Whisky notte, Guastalla(re)

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi. Ieri sera, seguendo il consiglio di uno di questo forum sono stato in questo postaccio. Età media delle ragazze...anzi delle signore 40/50 anni.. due o tre intorno ai 30...ma comunque tutte di bassissimo livello!!! L'unica cosa positiva l'entrata gratuita..... Lo sconsiglio fortemente a persone con un minimo di buon gusto.
Consigliato ai malati di figa marcia
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao ragazzi. Ieri sera, seguendo il consiglio di uno di questo forum sono stato in questo postaccio. Età media delle ragazze...anzi delle signore 40/50 anni.. due o tre intorno ai 30...ma comunque tutte di bassissimo livello!!! L'unica cosa positiva l'entrata gratuita..... Lo sconsiglio fortemente a persone con un minimo di buon gusto.
Consigliato ai malati di figa marcia

figa marcia?
soccia che schifo..:nea:
perche' gratis neanche la consumazione obbligatoria? quanti cessetti o sgorbi ci sono in tutto?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ok ok mi sono riletto i commenti sul vecchio 3d direi che ho chiara la situazione e mi e' passata la voglia di sperimentare un posto in cui non sono mai stato.. x adesso..
sara' simile al giano bifronte come genere immagino..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Al Giano ogni tanto delle perle ci sono anche se per poco al Wisky Notte nò,solo delle tardone.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie jiaffo potevi dirmelo anche prima.... Mi avevi detto che era tipo ciao ciao...ma dooove???
Si juza entrata gratuita e no consumazione obbligatoria, ragazze saranno state una dozzina scarsa... Miei voti personali dal 5e mezzo al 2.
Sicuramente le fighe di juza erano mooolto meglio, ma anche rey, shin e sauzer puntavano sicuramente molto piu in alto.
Forse fudo poteva accontentarsi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
''Forse fudo poteva accontentarsi''..
hahaha povero fudo..

guarda visto che e' gratis.. cessi o non cessi un giro lo avrei anche fatto x curiosita'
ma guardando attentamente la strada da percorrere ..troppo fuori mano x me.. non ne vale la pena.. poi visto che fa' pena..:unknw:
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Modena
visita

ciao sono un ragazzo di modena di 22 anni e volevo andare a fare un giro al whisky notte e volevo un pò sapere se ci sono i privè e i costi per una cosa FATTA BENE, e poi volevo sapere se sono cosi pessime le done che ci sono? grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ciao sono un ragazzo di modena di 22 anni e volevo andare a fare un giro al whisky notte e volevo un pò sapere se ci sono i privè e i costi per una cosa FATTA BENE, e poi volevo sapere se sono cosi pessime le done che ci sono? grazie
guarda un consiglio ,la "bruciata" visto che sei di modena cè piu qualita
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Caro marchot25 invece di fare delle domande totalmente inutili, fai un piccolo sforzettino e leggi quello che abbiamo scritto tutti!!!!... Solo tardone e cessi immondi. Buonanotte
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Alla ricerca delle amiche perdute

l'altra sera tour del reggiano nella (vana) speranza di reincontrare qualche vecchia amica del defunto Ciao Ciao del quale non ho piu notizia da qualche mese...prima tappa wiskey notte, locale un po rustico arredato alla buona ma immagino vi interessi piu il capitolo girl, delle mie amiche neanche l'ombra ma vengo abbordato da Corinne bella cavallona del madagascar con cui faccio prim auna bevuta (16) e poi un prive (50) ragazza simpatica che previo regalino si da da fare,nota negativa i privè senza alcuna chiusura . Per chi come me ama il genere black ho intravisto anche un'altra ragazza carina mentre sulle bianche è meglio stendere un velo pietoso.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
ciao ragazzi
andavo li tanto tempo fa e lo trovavo divertente............ un mio amico mi ha parlato di una certa Vera lettone....... qualcuno sa se lavora ancora li?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io ci son stato una volta e mi ricordo che mi fermo' una badante sulla 40ina con alito di aglio_Ovviamente la sfanculai immediatamente.POi i prive' erano aperti e a fare la "guardia" erano le ragazze stesse del locale.Offrii da bere alla mitica Paula colombiana del Diana Park,meravigliosa ragazza(a livello caratteriale soprattutto).
Mai piu' tornato al locale.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
anche io confermo di esserci stato solo una volta parecchi anni fa, secondo dopo il Babylon a Rolo per le ragazze più brutte mai viste in un locale
 
Commenta
Alto