[RECE] Eva - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino pisano.
ZONA: Il marmo
NAZIONALITA': albanese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI : Penso tutti, basta pagà!
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca-figa
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona per una stradale.

LA MIA RECENSIONE:

Sono nel pisano, La milfona che avevo in mente di trombare non è raggiungibile, ho una dannata voglia di svuotare lo scroto... a causa del forte maltempo non c'è una stradale che è una in tutta l' area bientinese... stavo per abbandonare del tutto l' idea chiavareccia, quando... approfittando del diluvio universale che imperversava e che un torrentucolo nella zona aveva già esondato invadendo l' Aurelia mi son deciso ad andare a trombare la ragazza nel camper!
Mi son detto che di sicuro nessun esponente delle F.d.O. poteva venire a rompere i coglioni a me quando si stava allagando tutta la toscana!
Allora, mettiamo subito i puntini sulle i e facciamo ordine! :lol:
Lei è Eva, è albanese, bassotta, tarchiatella ma non cicciona. Occhi chiari, tette una seconda a pera, un po' di pancettina e culo a serva.
Arrivo che sono l' ultimo cliente della giornata verso le 17 e 15. Mi apre il camper completamente nuda, dice che si stava cambiando per smontare. Lei è gentile ed educata.
L' incontro naturalmente è molto low-profile. Mi incappuccia subito, me lo ciuccia fino all' indurimento mentre io le digitalizzo una potta da un chilo e mezzo che ci puo' parcheggiare dentro il camper a fine lavoro!! poi la schiaffo a pecora e me la pompo a dovere, con calma e forza. Lei non accenna mai a farti fretta, anzi direi che se lo gode tutto dentro. Il culo è aperto, senza ombra di dubbio, ma non ne ho voluto approfittare perchè non è un culo che mi arrapa.
Diciamo che è una svuotata senza infamia e senza problemi. Il trentello che chiede se lo guadagna tutto.
Son quasi del tutto sicuro che non ci tornerò.
Bye bye.
 
H

harryhaller

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: MADONNA DELL'ACQUA - MIGLIARINO
ZONA:PRIMA DI MIGLIARINO VENENDO DA PISA SOTTO IL CAVALCAVIA SULLA SINISTRA DOVE C'E' UN VIVAIO DI PIANTE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': DIREI 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 PER BJ RAI1 / 50 PER BJ RAI1 RAI2
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, in carne ma non grassa (morbida), culotto tondo a servetta, bionda con begli occhi chiari, seno naturale non spiacevole, fica come una manica di cappotto (attenzione a non perdere anelli e orologi)
ATTITUDINE: OTTIMA PER UNA STRADALE

LA MIA RECENSIONE: In questi giorni sono un po' compulsivo e non faccio altro che trombare, pay e free. Addirittura mi sono scopato la mia ex moglie qualche giorno fa, litigandoci subito dopo. Insomma trombo a pago dalle solite loft e da nuove (con risultati deludenti) e gratuitamente con tutto ciò che si rende disponibile. Oggi avevo ancora voglia, nonostante una super scopata free ieri sera, allora per non sperperare troppo me ne sono andato sull'Aurelia da una vecchia conoscenza, mai recensita, che qualche anno fa riceveva con un'amica antipatica come la merda nello stesso punto. Ora è sola e riceve con il camper. C'è la fila per trombarla. Prima di me 2 persone. Mi sono messo educatamente in fila e ho aspettato il mio turno. A un certo punto si è affacciata e ha detto "allora chi scopa per primo?". Il collega che mi precedeva, su un furgone, mi ha ceduto il posto... "lui è uno che ha tanto tempo da perdere..." ha detto lei commentando il bel gesto dell'amico del furgone targato ZE465XX (si capisce che scherzo?).
La roulotte che all'esterno non promette assolutamente nulla di buono, dentro è pulita e ordinata e anche profumata di pulito. Lei è gentile e simpatica e già nuda. Gli do i 30 euri per bocca figa e si stende su uno dei due lettini del camper un po' di fianco cominciando a farmi un ottimo pompino dopo avermi gommato (con 30 secondi di sega scoperta prima). La faccio continuare un bel po' facendo pure un po' di face fucking che lei regge benissimo. Dopo una decina di minuti la faccio mettere a pecorina e comincio a stantuffarla forte. Ha una fica molto larga anche per me che che ho una misura L / XL (come per le polo del resto, tutto è proporzionato). Mi piace vedere il cazzo che esce del tutto e rientra (senza aiuto delle mani) in quella caverna buia. Dice che così le fa un po' male e che è meglio se la stantuffo con forza piuttosto che toglierlo e rimetterlo in continuazione. Obbedisco e ricomincio a darle delle belle botte. Mentre la pompo finge molto bene di godere, chiassà magari qualcuno ci crede pure. Poi la faccio girare e me la scopo per un altro bel po' alla missionaria strizzandole le tette finchè non vengo nel gommino. Mi offre fazzoletti asciutti e umidi a volontà. Mentre mi pulisco e mi rivesto un coglione non si avvede che la signora è occupata e a momenti entra dentro la roulotte con me ancora col cazzo di fuori. Lei gli fa "che cazzo fai? aspetta stronzo!". Per uscire do' una craniata in cima alla porta d'entrata con lei che mi fa "sono le corna, anche chi dice di non averle ce l'ha".
Insomma, un buona esperienza, direi che con il camper offre un servizio svuota testicoli eccellente per una OTR.
 
Commenta
Alto