[RECE] Irina - OTR - Caserta Sud

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Caserta Sud - Viale Carlo III https://www.google.it/maps/@41.0357...m4!1e1!3m2!1sqxYs3huYwOKiY7WwBNQUXw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli neri lunghi, occhi marroni, 3a di seno, bel fisico da velina
ATTITUDINE: Passiva, Svogliata

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente, trovatomi in loco quasi x caso, decido di provare la tanto agognata ragazza mora, tipo velina, che staziona dopo il Mc Donald's di Caserta, nella traversa delle statue di terracotta ...

Mi appare una ragazza molto carina, dal naso leggermente pronunciato e dalla bocca piccola ma giovane e fresca

Un gran bel fisico, magra, bella tettina, coscia lunga ...

Soliti convenevoli, pattuito il compenso standard ed andiamo in fondo a questo viale ed accostiamo sulla dx vicino ad un cancello

Comincia con un BJ veloce e veramente mal fatto ... nonostante ciò lei m'arrizza ed allora decido di trapanarla ...

Si mette di missionaria e non appena comincio l'opera gira il viso quasi schifata ...

Mi affretto a concludere il tutto ma duro a venire ...

Così le faccio finire di HJ con maniata di tetta ...

Ci tornerò ?! se se ... ò cazz' cà cacat !!

Mai più ...

Adios !!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
....lucullo per non fare confusione perchè non utilizzare il "[thread unico] OTR Caserta sud"...cmq negli ultimi tempi ci sono rumene bellissime OTR ma non ballano....fortunatamente in giro c'è ancora qualche ucraina degna di nota......
 
Commenta
Alto