeto mi ha dato un po noia l odore corporeo acro ma si può sorpassare per come è disponibile...sinceramente non nei miei standard di bellezza ma una ragazza carina via!
Questo è quanto...ora a voi trovarla ragazzi buon punteraggio
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Samira

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA:Piazza Stazione

NAZIONALITA': Italiana della Liguria ma di origini Marocchine

ETA': classe 86-da lei dichiarato-

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cim

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20+10 di mancia mia spontanea alla fine sel servizio

DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA:magra molto asciutta tette quasi inesistenti, fumatrice con leggera tosse

ATTITUDINE: Più che buona



LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera poco dopo le 21 esco per andare ad una pallosa riunione condominiale in centro di Prato-indetta alle 21.30- e la prendo comoda e larga per fare un passaggio al Lungobisenzio e zona limitrofe per un mini PuttanTour della prima serata con l’idea magari di approfondire il tutto alla fine della riunione più sul tardi.Ci sono le cinesine barilotte già schierate con le bici appoggiate e alluchettate agli alberi : né conto almeno 3, altri 2/3 travelli nella rotonda della fontana della stazione,la solita Alessia, quando arrivo per uscire dalla piazza una figura di ciclista incappucciato mi attraversa davanti sulle strisce, che quasi mi tocca ad inchiodare, ed invece di proseguire la corsa mi affianca al finestrino, vai ci siamo, dico dentro di me, questo rompe i coglioni. Senza abbassare i vetri urlo cosa fai cosa vuoi!?!. Il ciclista si abbassa il cappuccio: trattasi di donna che mi sorride e mi dice : lavoro. Subito collego la situazione con la rece del mitico Cioff. Mi hai fatto prendere un coccolone bellina e manca poco di metto anche sotto, un vero peccato poi che non abbia tempo per accedere all’offerta dei tuoi servizi. Dai che ti faccio divertire, inizio ad essere in bambola e non capire più nulla, al massimo potrei chiederti per un pompino veloce! Lei mi fa ok per 20 si può fare appoggio la bici. Ragazzi non ci crederete ma la tipa nel tragitto di strada fino all’imbosco mi ha fatto il romanzo a colori di tutta la sua vita, cose al limite del verosimile che mettono una certo magone anche al più arrapato dei tromba tori. Certo tante cose sono di sicuro farina del suo sacco ma alla fine esce dal forno un pane ben cotto e ben condito che mi ha fatto mappazza allo stomaco.Arrivato sul posto faccio presente alla tipa che le do il Ventello pattutito ma non voglio far nulla, magari la prossima volta se mi dai il numero fissiamo per bene e facciamo tutto con calma visto che adesso ho anche fretta.La tipa rimane titubante ma poi mi tira fuori il passero e senza dire niente l’imbocca al naturale, le chiedo se mi mette il gommolo, ma lei dice no puoi venire in bocca. Ormai la sinfonia è partita cerco di tastarla e toccarla, le tette sono inesistenti e RAI1 non sintonizzabile in digitale perché a fine trasmissioni mensili e potrebbero esserci dei residui sgradevoli, mi dedico al digitalizzazione di RAI2 mentre continua la sua opera con abile maestria.Giungo presto al traguardo e lei tiene tutto senza perdere un goccia per poi sputare fuori dal finestrino. Per la pulizia non ha fazzoletti ma scarta il panino che aveva appena comprato ed utilizza il tovagliolo di carta per darmi una veloce fregata alla punta del pargolo.Esperienza veramente sui generis e leggermente sul trash, anche se devo dire mi dato l’impressione di essere una persona decorosamente pulita,e come avrete capito non ho avuto modo e tempo di godermi in pieno ma da rivedere con calma con utilizzo del cellulare per chiamarla e fissare. Mi ha detto che quando nessuno la chiama scende con la bici appena inizia a far buio fino alle 21 circa a seconda di come butta, mi ha detto che stava andando via ed era stata a comprare un panino da portare a casa. Voglio tanto sperare che i soldi che tira su non vadano a finire in fumo ma possano servire almeno ad allievare il disagio. Chi avesse modo di incontrarla sia consapevole di portare il massimo rispetto. Sono ripassato dopo la mezza: nessuna traccia né di lei né della sua bicicletta.
P.s alla riunione sono arrivato dopo le 22, quando i litigi erano a buon punto spero che nessuno faccia la spia del ritardo.

 
Commenta
Alto